:::: MENU ::::

25 agosto 2012

Buon pomeriggio bellezze!!!! E' tempo di aggiornarvi sulle novità make up!!
Oggi vorrei parlarvi di Catrice un bran di fascia lowcost davvero ottimo e reperibile per lo più presso i punti vendita Coin.
Catrice ha infatti lanciato sul proprio sito la nuova collezione cosmetica autunnale e l'ha chiamata Cucuba, si tratta di una Limited Edition percui se vi piace non aspettate troppo a cercarla XD.

Questa collezione si ispira ai colori cubani tipici degli anni '50, quindi colori caldi e avvolgenti come bronzo, giallo senape e verde menta... Ma ecco a voi le immagini dei prodotti lanciati!




Pigmenti occhi in 5 fantastici colori:
01 Sunny Side
02 Reggaeton
03 Salsa Cubana
04 Havana Drum
05 Take It Mint


Eyeliner liquidi shimmer, con pennellino sottile e colore a lunga durata nei colori 01 Take It Mint e 02 Reggaeton


Rossetti ad alta pigmentazione nei colori  01 Salsa Cubana e 02 Be All Smiles



Bronzer perfetto per far risaltare l'abbronzatura!


E infine ma non per ultimi gli smalti abbinati agli ombretti!!!! Ottima scelta direi XD

Questa collezione dovrebbe essere già presente nei negozi e sarà disponibile anche per tutto Settembre, successivamente sarà 'rimpiazzata' da una nuovissima collezione....
Volete saperne di più????? Continuate la lettura ^^

Ok lo so che non dovrei farvela vedere.... ma che ci posso fare se é davvero bella??? Sono curiosa di 'toccarla con mano', ma intanto date una sbirciata qui per vedere in anteprima i prodotti che troveremo prossimamente negli stand.... Come dice il titolo sarà fortemente ispirata agli anni '40, chi di voi ama la moda di quegli anni???
Cosa avete quindi messo nella vostra wishlist di queste due Limited Edition??? Ditemi che sono curiosa XD... A voi il video di presentazione..............................



“Hollywood’s FABULOUS 40ties”

Reazioni:

34 commenti:

  1. Risposte
    1. io sono più portata ai pigmenti XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. già... mi devo mettere in autopunizione per non prenderli.............

      Elimina
  3. meravigliosa la nuova linea di pigmenti! cn gli smalti nn mi sn entusiasmata...ma voglio provare con altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti i pigmenti secondo me sono il top della collezione!

      Elimina
  4. prenderòsicuramente i pigmenti! sembrano super belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... io devo trovare il tempo per andare in città a vederli XD

      Elimina
  5. Assolutamente qualche rossetto dovro' prenderlo!!! Grazie per il post! :) Nuova follower ^_^

    RispondiElimina
  6. Interessanti gli eyeliner! Ma per un pò basta compere.. ho speso un capitale nell'ultimo periodo!!! giro di vite :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici ahahah mi dico sempre di non comprare più poi passo davanti ad un negozio e ho gli occhi a cuoricino -.-

      Elimina
  7. Quel verde menta mi farà impazzire!
    Great post!

    Love, C.
    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me i verdi non piacciono ma solo perché nn ci sto bene XD, però gli altri wow!!

      Elimina
  8. Menomale che non c'è Catrice dalle mie parti.. Il portafoglio esulta :)
    I pigmenti sono bellissimi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah già e meno male che non vendono on line anche XD

      Elimina
  9. Hello! I like your blog! im following you now! If you like my blog, follow me back please. XoXo

    www.shoesandbasics.com

    my photografer

    antyvea.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for your visit but no spam please ^^

      Elimina
  10. che meravigliaa non sapevo ci fossero i pigmenti catrice grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sophia sono felice di averti dato buone nuove ^^

      Elimina
  11. mi attraggono particolarmente i rossetti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devono essere davvero belli XD

      Elimina
  12. Mi ispira davvero molto questa collezione! :D

    Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi sul mio blog..
    Ti aspetto
    Baci :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    Sono anche su Facebook.

    Facebook ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, per cortesia quando ripassi non fare spam grazie ^^

      Elimina
  13. voglio prendere tutti i prodotti color menta *-* sono deliziosi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi poi sapere come sono visto che é un colore che non mi interessa XD

      Elimina
  14. bellissimi colori e bella recensione ciao!

    RispondiElimina
  15. Adoro Catrice. Trovo fantastici smalto e ombretto verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto belli si, se li prendi poi fammi sapere come sono ^^ io cercherò gli altri colori (qui da me sono difficili da trovare)

      Elimina
  16. Non ho nulla della Catrice perchè non ho un rivenditore vicino casa, ma mi piacere moltissimo acquistare qualcosa. Questa collezione mi sembra veramente molto bella ed interessante. Che peccato :(

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.