:::: MENU ::::

8 settembre 2012

Buon pomeriggio bellezze, oggi vorrei mostrarvi un prodotto che ho ricevuto in regalo l'anno scorso (eh si sono in ritardo ma meglio tardi che mai XD).

Dovete sapere che io e mia sorella per i compleanni e Natale siamo solite dirci che regalo fare, onde evitare di acquistare cose non gradite e quindi inutilizzabili...
Lo scorso novembre appunto per il mio compleanno avevo espresso il desiderio di ricevere la famosa Naked1 di Urban Decay....

Arriva il giorno della festa e al post della Naked che non era in vendita nella Sephora di Treviso mia sorella ha pensato di acquistarmi la Studio Maquillage Sephora al modico prezzo di 39,90euro.
Ecco qui una foto pubblicitaria...




Bella vero??? Penso possiate immaginare la mia somma gioia nel vedere tutta sta roba da utilizzare!!
La trusse é composta da 190 colori suddivisi in questa maniera:
n. 6 eyeliner in crema
n. 3 blush
n. 1 bronzer
n. 1 mascara
n. 2 matite occhi
n. 84 lipgloss
n. 96 ombretti compatti

Beh direi che potrei vivere almeno 10 vite prima di poterla finire ahahahah!!!
Ma veniamo alle mie foto, qualche swatch e opinione personale sul prodotto.
Ps. Qualcuna mi dica se la vede ancora nelle Sephora, non vorrei dire una baggianata ma credo fosse una LE dello scorso fine anno....

 Confezione contente la Palette, davvero carina e completa di descrizione nel retro.

La palette completamente aperta, non l'ho messa con i piedini aperti per evitare che potessi involontariamente farla cadere....
Da vederla così pare davvero fantastica non trovate????

Eccovi nel dettaglio i vari scomparti....

Ombretti compatti... Ci sono diverse tipologie di ombretti: matte, satinati e shimmer


 Gloss in crema... Anch'essi vanno dal perlato ultrashimmer al semplice, dai trasparenti ai colorati

Questi sono i 3 blush e il bronzer insieme ai 6 eyeliner in 6 tonalità differenti.
Nel mezzo hanno inserito 4 pennelli (davvero scarsi percui di sicuro non li userò), due matite occhi (nera e marrone) e un mini mascara nero.


Queste sono le matite mini con relativo swacth. Le mine sembrano abbastanza morbide (ma devo provarle sugli occhi) e quanto a scrivenza sono davvero buone.

Ora vi mostro alcuni swatch, prima i blush e bronzer poi alcuni ombretti (non li ho fatti tutti perché cavoli 190 colori sono davvero troppi ahahahah).

I blush non hanno un'altissima scrivenza a parte il primo a sinistra, ma personalmente mi piacciono, non sono amante delle guance alla Heidi. Purtroppo dalla foto non rendono benissimo ma sono molto luminosi e per fortuna non shimmer XD. Il bronzer (il terzo da sinistra) mi piace, é delicato e adatto anche alle pelli chiare come la mia percui ottimo per il countoring!

Delusione invece per gli ombretti, come vedete dalla foto i colori chiari praticamente non si vedono e quelli scuri hanno bisogno di più passate perché si vedano per bene. Non sono stata a swatcharli tutti perché non ne valeva proprio la pena.

Questi invece sono 3 gloss. La scrivenza pare buona, ma ovviamente bisogna vederli su labbra. Così a primo impatto sembrano un po' troppo appiccicosi, ma va a gusti. Sono tutti molto cremosi e quando avrò modo di usarli vi dirò poi la loro qualità effettiva.

Detto questo passiamo alle conclusioni.... Tutto sommato essendo un regalo non lo disprezzo di certo ma se paragono la qualità al costo ahimé non ci siamo. La utilizzerò comunque in un modo o nell'altro e inizierò giusto stasera a sperimentarla maggiormente. Mi sono prefissata che devo assolutamente finire qualcosa di make up!!!

E voi, avete mai acquistato qualcosa di Sephora (come marca intendo)? Pareri????

