:::: MENU ::::

21 agosto 2012

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti utilizzati durante le mie brevissime ferie...
Ho approfittato della breve vacanza per non portarmi dietro flaconi di roba ma i vari campioncini in bustina ricevuti da Verdesativa in modo da potermi fare un'idea sui prodotti... Certo in 3 giorni di utilizzo che idea mi sarò mai fatta ma diciamo che grossomodo ci sono prodotti che mi son piaciuti e quindi prolungare la prova, mentre altri proprio non mi sono piaciuti già al primo utilizzo... Ricordo che il mio é un parere soggettivo tratto dalla mia esperienza personale del tutto discutibile ^.

Ma ecco a voi i prodotti che ho utilizzato in ferie...

Alcune buste sono nuove perché quelle usate per errore le ho buttate XD.
In ordine:
- Crema piedi-gambe defaticante
- Crema lifting bioattiva viso&contorno occhi
- Gel contorno occhi idroriparatore effetto lifting
- Crema viso anti-age rigenerante vellutante
- Balsamo rivitalizzante
- Shampooristrutturante luce e volume

E con ordine vi dico cosa ne penso singolarmente di ogni prodotto!!

Questa crema la trovo piuttosto buona, certo non ne ho potuto fare un uso appropriato però diciamo che tutto sommato non mi é dispiaciuta. Si stende bene, non unge e idrata abbastanza bene. Ripeto avendone usata una sola bustina non sono in grado di dirvi se sia realmente defaticante ma nell'insieme mi é piaciuta. Voto rimandato....

Questa mi é abbastanza piaciuta! L'ho usata la sera prima di andare a letto potendola usare anche come contorno occhi e la mattina la pelle del viso era bella distesa e idratata nonostante non abbia dormito molto bene (i letti che non sono il proprio non sono mai comodi XD).
Avendo altre bustine continuerò ad usarla senz'altro.... Voto 9

Ecco questo é l'unico prodotto bocciato!! L'ho provato una volta e non mi é piaciuto... Gli ho dato una seconda possibilità e mi ha delusa, alla terza ho buttato il prodotto rimanente....
Come prodotto in se non sarebbe male, é facile da stendere, essendo in gel rinfresca ma ahimé... rimane appiccicoso... Il primo giorno avevo esagerato con la quantità e mi sentivo come se mi avessero buttato della colla sugli occhi... Il giorno successivo ne ho messo una goccia massaggiando bene finché non fosse assorbito completamente ma anche in questo caso l'effetto colla é rimasto... Mi son dovuta lavare il viso per eliminare la sensazione di appicciccaticcio... Le bustine che mi son rimaste mi sa che le regalerò..... Mi spiace davvero perché mi interessava davvero n prodotto simile... Voto 3


Questa crema invece mi é piaciuta molto, l'ho usata in abbinamento al gel sopra descritto e questa mi lasciava la pelle davvero velluta e fresca per tutto il giorno.... Voto 10!!

Shampoo e Balsamo promossi!! Li ho usati una volta sola ma che dire... WOW!!!!
Ho lavato i capelli dopo una giornata di camminate e sudore percui immaginatevi in che condizioni potevano essere cute e capelli.... Già senza asciugarli i capelli li sentivo molto più leggeri he dire entrambi un bel 9!!

Vi ho detto tutto bellezze e non mancate alla prossima review... Appena avrò utilizzato altri campioncini non mancherò di recensirveli ^^.

Reazioni:

10 commenti:

  1. anche mia madre ha amato la crema viso! io col contorno occhi ho avuto problemi che mi si erano gonfiate le palpebre, reazione strana XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che non sono la sola ad aver avuto problemi col contorno occhi XD

      Elimina
  2. ottima recensione^^ sembrano davvero ottime!

    RispondiElimina
  3. peccato per il gel contorno occhi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.... forse non sarà adatto per me ma ad altre piacerà... chi lo sa ^^

      Elimina
  4. Patty non conosco questo brand , grazie per avermelo cosi' ben presentato!
    Un bacio Carmen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, fammi sapere se avrai modo di provarli

      Elimina
  5. Che bello floreale il tuo blog *.* grazie per essere passata da me :D ho ricambiato con molto piacere :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice che ti piaccia il blog, continua a seguirmi ne sarei felice

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.