:::: MENU ::::

21 agosto 2012

Buon pomeriggio bellezze....
L'altro giorno stavo guardando un video realizzato da Luisainbeautyland dove mostrava i suoi acquisti low cost... eh si avete letto bene XD mostrava i prodotti che ha acquistato e facilmente reperibili e accessibili da tutte noi (non so voi ma io personalmente spendere 50 euro per 1 o 2 prodotti di brand costosi anche no XD)...
Vi metto qui il video così potrete anche voi vedere i suoi acquisti


Appunto nel video mostrava un certo prodotto che appena visto mi son detta 'deve essere mio'.... alla faccia del mio 'basta trucchi per un bel pò' -.-"""""
Grazie quindi a Luisa il giorno successivo mi sono precipitata da H&M, ho dato un'occhiata in giro giusto per vedere se ero distratta da altro ma nulla ha attirato la mia attenzione e mi son diretta verso lo stand dove avrei trovato l'oggetto del mio desiderio.... Trovato.. e ora che colori scelgo??? Ardua scelta ma alla fine ne ho presi solo due, sono stata davvero brava e bisogna considerare che come acquisto personale ne ho preso uno solo visto che il secondo é un regalo per un'amica che sicuramente apprezzerà visto il suo amore per le cose luccicanti XD.
Ma ecco a voi la foto del piccolo peccato truccoso ahahahah

Saranno o no stupendi????? A sinistra un rosso-oro chiamato Lovespell e a destra un nero-oro chiamato Starstruck!! Prezzo al pezzo 4,95euro e devo dire che mi piacciono davvero tanto, così a vista somigliano tanto ai Mac non trovate??
Ecco a voi gli swatch


Purtroppo la foto non fa vedere la brillantezza e i riflessi dei colori, ma vi assicuro che con questi i vostri occhi saranno sfavillanti!!! Li trovo piuttosto scriventi, la texture mi piace molto... Non mi resta che utilizzare il mio per un trucco e testarne la durata... Voi li avete visti-comprati??

Reazioni:
Categories: , , ,

24 commenti:

  1. a questo prezzo forse però sono meglio quelli di kiko! mi sembrano poco pigmentati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ??? volevo un tuo parere, visto che io quelli di h&M li sto vedendo solo in foto

      Elimina
    2. sorry avevo visto un'affermazione e pensavo la pensassi così... beh appena li provo in concreto non mancherò di recensirli ^^

      Elimina
  2. sembrano davvero molto belli, peccato si che la foto sia fatta bene...devi metterti contro luce cosi esce meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci ho provato ma si vedevano peggio ^^

      Elimina
  3. Ok, domani devo andare da H&M!!! Adoro i tuoi ombretti *.*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. c'erano 4 tonalità in totale oltre le palettine da 5 colori se non ricordo male

      Elimina
  5. da H&M non li ho visti..spero di trovarli ed in caso ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho trovati di fianco ai pennelli

      Elimina
  6. quello nero e oro è bellissimooo *-* peccato solo che non ho un H&M vicino :(

    RispondiElimina
  7. anch'io ho visto il video...chissà se li troverò da H&M...da me ci sono pochi prodotti make up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche da me pensavo così e invece cercando tra i vari stand li ho trovati

      Elimina
  8. Non li ho mai trovati..non sapevo nemmeno che H&M avesse anche make up!! Bellissimo il primo colore..poi vogliamo vedere gli occhi truccati!!

    RispondiElimina
  9. Io credo che nel makeup come nell'abbigliamento...Bisogna saper scegliere e saper mixare... Tra griffe, prodotti firmati, porodotti di qualità e low cost... Ti aspetto da me,

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/la-grotta-dei-desideri-experience.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ma io non posso permettermi l'high cost così sono contenta quando riesco ad avere prodotti di buona qualità al giusto costo

      Elimina
  10. gli ombretti visti in cialda sono carinissimi ma poi swatchati non mi entusiasmano tantissimo. Beh, stiamo pur sempre parlando di H&M: ci son cose ottime e cose da cestinare XD forse salverei dalla gogna il rosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo ancora usarlo in un trucco... ho talmente tanta roba auhauhuh

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.