:::: MENU ::::

27 settembre 2012

Buona sera bellezze eccoci qui con un nuovo post per voi!!
Stasera si parla di giochi, si perché qui non si parla solo di make up o cosmetica in generale ma anche di tante altre cose XD.

Stasera vorrei parlarvi appunto di...

The Adventures of Monella Vagabonda




Voi vi chiederete cosa ha a che fare un noto marchio di abbigliamento col gioco... Eheh niente di più facile e scontato.... Monella Vagabonda ha dato il suo nome ad un videogioco dove protagonista é proprio la ranocchia che rappresenta il brand.


Il Monella Vagabonda videogioco sarà in vendita esclusivamente negli Apple Store dalla primavera 2013 ed é stato realizzato in pieno stile anni '80!!
Ma quale storia vi proporrà questo gioco??
Come detto il gioco é realizzato in pieno stile anni '80 e la protagonista indiscussa é la ranocchietta Monella. Il suo compito sarà liberare Monello e i piccoli pargoli tenuti prigionieri dalla cattiva di turno: Maga Rospon. La sua torre come vuole la tradizione é una fortezza piena di insidie e tranelli per Monella.... ce la farà a salvare la sua famiglia e scrivere il Lieto Fine??


Reazioni:

30 commenti:

  1. Non sono un'amante dei giochi digitali ma sicuramente piacerà alle bambine:)

    RispondiElimina
  2. sarà un gioco molto carino

    RispondiElimina
  3. ahahah non manca di certo la fantasia a questo brand ;)

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi...lo scaricherò!!

    RispondiElimina
  5. carini! mia nipote me lo farà scaricare di sicuro!

    RispondiElimina
  6. un'idea carinissima,ne ho parlato anche io,ti aspetto:)

    RispondiElimina
  7. Carinissimooooooooo questo gioco *.*

    RispondiElimina
  8. adoro questo brand e il gioco sembra molto divertente^_^

    RispondiElimina
  9. Che carina la ranocchia! Mi piace l'idea che sia una lei a dover salvare un maschietto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, finalmente avremo un'eroina XD

      Elimina
  10. Originale la scelta di Monella Vagabonda nel dare il suo nome ad un videogioco! Sono proprio curiosa di vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono curiosa, mi piace lo stile anni '80

      Elimina
  11. ottima idea regalo per la mia cuginetta!

    RispondiElimina
  12. ciao, sonouna tua nuova follower , passa da me se ti va.
    baci

    RispondiElimina
  13. bellissima idea , ottimo regalo per mia figlia ( magari poi ci giochero' anch'io )... grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  14. Adoro la ranocchietta, mi fa troppa simpatia! Un bacione PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacio a te e grazie di essere passata

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.