:::: MENU ::::

20 settembre 2012

Buongiorno bellezze un nuovo post dedicato ad una rubrica che avevo un po' abbandonato ahimé... Ma con l'estate e le vacanze ovviamente si ha meno tempo da dedicare al web e mi pare giusto così pertanto rieccoci qui con il consueto appuntamento con le Youtubers che a mio parere spiccano nel web vuoi per bravurta vuoi per simpatìa.....

Oggi volevo presentarvi, anche se molte di voi già la conosceranno, una ragazza davvero carina, simpatica e sempre gentile!!!

Luisa In BeautyLand



La seguo da diverso tempo e la ritengo una persona davvero squisita. Ha un innato amore per gli animali ed é sempre attiva nel volontariato e nell'aiutare i pelosi in difficoltà.
Fatta questa breve premessa vi lascio la sua intervista ringraziandola ancora per la sua gentile disponibilità.

Nome: Luisa in Beautyland
Età: 37
Professione: Mua and nail tech
Da quanto tempo lo fai? 6 anni
Cosa o chi ti ha convinta che avresti avuto successo in questo campo? Non si parla di successo, ci vuole tanta passione e volonta' ma successo chissa' forse arrivera' un giorno per ora cerco ogni giorno di darmi da fare per migliorare sempre di piu'.. la modestia e l'umilta' sono fondamentali se si vuole andare avanti
Se tornassi indietro cambieresti qualcosa? no farei le stesse cose..forse l'ex moroso lo avrei lasciato molto prima ihhhhh
Cosa suggeriresti a chi volesse intraprendere la tua stessa carriera? Di non aspettarsi niente, di spendere tanti soldi e tempo x avere tutta l'attrezzatura e per la partecipazione alle scuole e corsi per imparare una professione. Autodittata mai!
Qual é il tuo motto? Practice makes perfect!
E infine il tuo MUST HAVE, di cosa non potresti mai privarti in ambito make up? Matita nera e mascara!

Volete conoscerla e seguirla??? Iscrivetevi al suo canale Youtube e Facebook

Sono sicura la apprezzerete!

Reazioni:

27 commenti:

  1. Luisa è fantastica. sono iscritta sia al suo blog, che alla sua pagina FB e sul suo canale YouTube. è davvero un piacere vedere i suoi video

    RispondiElimina
  2. Io l'ho conosciuta da poco grazie a BeautYdea e mi piace :) Molto carina nei modi di fare e alla mano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, ho avuto modo di parlare con lei privatamente su fb ed é davvero deliziosa

      Elimina
  3. io l'adoro!
    è dolcissima:)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. elfina ti invito a diventare follower, mi farebbe davvero piacere

      Elimina
  5. ti seguo e complimenti per l'intervista! io sono grande fan di Luisa, l'ho letto sulla sua pagina di questo post :) complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara, spero continuerai a seguirmi ^^

      Elimina
  6. Luisa e unica con affetto Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della visita ^^, se non sei ancora follower clicca sul bottone che trovi nella colonna a destra, mi farebbe davvero piacere

      Elimina
  7. Anche a me piace molto Luisa, è brava e il suo modo di fare mi trasmette tranquillità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, invito anche te a diventare follower se ti va ^^ ne sarei davvero felice

      Elimina
  8. adoro questa ragazza...ha un cuore immenso!!!!!
    cata ti ho cliccato sul g+1 del tuo blog..se puoi ricambia ^_^
    ciao ciao :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa ha un cuore d'oro veramente, grazie della visita ^^

      Elimina
  9. anche io la seguo, non tanto per i tutorial perchè non mi piace molto ma piuttosto per il suo modo di essere...è così tranquilla, gentile, carina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai tutorial non en seguo più da un po' di chiunque... di lei mi piacciono i suoi consigli... sempre utile sapere o ricordare le cose ^^

      Elimina
  10. Io la seguo da qualche mese. Mi piace tanto. E' solare e tanto tanto buona, una di quelle bontà rare, soprattutto nel web!

    RispondiElimina
  11. La seguo da un po ..e devo dire che una persona stupenda , i video che fà sono veramente interessanti.

    RispondiElimina
  12. La seguo da tempo :) bella intervista :)

    RispondiElimina
  13. bel post, non la conoscevo :)

    RispondiElimina
  14. wow bel post...mi piace molto lei...

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.