:::: MENU ::::

5 settembre 2012

Buona sera a tutte bellezze!!!
Oggi finalmente ho ricevuto la Glossybox di Agosto ^^. Lo staff aveva già avvisato con largo anticipo che per il mese di Agosto le spedizioni sarebbe state effettuate i primi giorni di Settembre e così é stato!!! Curiose di verne il contenuto??

Questo mese la box veste nuovi colori, l'involucro infatti da un rosa pastello é un color beige tenue, molto elegante e non realizzato con il solito cartone plastificato, ma con un cartoncino tipo carta crespa, al momento non mi vengono altri termini magari più appropriati ma ha quel non so che di 'grezzo' che mi piace davvero molto!!


L'interno invece di essere bianco con pagliuzza rosa é tutto sui toni del blu.




Solito fiocchetto e classica presentazione ben fatta ma spunta una sorpresa subito a prima vista, che sarà mai??? Penso sia chiaro no XD??
Ed ecco qui la sorpresa annunciata dallo staff GlossyBox, un pennello viso che dalla dimensione direi adatto per polveri come blush e ciprie.

Così a prima pelle non mi entusiasma come setole però per averne la certezza devo come tutti i prodotti provarlo. Percui vi saprò poi dire come sia ^^.
Ma veniamo al mio contenuto....

Questo mese mi sono impegnata a non sbirciate spoiler in giro e nemmeno i post delle blogger che l'hanno ricevuta ieri... Percui tanto di cappello a me che ho saputo frenare la mia curiosità e non mi son rovinata l'effetto sorpresa che é il must della GlossyBox secondo me.
Come vedete dall'immagine sopra ho ricevuto per 6 prodotti più una bustina che sinceramente non lo considererei un prodotto ma diciamo che sono 7 prodotti + il pennello e.... WOW!!!!

Veniamo nel dettaglio dei prodotti ricevuti, tranquille poi appena avrò avuto modo di usarli e farmi quindi un'idea sul prodotto vi farò la recensione...


Crema viso e siero setoso antiage MV Cosmetiques, ho letto molte critiche sui prodotti antiage ma io ne sono felice visto che ho 35 anni (portati modestamente benissimo tra l'altro XD) e li sto già usando da un annetto...

Sapone Delfina al profumo di Citro di Erbario Toscano. Non sono solita ad utilizzare saponi solidi ma l'odore mi attira parecchio ^^


A sinistra: Pedix Feet Alessandro, crema piedi con pelle secca e screpolata.... Il team pare abbia visto i miei ahahah hanno davvero bisogno di cure visto che al lavoro é meglio tenere le scarpe chiuse....
A destra: Macadamia Oil, trattamento a base di olio di macadamia e di Argan adatto per capelli trattati o tendenti al crespo.


A sinistra: TopCoat color-matt Mavala... ennesimo trattamento unghie.... E diciamo che é l'unico prodotto che direi che non utilizzerò appunto perché già ricevuto prodotti del genere nelle precedenti box.
A destra: Eau de Parfum Vaniglia Piccante Erbario Toscano. Questa volta il profumo é presentato sotto forma di salvietta profumata che ovviamente potrà essere usato una volta sola, speriamo non mi piaccia ahahahah, ma diciamo che questo é il prodotto che praticamente nemmeno considero nella box, lo vedo come un plus ecco.

Ecco tutto, che ve ne pare??? Chi é abbonata che versione ha ricevuto??
Per chi non fosse abbonata e volesse provare il servizio chiedo una piccola cortesia... Vi iscrivete al servizio tramite un mio invito?? Come si fa é davvero semplice, basta che mi mandiate una richiesta per e-mail a patriziac.fm@gmail.com. Appena la leggo vi invierò l'invito alla mail dalla quale mi avete scritto, in questa mail troverete un tasto per procedere all'iscrizione.
Detto questo grazie a tutte della compagnia ^^ e al prossimo post.

Reazioni:

16 commenti:

  1. i prodotti erbario toscano sono favolosi. il profumo valilla spice è piacevolissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? non ho mai provato loro prodotti, mi hai incuriosito ancor di più ^^

      Elimina
  2. i prodotti non mi emozionano particolarmente, ma ammetto che il pennello è una bella trovata.. e la confezione in questa versione è adorabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finché non li provo i prodotti non li giudico, sono felice che non abbiano messo make up XD

      Elimina
  3. Bellissimi pennello e macadamia oil :) le altre marche non le conosco... però molto molto carina come box!!! PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conosco Mavala e per sentito dire Erbario Toscano... sono proprio curiosa di provarli XD

      Elimina
  4. uguale alla mia:) la trovi su cosmovetto:) mi è piaciuto abbastanza anche se alcuni prodotti li conoscevo e provati gia'....passano pieni voti per me "erbario" e il balsamo piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi, col balsamo allora i miei piedi rinasceranno XD

      Elimina
  5. uguale alla mia.. delusa..

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "NO SPAM!! Per favore non fate spam, ...." mara mi fa piacere il tuo commento ma evita lo spam grazie ^^

      Elimina
  6. Io ho ricevuto la tua stessa box. Mi piacciono le creme ma per una volta avrei preferito un po di make up in più...vabbè, pazienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh dai speriamo per settembre ^^

      Elimina
  7. io non l'ho ancora ricevuta, sono abbonata dall' inizio, mi sa che perdono una cliente visto che non si degnano di rispondere alla mail...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che a me é successo che non mi arrivavano le loro risposte mentre scrivendo da altra mail ho risolto subito... vedi tu se rimanere abbonata o meno, io per ora ho l'abbonamento e poi utilizzerò i dots per 3 volte percui al momento non mi pongo il problema

      Elimina
  8. Io ho ricevuto la stessa tua tipologia e non mi è piaciuta per niente, soprattutto perchè nel questionario avevo inserito makeup e questa è l'unica versione in cui non ce n'è neanche uno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace non ti sia piaciuta

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.