:::: MENU ::::

19 settembre 2012

Buongiorno bellezze!!! Oggi comincio la giornata parlando di shopping XD
Come sapete da qualche tempo vi parlo di un sito on line dove si possono acquistare capi di abbigliamento e accessori davvero carini a prezzi più o meno contenuti (bisogna perdere un po' di tempo ma ne vale la pena per la ricerca)...

Oasap stavolta ci offre lo sconto del 50% su determinati articoli e tra i vari ho già trovato un abito che mi piace molto..... Se foste interessate cliccate QUI gli sconti sono validi fino al 3 ottobre.
Ma veniamo alle cose che ho scelto io tra le varie possibilità non solo in sconto....


Per vederlo cliccate qui!! Lo trovo un vestito molto versatile... elegantissimo con un sandalo o una scarpa elegante ma anche molto adatto ad uno stile più gothix con i dovuti accessori (tipo borsa borchiata e stivale anfibio XD).

Ad esempio abbinato a questa borsa.... Per vederla cliccate qui, ve ne avevo già parlato qui ricordate??


Poi come completamento potrei abbinarlo alla cintura che ho preso qualche tempo fa.... Ve l'avevo mostrata qui ^^


Che ne pensate come outfit??? Secondo me tanta roba XD
Datemi voi la vostra opinione, si accettano alternative e idee ^^

Reazioni:

26 commenti:

  1. Ciao cara, adoro queste idee!
    trovo il tuo blog molto carino!
    che ne dici di seguirci a vicenda? ti aspetto da me se ti va..

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao alessandra, per favore evita lo spam ^^, per il resto benvenuta ricordati di diventare follower così potrai seguirmi con più facilità ^^

      Elimina
  2. Veramente molto carino il tuo outfit, tutto molto carino ^_^

    RispondiElimina
  3. E' stupendo quel vestito! Ahhhhhhh quella clutch sarà mia prima o poi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha io sto aspettando una risposta da oasap perché ho fatto un piccolo casotto ahahahah appena risolvo la piglio XD insieme al vestito

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao giada grazie, per cortesia non spammare ^^

      Elimina
  5. Abito molto molto carino... e personalmente adoro le cinture quindi... :) PFF

    RispondiElimina
  6. Mi trovo benissimo con Oasap! E il tuo abbinamento è perfetto! A presto ;)

    RispondiElimina
  7. carinissimo, brava, mi piace!

    RispondiElimina
  8. mi piaceeeeee da morireeeee <3 una perfettamente imperfetta con te :)

    RispondiElimina
  9. l'abito è strabellissimo!!! e anche la borsa!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.