:::: MENU ::::

30 agosto 2012

Buona sera bellezze!!! Questa sera vorrei farvi conoscere un nuovo sito scoperto tramite una follower di questo blog (grazie Klacelyn) e che mi é particolarmente piaciuto!!



Ma chi é JolieMoi?? E' un sito dove acquistare abbigliamento e accessori e offre la possibilità alle blogger di creare un'affiliazione!!!

Ma vediamo prima  cosa ho visto di interessante scuriosando nello store on line....



Vestito 1
Vestito 2
Vestito 3
Vestito 4

Borse

Borsa 1
Borsa 2

Sotto ogni foto c'é il link che riporta al sito per poter vedere nel dettaglio gli abiti e le borse che ho pubblicato.  Ma veniamo ora al programma di affiliazione per le blogger....
Per leggere il programma direttamente sul sito cliccate qui
Ed eccovi la traduzione:
Sei appassionato di moda?
Hai uno stile che amano tutti?
Sei aggiornato sulle ultime tendenze? 
Se è così, potresti diventare uno dei nostri prossimi fashion blogger e ricevere fino a 300 € in abiti gratuiti al mese.
Invia una mail a sophie@madpr.co.uk con il link del tuo blog e dicci tutto sul tuo stile! Inoltre ti preghiamo di includere nella mail il numero di followers e le statistiche del traffico utenti. 
Cosa devo fare per iniziare
  1. Creare un account su Jolie Moi.
  2. Scrivere un post su Jolie Moi o uno dei prodotti del sito web. Assicurati che il messaggio contenga il collegamento al sito www.joliemoi.co.uk o direttamente alla pagina del prodotto.
  3. Aggiungi il banner Jolie Moi  al tuo blog.
  4. Invia una mail a sophie@madpr.co.uk con il link del tuo post.
  5. Il tuo blog sarà esaminato entro 2 settimane.
  6. Se sarai accettato al programma sarai contattato per e-mail.
  7. Scegli i tuoi regali e attendi che arrivino.
Che cosa devo fare dopo aver ricevuto gli omaggi? 
Quando avrai ricevuto i prodotti hai tempo 7-10gg per fotografare i capi ,scrivere un post e condividerlo. Quando posterai le foto, ti preghiamo di aggiungere il link del nostro sito web (www.joliemoi.co.uk) o la pagina del prodotto.
La quantità di omaggi che si riceverà ogni mese dipenderà dalla qualità del tuo post sul blog e da quanto traffico genererà il tuo post al nostro sito web. Questo sarà valutato in un primo momento a titolo di prova. Si prega di notare che avremo tutti i diritti a tutte le foto associate a Jolie Moi.

Che altro dire... io ci provo, speriamo mi rispondano!!! Mi farebbe davvero piacere poter collaborare con questo sito e indossare i loro bellissimi capi!!

Reazioni:

32 commenti:

  1. ci ho provato anche io! bella la scelta dei capi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chicca di essere passata, non mi pare tu sia follower del blog però ^^ ti va di diventarlo??

      Elimina
  2. Carino!!
    Se ho capito bene è tipo Oasap, giusto?!
    Non riesco più a stare dietro a tutti i siti!

    Se ti va passa dal mio blog e, se ti piace, seguilo!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si una cosa del genere, grazie della visita ma per favore NO SPAM come richiesto nel form ^^

      Elimina
  3. io a sto giro passo a piè pari, ha uno stile troppo pucciosetto per me ma spero tanto che ti mandino un bel credito ^^

    RispondiElimina
  4. mi piace mooolto ma veramente mooooolto il primo vestito *___*

    vediamo un po'

    baciii ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bon ton!!! un bacione a te

      Elimina
  5. ci sono delle cose molto carine sul sito grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella opportunità per le fashion blogger! Non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti dato una news allora ^^

      Elimina
  7. l'email bisogna mandarla in inglese oppure va bene anche l'italiano? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho mandata in inglese usando un translate ^^

      Elimina
  8. Ci sono tantissimi vestiti interessanti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non sapevo quali proporvi, erano troppi auhauahauh

      Elimina
  9. Ciao Patty, che bella questa iniziativa e che articoli carini *.* Mi piacciono molto il secondo e il terzo vestito, grazie mille per l'interessantissima segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Mi piace il vestito numero 4:) Quando ho provato a creare il mio outfit non l'avevo mica visto!!! In bocca al lupo (anch'io sto aspettando una loro risposta..chi sa..). Baci!

    RispondiElimina
  11. Anche io ci ho tentanto, speranze 0 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai dire mai, incrociamo le dita XD

      Elimina
  12. bellissimo il vestito 4! grazie per avermi fatto conoscere questo sito...corro a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati ^^ mi ha fatto piacere

      Elimina
  13. che bella la prima borsa *-* e bella iniziativa! grazie del post :D

    RispondiElimina
  14. Ci ho provato anche io, ma mi hanno bocciato il blog..ora richiedono altro!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io aspetto ancora risposta.... almeno ci ho provato

      Elimina
  15. ciaoo sono una nuova follower :-) è un po tipo oasap ...magari ci faccio un pensierino ^_^ se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si é il medesimo procedimento ^^

      Elimina
  16. Il vestito n. 3 è molto carino e particolare!!! Grazie per le informazioni che hai dato in questo post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.