:::: MENU ::::

19 agosto 2012

Buon pomeriggio bellezze!!! In questo post voglio dirvi cosa ne penso dei prodotti che ho finito negli ultimi due mesi.....


Ecco qui la foto coi prodotti (tutti skin care ovviamente, il make up é più complicato finirlo XD)!!
In ordine:
- Bottega Verde Crema Mani al miele e agrumi 40ml
- Bottega Verde Iris Bagnodoccia 75ml
- Blumarine Innamorata My Bat Gel 30ml
- BioNature Crema gambe e piedi all'olio di Argan 100ml
- Bottega Verde Bamboo Bagnodoccia 75ml
- Bottega Verde Melograno Bagnodoccia con estratto di melograno biologico 250ml

Come avrete notato sono tutti bagnoschiuma per lo più XD
Ma cominciamo subito con il primo prodotto.....

Questa crema tutto sommato mi é piaciuta. Non unge, si assorbe bene e idrata abbastanza... Il profumo é un po' particolare, può essere quasi fastidioso ma diciamo che il più é appena messa, dopo un po' non da più fastidio.....

Questo bagnodoccia mi é piaciuto molto... E' delicato il suo profumo e la pelle risulta rinfrescata diopo l'utilizzo.
Questo prodotto, insieme alla crema descritta sopra, fa parte del kit di benvenuto Bottega Verde che ho segnalato in questo post.

Questo bagnoschiuma invece non mi ha entusiasmata... E' uno dei prodotti trovati nella Glossybox ed essendo un brand piuttosto rinomato mi aspettavo fosse un ottimo prodotto... E invece non ha nulla di più di altri bagnoschiuma da supermercato... Ovviamente il mio é un giudizio personale XD...

Questa crema l'ho adorata, ve ne avevo già parlato qui e il mio giudizio attuale conferma il prodotto... 100 e lode!!!! Mi é davvero dispiaciuto finirla ahahahah, peccato non sia commercializzata ovunque uff....

Questo bagnoschiuma non mi é affatto dispiaciuto. Il profumo é buono, le proprietà del bamboo donano alla pelle freschezza e tonicità! Questo é uno dei prodotti presi in offerta da Bottega Verde a 1 euro XD....

Questo bagnoschiuma mi é piaciuto molto, il profumo mi piace molto e lascia la pelle tonica e fresca!
Per chi non lo sapesse il melograno ha proprietà antiossidanti, quindi previene l'invecchiamento cutaneo....Anche questo come la crema BioNature mi é dispiaciuto finirlo ahahahahh e anche lui finisce dritto nei futuri acquisti (non sarà immediato visto che tra un'offerta e l'altra sono piena di bagnoschiuma XD).

Ecco tutto, se avete domande fate pure, cercherò di rispondervi in maniera più esaustiva possibile ^^.
Voi avete usato uno di questi prodotti???? Fatemi sapere ^^






Reazioni:

18 commenti:

  1. I primi due anch'io li ho trovati nella welcome box bottega verde, sono ottimi, anche gli altri prodotti che hai finito non saranno da meno

    RispondiElimina
  2. quante cose sei riuscita a consumare...ottima recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, alla fine sono confezioni piccole e facendo almeno due docce al giorno (visto il caldo XD) si fa presto a consumare i prodotti ^^

      Elimina
  3. ne ho provati molti di questi prodotti, quelli di bottega verde in particolare, ma non ne sono entusiasta, anzi..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BV o la ami o la odi, non ho ancora trovato chi é neutro XD

      Elimina
    2. Io sono "neutra" perchè sto passando dall'amore iniziale al rifiuto... Quindi penso sia una fase di transizione!! :-)

      Elimina
    3. eheh pamela io ero arrivata anni fa all'assuefazione.... poi ora ho dato uno stop....

      Elimina
  4. a me invece il docciaschiuma di blumarine è piaciuto molto e il profumo me lo sono sentita addosso per ore :)

    RispondiElimina
  5. volevo proprio provare il bagnodoccia al bamboo!!! penso che farò un salto da bottega verde!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi poi sapere come ti troverai ^^

      Elimina
  6. La tua header è dolcissima, la adoro!!! :) Molto interessante la review del prodotto Bluemarine...Grazie per essere passata da www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  7. il bagnoschiuma al melograno è ottimo!!!!!!! quasi quasi lo ricompro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh io ne ho già in wish un sacco meglio accantonarlo per ora XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.