:::: MENU ::::

30 agosto 2012

Buon pomeriggio eccomi qui nuovamente con un nuovo post!!!
Stamattina suona il postino con una raccomandata.... aspettavo un pacco percui mi son detta 'Sarà quello???'....
Firmo la ricevuta e mi affretto a rientrare per spacchettare..... E gioia dei miei occhi era proprio il mio agognato pacchettino che aspettavo da Oasap...
Un po' titubante dopo aver letto recensioni negative e positive sui prodotti mi decido ad aprire.....
Ecco come si presentava il pacco



Per chi non si ricordasse cosa ho acquistato ecco qui il post dove ne parlavo.....
Come ho letto altrove una volta aperto il sacco di plastica sono stata invasa da un forte odore nauseante, ma diciamo che si risolve mettendo un po' "all'aria" il tutto e passa.....
Apro la bellissima shopper e ci trovo la mia adorata cintura ^^


Come notate dalla foto é incelofanata a dovere e la cosa mi fa davvero piacere!
Tolgo la plastica e comincio a scrutarla per vederne la confezione e la qualità.....
Direi di essere più che soddisfatta!!! Sapevo già che avrei comrpato un prodotto di fattura cinese ma a leggere in giro mi aspettavo di peggio.... La cintura é ben fatta, il taglio é netto e pulito, le cuciture sono lineari, davvero un lavoro fatto con cura....
Vi mostro le foto che ho fatto così potrete vedere voi stesse!!


Vista da davanti........


Viste laterali....



Dettagli... Sopra vedete l'attaccattura della fibbia e le cuciture davvero pulite e ben fatte, sotto un particolare dei passanti sul retro, sono stati fissati con un gancino metallico.

Che dire ragazze, sono davvero soddisfatta.... Se volete vederla sul sitto cliccate qui!!
Per le animaliste.... tranquille é plastica ^^, direi che si vede piuttosto bene!!!!

Reazioni:
Categories: , ,

29 commenti:

  1. bella cintura,mai vista una cosi' .. fashion

    RispondiElimina
  2. che bella!
    io non le riesco a portare però queste cinte cosi alte mi danno la sensazione di non poter respirare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? strano... peccato però XD

      Elimina
  3. Davvero bella e ben fatta. Anche il mio ultimo acquisto mi ha soddisfatta..la prova che a cercare le cose carine si trovano:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... ora non mi rimane che prendere la borsa XD

      Elimina
  4. Che carina la tua cinturaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Fare shopping è sempre un toccsana! Io però non l'ho mai fatto on line...Prima o poi affronterò questo mostro...


    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/luomo-perfetto-se-esiste-e-un-cattivo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mary no spam please, é pure scritto qui sotto ^^ io in pratica ora acquisto solo on line XD

      Elimina
  5. ti dona moltissimo, hai un vitino da vespa^^ stai benissimo.

    RispondiElimina
  6. in molte parlavano delle cose che puzzavano in modo strano.. meno male che poi a metterle all'aria tutto sparisce O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi essendo plastica é normale che puzzi.... poi se una persona ha l'olfatto particolarmente sensibile meglio che eviti proprio questi acquisti XD

      Elimina
  7. carina! a me non fà iscrivere al programma di affiliazione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito infatti che non accettano più affiliazioni

      Elimina
    2. ma puoi comunque acquistare se qualcosa ti piace ^^

      Elimina
  8. Che bello, ho intenzione di acquistare anche io da quel sito prossimamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo, se lo farai potresti fare accesso al sito da questo post?? grazie

      Elimina
  9. un po troppa grande per i miei gusti :p un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissima! :) Mi sono appena iscritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, ne sono davvero felice di questo acquisto e non vedo l'ora di inaugurarla XD

      Elimina
  11. è carinissima!! io sto aspettando il nuovo ordine ma ancora niente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che arriva, anche a me ci ha messo un po'

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.