:::: MENU ::::

29 settembre 2012

Buongiorno bellezze o meglio buon pomeriggio XD.
Fuori piove indi non é la giornata ideale per fare foto di prodotti da recensire percui ho pensato di scrivere un post un po' chiacchericcio per avere anche la vostra opinione in merito ai prodotti in commercio.
Vorrei appunto parlarvi delle BB Cream in generale, le famose creme colorate che hanno il potere di rendere l'incarnato perfetto in un solo gesto!
Questo genere di prodotto é anni che é sul mercato ma negli ultimi mesi sembra abbia fatto strage di cuori, vuoi per la pubblicità televisiva di alcuni brand o le recensioni che troviamo su Youtube di MUA italiane e non pare che questa BB Cream sia proprio il prodotto più desiderato e discusso di questo 2012. O é stata solo una mia impressione?

 Premetto che non faccio uso di questo genere di prodotto e nemmeno ne ho mai fatto uso per una scelta personale... La trovo una spesa inutile XD. Ovviamente parlo per la mia esperienza e per il mio uso personale dei prodotti adatti alla mia pelle.
La BB Cream é nata per avere con un solo prodotto l'idratazione e l'uniformato dell'incarnato del nostro viso. In parole spicce cura e colora XD.
Infatti invece di usare la classica crema idratante adatta al nostro tipo di pelle e poi usare il fondotinta la BB Cream offre il medesimo trattamento in un colpo solo. Detta così pare davvero geniale no??
Peccato che girando nel web e cercando un po' di informazioni non sia un prodotto proprio 'genuino' e altro non si va a rimepirci il viso di varie schifezze. Il mio discorso é generico ovviamente, ci sono Brand che offrono un prodotto tutto sommato passabile come altri che invece se ci mettiamo del catrame sul viso é la medesima cosa (tragedia mode on auahuaha).

Cercando notizie e guardando recensioni on line (sia video che scritte) tra le meno peggio ci sta la Missha BBCream


L'avete mai provata?? Se volete avere una recensione vi rimando a questo post BBCream Perfect Cover della carissima Cristina dove parla della sua esperienza con questo prodotto.
Come detto sopra io per scelta preferisco rimanere sui prodotti classici per la mia base: crema idratante e fondo minerale o fluido a seconda della stagione.

Reazioni:

19 commenti:

  1. Pensavo fosse una tua recensione,invece è mia ^^ Grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah era tempo che volevo parlare di questo e visto che non ho esperienza diretta mi sono appropriata della tua recensione XD

      Elimina
  2. non l'ho mai provata, io uso quella di Clinique e mi trovo benissimo sinceramente.

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provata neanch'io...uso quella di kiko e mi sto trovando bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho swatchato quella kiko in negozio e mi faceva giallo epatico.....

      Elimina
  4. io non uso la bb cream, non va bene per il mio problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so che problema tu abbia ma meglio non usarla se dici così XD

      Elimina
  5. io la uso pochissimo ....ma queste di nuova generazione mi sembrano ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ chissà, io al momento rimango della mia idea

      Elimina
  6. Io ne ho provate diverse,sia asiatiche che europee e posso dire che la tua "discussione" è campata in aria visto che se non hai usato un prodotto di quelli asiatici non puoi dire nulla. Poi se usi un fondo liquido è difficile trovarne uno bio (e lo so che ci sono ma fanno pena) quindi per chi usa un prodotto liquido la bbcream asiatica è favolosa niente a che vedere con quelle europee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rita penso che ognuno sia libero di discutere su ciò che ritiente più opportuno. il fatto che non abbia provato un prodotto e chieda pareri non lo trovo campato in aria. comunque grazie del tuo commento

      Elimina
  7. Ne conosco una di totalmente bio che è una bomba a dire il vero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? spara XD, magari é la volta buona che mi ricredo e la compro ahahah

      Elimina
  8. mah non mi attira tanto la bb cream..sarò una delle poche mi sa :P
    bel blog baci

    RispondiElimina
  9. Purtroppo hai ragione,l'inci in queste creme non sono dei migliori e non ne capisco il motivo visto l'effetto che dona al viso!!!!

    RispondiElimina
  10. io uso clinique e al momento non cambio con nessuna crema

    RispondiElimina
  11. non sono una fan delle bb cream quindi proprio non saprei...so che non sono proprio entusiasmanti dal punto di vista dell'inci e questo di certo non mi ha mai spinta a provarle. preferisco crema idratante e poi il caro vecchio fondotinta ;)

    RispondiElimina
  12. Non mi ispira per niente... più che altro per chi, come me, ha la pelle sensibile, si rischiano di creare più danni che altro

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.