:::: MENU ::::

6 agosto 2012

Buon pomeriggio bellezze!!!
Continua il tour delle haul , lo so che voi vorreste sapere cosa penso dei prodotti ma finché non li provo non voglio dare giudizi sul loro aspetto!!

Ma veniamo al pacchetto che ho ricevuto la settimana scorsa (oltre a Verdesativa che vi ho descritto QUI).

Ecco qui al completo i podotti che ho ricevuto ^^.
Sono 7 prodotti più alcuni campioncini in bustina... Ma come ho fatto a ricevere questi prodotti??
Sono andata sul sito Naturwaren e ho fatto richiesta tramite il form in Contatti.
Premetto che mi sono presentata come blogger indi non so se questo servizio lo forniscano a prescindere ma devo dire che ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita! Mi aspettavo una busta con semplici campioncini monodose e quindi immaginate la mia faccia appena mi son vista arrivare il corriere col pacco XD.
Ora vi faccio vedere nel dettaglio cosa mi hanno mandato!!

Crema Riducente anticallosità per piedi, al profumo di arancio e pino mugo. Nella descrizione dice che in sole 3 settimane ricude la formazione dei calli  grazie appunto all'olio di pino mugo. Va applicata 2 volte al giorno con leggero massaggio fino al suo completo assorbimento.
La profumazione é gradevole, chissà se effettivamente garantisce l'effetto descritto XD.


Balsamo al Timo, fluidificante delle vie respiratorie, balsamico e calmante per la tosse... Beh sembra il prodotto perfetto per me che da sempre ho a che fare con tosse e problemi respiratori... L'odore é bello intenso... Appena viene l brutto tempo e il freddo comincerò ad usarlo....


Arnica crema, lenitiva e a base di sostanze naturali, effetto termico. Per chi non conoscesse questo prodotto serve soprattutto a dare un senso di sollievo a chi soffre di dolori articolari e muscolari.
E' una pomata che già da quando cominci a stenderla senti un piacevole calore che aiuta a distendere la muscolatura e quindi a, appunto, lenire il dolore.


Sapone liquido al melograno, particolarmente adatto per pelli secche....


Antirughe concentrato a base d'olio d'oliva. Può essere utilizzato per contorno occhi e labbra. Promette una riduzione delle rughe d'espressione e agisce per contrastarne la formazione.


Echinacea Forte, integratore alimentare in gocce. Indicato per terapie alle vie respiratorie.

Scovolini dentali... Eh si non hanno a che fare con i bei prodotti di prima ma anche questi sono utili per l'igiene personale e in particolare per l'igiene orale. Devo ammettere che mi servivano proprio percui grazie Natuwaren XD.

Ed ora veniamo ai campioncini in bustina....





n. 2 bustine da 8ml cadauna di Arnica gel forte
n. 4 bustine da 2ml cadauna di Crema viso giorno Q10

n. 6 bustine da 4ml cadauna di Crema viso notte

Beh che dire, vorrei ringraziare di cuore Naturwaren per avermi inviato questi prodotti!!
Appena ne ho provato qualcuno non mancherò di recensirveli ^^



Reazioni:
Categories: , ,

15 commenti:

  1. anche io ho ricevuto i prodotti Naturwaren tra cui la crema per i dolori, la crema riducente anticallosità e le gocce.

    RispondiElimina
  2. Anche io sto utilizzando un po' di prodotti, ho già utilizzato una crema viso. Mi piacciono molto questi prodotti! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quante volte ho scritto prodotti in una sola frase? xD volevo scrivere Mi piace molto questo brand!* hahah

      Elimina
    2. XD deve piacerti veramente molto XDXD. io avevo fatto da tester per una crema e nn potevo non chiedere altri campioncini XD

      Elimina
  3. Hai ricevuto dei prodotti uno più interessante dell'altro! Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni, il sapone al melograno mi ispira molto e anche il balsamo al timo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sapone sono curiosa pure io di provarlo, per il balsamo dovrai aspettare la stagione fredda purtroppo

      Elimina
  4. tanti prodottini molto interessanti, da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, non mi rimane che cominciare XD

      Elimina
  5. adoro i prodotti d'oliva sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, ho provato una crema mani Doliva e l'ho adorata, quando é finita ero disperata auhauhauh

      Elimina
  6. io uso sempre x mia figlia la crema all'arnica!!! ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti pure io penso sia ottima... quando ne avrò bisogno di sicuro la uso XD

      Elimina
  7. uh che bei prodotti sono proprio curiosa

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.