:::: MENU ::::

1 agosto 2012

Buona sera bellezze eccomi qui con una nuova haul....

Oggi ero a casa per pranzo e sento il postino passare, vado ad aprire la buchetta ed un'enorme bustona mi aspettava.... Già i miei occhi a cuoricino per aver ricevuto qualcosa di grande e cicciotto XD.
Guardo il mittente.... uh sono arrivati i campioni Verdesativa!!!
Comincio a gongolare ahahahah!!!

Ma facciamo un passo indietro... Chi é Verdesativa?? E' un'azienda italiana che produce prodotti di origine naturale!
Dal sito possiamo leggere:

" Verdesativa è un’azienda leader nella Cosmesi Naturale a base di olio di Canapa Sativa, nonché la prima azienda italiana ad essere stata certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale).
Per tutelare la salute dei consumatori e l’ambiente, evitiamo le sostanze Potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti e scegliamo tutte le materie prime, nonché gli imballaggi, anche in base alla loro biodegradabilità. "


Realizzano prodotti cosmetici, alimentari, tessili e per animali, tutto a base naturale!!

Incuriosita decido di mandare loro una mail con la richiesta di campioncini per provare i loro prodotti e ricevo loro cordialissima risposta dove dichiaravano di essere felici del mio interesse e di fornire loro i dati per la spedizione. Beh potrete immaginare i miei occhi a cuoricino XD.

Oggi appunto arriva la bustona con questo contenuto





No dico io la bellezza di 27 bustine di prodotto!!! Divisi tra prodotti viso, corpo e capelli....
Campioni viso e contorno occhi e campioni corpo e capelli




Interessante vero??? Non vedo l'ora di provarli tutti!! Ma veniamo ad una parte interessante!!
Insieme alle bustine ho ricevuto un libretto dove sono raccolti tutti i prodotti Verdesativa con una buona descrizione di ognuno.
Inoltre ho anche ricevuto il catalogo delle borse interamente realizzate in tessuto di canapa.... Non credevo ma ne ho viste delle davvero belle XD, qui sotto un paio di borse



Belle vero??
Ci tengo a precisare che non mi é stato richiesto di fare pubblicità all'azienda e tantomeno promesso alcun compenso per farlo, ne sto parlando così bene perché ritengo possa essere interessante in quanto azienda attenta all'impatto ecologico dei suoi prodotti.
Mi ha pure fatto piacere scoprire che é un'azienda attenta anche al rispetto degli animali oltre che della natura.


Certificato di registrazione al The Vegan Society 2009

 Adesione alla Lav 2004

Autorizzazione all'uso del marchio Progetto Vivere Vegan


E infine ma non per ultimo Attestato antivivisezionista della LEAL.


Beh ragazze che altro dire..... se i prodotti sono come credo wow!!! Verdesativa é da mettere sulla wishlist. Vi farò sapere quanto prima come mi sono trovata con i campioncini.



Reazioni:

12 commenti:

  1. woww ottimi prodotti non li conoscevo grazie mille per la recensione ^_^

    RispondiElimina
  2. anche io non li conoscevo ora vaso subito nel loro sito:) grazie per questo post..c'è sempre da imparare..se vuoi passare da me mi fa piacere www.cosmovetto.blogspot.it

    BUONA SERATA! AL PROSSIMO POST:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovata per caso cercando su google XD

      Elimina
  3. ciao ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog...

    RispondiElimina
  4. wow quanti campioncini *_*

    RispondiElimina
  5. quanti campioncini e quante review che dovrai fare...anche perche' io sono abbastanza curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena ne ho provato qualcuno non mancherò di dirvi come sono ^^

      Elimina
  6. Guarda, io ho avuto modo di provare sia i campioncini che i prodotti fullsize e li uso ancora oggi e mi ci trovo divinamente! prodotti molto validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? buono a sapersi XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.