:::: MENU ::::

9 settembre 2012

Buongiorno e buona domenica bellezze!!
Oggi vorrei farvi un post diverso dal solito, diciamo una sorta di pubblicità per un'azienda con la quale collaboro da circa un anno.



Fm Group é un'azienda che produce da anni profumi, cosmetici e prodotti per la casa di alta qualità.
Io stessa ho provato diversi prodotti di ogni linea e ne sono davvero entusiasta.
Quest'azienda opera su tutto il territorio italiano tramite distributori, i cosiddetti venditori porta a porta e offre ai suoi clienti oltre ad una vasta gamma di prodotti di alta qualità anche un'opportunità lavorativa.Infatti circa un anno fa sono stata contattata da una distributrice che mi ha proposto di iniziare quest'avventura e mi son detta che provarci alla fin fine non mi costava molto e al massimo potevo mollare senza aver nessun vincolo o clausola penale.

Fatta questa premessa quindi in qualità di distributrice Fm Group volevo presentarvi i loro prodotti....
Come detto sopra Fm Group ha una vsta gamma di prodotti....

Profumi femminili e maschili, cliccate qui per vedere le tipologie di fragranze vendute... Ogni profumo é stato realizzato come comparazione dei più famosi, medesima fragranza ma prezzi e percentuali di componenti differente, che li rende molto simili ma a mio parere spesso migliori dei cosiddetti originali. In realtà anche Fm Group produce profumi originali in quanto é la sola fragranza ad essere identica, non la combinazione dei singoli componenti. Le mie clienti ne sono entusiaste perché possono avere il loro profumo preferito senza spendere centinaia di euro.


Ma oltre ai profumi l'azienda produce anche un'ottima linea di Make Up. Ve ne avevo già parlato in un precedente post qui ma prossimamente vi farò una recensione più dettagliata ^^. Per consultare il catalogo on line cliccate qui


Ma se parliamo di cosmetica non possiamo non parlare di prodotti per il corpo!!! Creme corpo e prodotti per l'igiene con profumazioni davvero eccezionali e combinate alla linea Profumi


E infine per non farci mancare nulla pensiamo anche alla nostra casa e a farla splendere!!
Ho acquistato diversi prodotti da provare e devo dire che ne sono rimasta davvero basita.... Hanno un prezzo un po' altino ma credetemi, ne vale davvero la pena!!! Lo sgrassatore é miracoloso, il liquido per pulire le superfici del bagno ha un profumo ottimo per non parlare dell'anicalcare per wc al profumo di limone!!! Ahahah non sarà carino da scrivere ma il mio wc non é mai stato così splendente!! Trovate l'intero catalogo qui.


Beh ragazze voi penserete che sono di parte, visto che sono venditrice, ma chi mi conosce potrà garantire che non vi sto affatto dicendo baggianate.

Ma veniamo alla parte conclusiva e più allettante!!!!
Per le mie followers che vogliono provare questi prodotti offro la spedizione con corriere (in 2gg lavorativi dalla data dell'ordine verrà consegnato all'indirizzo fornito) con una spesa minima di 50 euro e un piccolo omaggio di benvenuto a sorpresa incluso nel prezzo. Che ne pensate??? Correte a guardare i cataloghi e magari organizzatevi con le amiche per fare un collettivo, più spendete e più regali riceverete ^^. Mandatemi una mail per info e per il vostro ordine a patriziac.fm@gmail.com, risponderò alle vostre domande e vi aiuterò per fare l'ordine ad hoc!
Non lasciatevi sfuggire questa promozione ^^

Reazioni:

22 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie francesca ma per favore evita lo spam come richiesto nel form dei commenti grazie ^^

      Elimina
  2. Non conoscevo quest'azienda :) Dò un'occhiata al catalogo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cristina avrai l'imbarazzo della scelta ^^ fammi pòoi sapere se c'é qualcosa che ti interessa

      Elimina
  3. Molto belle le foto. Guarderò sicuramente i cataloghi :) Grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand ma mi hai incuriosita moltissimo!
    li cerchero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c'é qualcosa che ti interessa contattami, non li troverai nei negozi ^^

      Elimina
  5. conosco questo brand e ho provato i prodotti, niente male :) PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti siano piaciuti, se vuoi provare le ultime cose agigunte di recente dai un'occhio al catalogo e scrivimi ^^

      Elimina
    2. Fantastico! il catalogo è on line vero? mi sono trovata molto bene con i profumi, e i prezzi sono molto convenienti

      Elimina
    3. si on line, ho linkato tutto nel post ^^

      Elimina
  6. non avevo mai sentito parlare di questa marca :D
    Ti seguo anche io! grazie per essere passata :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giada della visita, ma per favore non fare spam ^^

      Elimina
  7. conosco fm i prodotti sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  8. io non li conosco ancora ma quel viola intenso dell'ombretto mi farà avvicinare a questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa qualcosa approfitta della promo che sto facendo ^^

      Elimina
  9. io di fm conoscevo solo i profumi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh e invece fanno anche altre linee di prodotti ^^

      Elimina
  10. Darò un'occhiata al catalogo, una mia amica fa la rappresentante ma non ho mai prestato attenzione! ^--^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ se vuoi approfitta della mia promo XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.