:::: MENU ::::

23 agosto 2012

Buona sera bellezze, dal fresco della sala (dotata di deumidificatore) vi scrivo un nuovo post sperando possa interessarvi!!! Ma si dai in fondo io non scrivo mai ciofeche ma sempre come davvero di altissimo interesse ahahahah!
Vorrei quest'oggi riportare l'attenzione nuovamente su Oasap e sui suoi accessori che beh.... beh diciamo che ho bisogno del vostro aiuto perché la wishlist non fa altro che crescere e non va bene per le mie finanze uahauahuah!
Ma come potrete mai aiutarmi voi??? Semplicissimo!! Nooo tranquille non vi chiedo di ricaricarmi la postepay (ma se insistete non dico certo di no XD) ma vi chiedo soltanto un paio di cosette facili facili da fare comodamente al pc.
1. Farmi tanti commentini con i vostri pareri
2. Magari dare una sbirciata al sito e propormi voi alternative...
Che ne dite??? Un modo per stare insieme e passare un po' il tempo, se vi va ovviamente.. Mi farebbe davvero piacere la vostra partecipazione a questo piccolo progetto.

Bene ma veniamo alla wishlist che ho nel sito.....

Bracciali: li trovate qui e qui
 Anelli: li trovate qui, qui e qui

Borse: le trovate qui, qui e qui



Bene detto questo..... HEEEELPPPP!!!!
Cosa ne pensate??? Voi al mio posto cosa prendereste????? Su consigliatemi!!

Reazioni:
Categories: ,

34 commenti:

  1. la borsa con presa a multifingers teschiosa non può che farmi dire: QUELLAAAAAAAAAAAAAAAA
    la puntavo anche io ma alla fine ho variato per un altra più pratica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh in effetti é un po' che ci ho messo gli occhi sopra..... ma la penso come te, poco pratica, però SBAAAVVVVV

      Elimina
  2. anche io devo usufruire del mio credito ma proprio non so cosa acquistare anche se punto delle borse :D
    quella con l'impugnatura a "teschio" mi attraeva pure a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che abbiamo gusti simili XD

      Elimina
  3. la borsetta con i cuoricini è dolcissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD a me piace perché la trovo tamarra XD

      Elimina
  4. io ho preso l'ultima borsa con l'inpugnatura teschiosa, l'adoro ;)
    http://vitadasbally.blogspot.it/2012/06/shopping-su-oasapcom-first-outfit-with.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm mi sa che prenderò quella, é la più gettonata auhauahuah

      Elimina
  5. Mi piace la borsa grigia con la farfalla e e i bracciali colorati a forma di cinghiette!! ^^ passa da me quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono eterna indecisa..... uff

      Elimina
  6. la clutch nera con iteschi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che piglio proprio questa ahahahahh ma per ora non ho credito sufficiente ^^

      Elimina
  7. i bracciali a cintura non li avevo proprio notati, sono carinissimi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono particolarissimi XD

      Elimina
  8. Ti consiglio l'ultima borsa...
    L ho presa anche io ed è bellissima!!! non mi sono affatto pentita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. okay mi sa che é deciso XD. grazie del consiglio!!!

      Elimina
  9. c'è l'imbarazzo della scelta, son tutte cose carine!

    RispondiElimina
  10. Decisamente ti consiglierei la borsa con i teschi.. è quella che ho anche io in wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah della serie piace poco questa borsa XD

      Elimina
  11. le borse secondo me sono molto originali ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ce ne sono di favolose XD

      Elimina
  12. I bangles sono fantastici e credo che li acquisterò! Ho visto il prezzo, cliccando sul link ;) e non è male! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averteli fatti notare allora ^^

      Elimina
  13. Carinissima la borsa con i cuoricini *_*

    RispondiElimina
  14. Bellissime le ultime due borse *_*
    Ho cliccato e ho fatto un giro su Oasap ;) Puoi ricambiare il favore facendoti un giro sul sito dal mio penultimo post (spero avrai voglia di lasciarmi anche un commentino ^^)
    Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, vengo subito a trovarti ^^

      Elimina
  15. Il primo kit di bracciali azzurro è molto bello lo aggiungo subito anch'io alla mia wishlist! eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene mi fa piacere esserti stata utile XD

      Elimina
  16. secondo il mio parere le cose oasap costano veramente troppo per dei prodotti cinesi!

    grazie di essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh come in ogni cosa bisogna saper scegliere e magari aspettare i saldi XD

      Elimina
  17. L'EagleClaw Ring mi piace da mesi e non mi decido mai a prenderlo!
    Ciao Patrizia!
    Love, C.

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.