:::: MENU ::::

2 settembre 2012

Buona domenica bellezze!!!! Fuori il cielo é grigio quindi meglio evitare fare foto per le recensioni....
Quindi per non farvi dimenticare di me ho pensato di chiedervi consiglio per un outfit che dovrò indossare fra poco più di un mese.
L'occasione é il compleanno di un'amica che si svolgerà in un locale con discoteca.
Essendo che soffro particolarmente il caldo ho pensato ad un abitino smanicato in modo appunto da non aver caldo.
Di seguito vi metto i vestiti che mi hanno maggiormente colpita e che sono inerenti al mio stile (passo da una scarpa elegante allo stivale anfibio percui di solito prediligo capi che si possano adattare ad ogni situazione).

- Proposta 1 CLICK per vedere nel dettaglio... é la mia preferita in assoluto, da indossare con un leggin e portabile sia con scarpa eleganete sia con stivale anfibio. E potrei pure aggiungerci la cintura che ho preso e che vi ho mostrato qui


- Proposta 2 CLICK per vedere nel dettaglio... Non ho mai osato colori così ma non mi dispiace come combinazione....

- Proposta 3 CLICK per vedere nel dettaglio... Il vestito mi piace molto, forse troppo elegante per me ma lo tengo comunque in considerazione....

- Proposta 4 CLICK per vedere nel dettaglio... Questo mi piace quanto il primo, lo trovo molto adatto sia per un look 'metallaro' che per un look elegante  

- Proposta 5 CLICK per vedere nel dettaglio...Ecco questo mi piace ma essendo molto magra ho paura che mi stia male addosso, che mi faccia sembra in camicia da notte per farvi capire....

Come accessorio avevo pensato alla borsa che vi avevo proposto qui ed esattamente questa!
Voi che mi consigliate??? Cliccate sui vari link per accedere al sito e valutare meglio gli abiti, infatti nella descrizione ci sono ^^. Attendo vostri commenti ^^
Reazioni:
Categories: , ,

36 commenti:

  1. Risposte
    1. eheh mi sa che sarà la mia scelta XD

      Elimina
  2. mi piacciono molto questi outfit.. mi piace molto il tre...
    ti seguo anche iooooo!!!
    un mega kiss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio, ricordati di diventare follower per potermi seguire ^^

      Elimina
  3. con quella borsa decisamente il vestito rosso (N°4) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro il rosso XD come colore

      Elimina
  4. A me piace molto l'abitino rosso (la proposta 4) però la borsa secondo me si abbina meglio alla proposta 5...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm dici?? il 5 non mi convince

      Elimina
  5. A me piace il primo vestito e il secondo. Ti sconsiglio l'ultimo perchè ti farebbe sembrare con 2-3 taglie in più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei due mi farebbe sembrare più magra di quel che sono secondo me essendo così morbido

      Elimina
  6. bello il vestito giallo e turchese :)

    RispondiElimina
  7. Dato che sei molto magra l'ultimo lo escluderei! Credo invece che ti donerebbe molto la proposta numero 4 ;)

    RispondiElimina
  8. che belli!!!!! mi piace quello color marron glace favoloso e chic ciao elena

    RispondiElimina
  9. Adoro le proposte numero 3 e 5!!! la 1 è davvero accattivante!! *^*

    RispondiElimina
  10. a me piaco molto il primo ti consiglio quello

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. molto bon ton a mio parere però bellissimo

      Elimina
  12. Risposte
    1. il problema é che ho paura di star male col bianco ahhahahah sono già pallida di mio XD e non c'é di altri colori uff

      Elimina
  13. Quoto la proposta numero tre.
    Delicata ma con stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedremo, magari spulciando un altro po' trovo altro ahuahuah

      Elimina
  14. Adoro il primo e il quarto!!! Ecco, se soffri il caldo ti direi di non mettere i leggins ;)
    un bacione PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh silvia dipende dalla lunghezza del vestito XD

      Elimina
  15. tra tutti, i miei preferiti sono il bianco e l'ultimo ^^
    che comunque quello bianco è troppo corto per i miei gusti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fra del tuo consiglio ^^

      Elimina
  16. che meraviglia i primi leggins.....vado subito a vederli sul sito!
    grazie :-)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.