:::: MENU ::::

9 agosto 2012

Buongiorno bellezze, qui caldo atroce come solito e sono rinchiusa in casa XD.
Ieri sera girovagando sul sito di Oasap mi sono imbattuta in qualcosa che é finito dritto nel carrello acquisti XD.
Essendo iscritta al sito avevo un buono del 20% da sfruttare e quindi mi son detta 'e perché non approfittarne??'
Ed ecco qui cosa ho acquistato....


Ovviamente l'ho presa nera alla modica cifra €13.28. Non male come prezzo, ora devo solo aspettare che arrivi per verificare se é davvero un affare o una ciofeca XD.
Voi avete mai acquistato qualcosa da Oasap?? Come vi siete trovate?
Vi terrò aggiornate sull'acquisto prossimamente, appena arriva il pacchetto ^^. Avendo ordinato ieri sera é ora in preparazione, chissà quanto ci mette..........

Reazioni:

18 commenti:

  1. Io non ho mai acquistato niente su Oasap ma ne ho sentito molto parlare :)
    Comunque dalla foto sembra un buon acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, speriamo lo sia anche in essere XD

      Elimina
  2. Sembra graziosa! mi son sempre piaciute le cose in pelle! ^^

    RispondiElimina
  3. io ho acquistato da oasap e mi sono trovata benissimo :) vedrai che non te ne pentirai :)
    Alice
    ilmondoviola.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? speriamo allora che sia buona anche questa XD

      Elimina
  4. Mai acquistato su questo sito, cmq è molto carina!

    RispondiElimina
  5. Bella la cintura.Premio per te spero ti faccia piacere :)http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/08/premi-ricevuti.html#links

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, vengo subito a vedere ^^

      Elimina
  6. Begli acquisti!
    ci sono dei premi per te qui :D http://fannymomentss.blogspot.it/2012/08/una-cascata-di-premi-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina
  7. che bellina pat!!! beata te che hai il punto vita che permette l'uso di questi accessori!! a me nn stanno:/!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ary tesoro pensa che io al contrario spesso ci devo fare i fori in più -.-

      Elimina
  8. Hai fatto bene ottima scelta Elena

    RispondiElimina
  9. bellissima, i prodotti oasap sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pacco risulta a milano dal 15.... uff spero arrivi domani

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.