:::: MENU ::::

13 settembre 2012

Buongiorno bellezze!!!!
L'altro giorno vi ho anticipato le news Neve Cosmetics ricordate??? Ecco qui il post nel caso ve lo foste perso ^^...
Bene se siete rimaste folgorate dalla bellezza di questa palette vi informo (ma penso che in poche non lo sapranno già) che Neve Cosmetics ha avviato la promozione in concomitanza del suo compleanno!!
Ma in cosa consiste la promo???




- Tutte le palette Arcobaleni inclusa la nuovissima DuoChrome scontate del 15%
- Tutti i pennelli scontati del 15%
- Spedizioni con corriere a poco più di 2 euro
La promo é valida fino a mercoledì 19 Settembre alle ore 23.59 (quindi tutta la giornata di mercoledì inclusa)

Seguendo la pagina su Facebook di NeveCosmetics e varie pagine di appassionate di makeup ho potuto notare che questa nuova palette sta andando veramente a ruba!!
Complici a mio avviso le varie YouTubers che hanno ricevuto l'oggetto dei desideri in anteprima per mostrarlo e farlo diventare "l'oggetto da avere"
Tra le altre anche Giuliana di MakeupDelight ha contribuito a mostrare la palette e a dare consigli e accorgimenti per far si che i colori DuoChrome vengano valorizzati come meritano... Vi lascio il suo video....


Che ne pensate??? Io la trovo magnifica ma purtroppo non la comprerò per diversi motivi....
- Non porterei tutti i colori e trovo che Veleno sia identico a Camaleonte che già ho
- Essendo una Limited Edition hanno già detto che non saranno disponibili le cialde singole, ed era la cosa che più mi interessava per acquistare appunto solo i colori che avrei senz'altro usato
- Per essere una persona che non si trucca ogni giorno ho troppi trucchi XD e devo smaltire un po'

Me ne pentirò già lo so ma non sono una collezionista e prendendola rischierei di non darle le attenzioni che merita XD.
Chi di voi l'ha presa?? Chi di voi la prenderà?? Chi di voi non potrà farne a meno????????

Reazioni:

28 commenti:

  1. io l'ho presa!!!! sto fremendo per l'attesa ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presa??? o prese????? ahahahah XD

      Elimina
    2. presEEEEEEE XD

      duochrome...scurissimi e chiarissimi :D

      Elimina
  2. Io l'ho presa e dovrebbe arrivare oggi. Dopo Camaleonte ho scoperto che adoro i duochrome... e sì, forse non potrei farne a meno!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camaleonte é stupendo, peccato Dragon che sia una ciofeca invece ^^

      Elimina
  3. oh mio dio non dovevo leggere questo post ^__________________^ ahahahahah!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah XD sapessi che lotte sto facendo per resistere

      Elimina
  4. Non sapevo del compleanno di neve! :D *.* credo ci scapperà l'ordine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti dato la notizia ^^

      Elimina
  5. adoro neve makeup e adoro giulianaaa!!! hdi neve ho fatto un solo ordine in vita mia ho preso 6 samples pagando 30 euro e ne ho ricevuti 4 in omaggio..non male vero? ti parlo di quasi un anno fà! mi mandarono altri due samples e 2 sacchette per scusarsi perchè 1 mi era arrivata rovesciata! :) Sono splendidi ma io utilizzo sempre gli stessi colori quindi acquistare altri ombretti per me non ha senso , non sono cosi brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah se per questo nemmeno io sono così brava a truccarmi XD

      Elimina
  6. nuova iscritta! io alla palette non ho saputo resistere e sto aspettando il corriere *_* se t va fai anche tu un salto sul mio bloggherello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dadda certo che passo ^^ poi facci una bella review della palette ^^

      Elimina
  7. grazie per le info, non sapevo di questi sconti^^

    RispondiElimina
  8. avevo visto il video di giuliana in rete!! bellissima la palette!!!!
    non sapevo degli sconti.....wowwwwwwwwwwwwwww
    grazie dell'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati é stato un piacere ^^ ti consiglio di diventare follower (non mi pare tu lo sia ^^)così rimarrai aggiornata sulle news ^^

      Elimina
  9. sono curiosissima di provarla anch'io questa palette!!
    con questi sconti devo farci un pensierino!!

    RispondiElimina
  10. grazie dell'info!
    non riesco mai a resistere a degli sconti convenienti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh io stavolta passo.... sarà per la prox ^^

      Elimina
  11. Io l'ho appena ordinata! Non vedo l'ora che arrivi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ele poi vengo a vedere la review la prox settimana ^^

      Elimina
  12. Anche io non l'acquisto per i tuoi stessi motivi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *patpat* pacchettina sulla spalla..... almeno siamo in due XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.