Reazioni:

33 commenti:

  1. io ho preso una cipria e devo dire che non è male,invece con il primer non mi sono trovata molto bene.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. io non l'ho voluta comprare xchè con i trucchi sephora non mi trovo bene! gli accessori piuttosto che alcune linne di creme si...mi soddisfano....ma con gli ombretti e fondo e matite non ho avuto un buon riscontro.
    la base viso in silicone ottima....ma mi si è seccata nel contenitore dopo soli 6 mesi :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un vero peccato, perché a verdersi é davvero bella

      Elimina
  3. a me piace molto invece, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fosse più scrivente anche a me piacerebbe molto XD

      Elimina
  4. bel blog e bella la nuova grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ripassa quando vuoi sei sempre la benvenuta

      Elimina
  5. E' una bellissima trousse fa un certo effetto vederla!!!!ciao ^_^

    RispondiElimina
  6. wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow....E certo che è fantastica.... Però che peccato che qualche ombretto qualitativamente lasci a desiderare.... Ma che figata gli eyeliner messi come degli ombretti..c.ome si prendono? con un pennello speciale?


    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/09/summer-outfit-day-n-night.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mary no spam please, gli eyeliner in crema vanno stesi con il pennellino angolato piatto fatto apposta per questi prodotti

      Elimina
  7. bel regalo! cmq con il make up sephora mi ci trovo abb bene a parte qualcosina come alcune matite occhi,.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? io non ho altro di sephora...

      Elimina
  8. wow che bella che è anche se devo ammettere che con quello che mi trucco io non saprei proprio cosa farci
    nuova follower

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/2012/09/belluno-day-4-feltre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fede, anche a te ricordo di non fare spam come scritto nel form sotto ^^. Benvenuta nel mio blog spero continuerai a seguirmi attivamente

      Elimina
  9. Queste mega trusse sono bellissime da vedere pero' penso che poi purtroppo sia davveri difficile riuscire ad utilizzare tutti i prodotti all' interno! Io per esempio hce non sono amante dei rossetti renderei inutilizzate quelle 90 cialdine! Personalmente di sephora ho qualche ombretto mono, che uso abbastanza spessoe con cui mi trovo bene e da poco ho preso un correttore a penna..che devo ancora usare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo un regalo mi impegnerò ad utilizzarlo quanto più possibile eheh

      Elimina
  10. Sono sempre attratta da questa mega trousse, tanti tanti trucchi *___* però poi il mio timore è proprio che gli ombretti scrivano poco, il natale scorso avevo visto questa trousse da sephora e volevo prenderla ma ora leggendo che gli ombretti non sono il massimo desisterò. Ciò non toglie che è esteticamente bellissima e sicuramente fà bella figura per un regalo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, alcuni colori sono scriventi altri meno ma sicuramente andrà comunque utilizzata

      Elimina
  11. Anche io ho questa palette e la amo! Gli ombretti scuri, specialmente i verdi e i blu sono una meraviglia! I gloss invece li ho usati veramente poco anche se non sono male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i gloss penso che non li userò, non sono amante XD, per gli ombretti alcuni scuri si sono belli ma altri come detto sopra poco scriventi

      Elimina
  12. Ciao!ne ho una simile, non mi sembra male come qualità sia degli ombretti che dei rossetti!
    Anche adesso Sephora ne ha una del genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della visita e del tuo parere ^^

      Elimina
  13. ciao cara,
    ti seguo con piacere!
    Devo dire che la palette non l'ho più vista anche se Sephora credo sforni ancora i "cubotti" sempre con tanti ombretti ecc ecc... avevo sentito parlare che non fossero un granché anche se ho provato una palettina con 5 ombretti, matitoni labbra, qualche pennello, detergente viso, solvente unghie e devo dire che mi son trovata bene... Ovviamente parlo per mia esperienza personale ed è la mia opinione..

    RispondiElimina
  14. bellissima me la volevo far regalare il natale scorso dal mio fidanzato ma poi ho optato per un'altra cosa :D
    però è stupendo da aggiungere alla wishlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già molto bella ma per il suo prezzo/qualità non ne vale la pena ^^

      Elimina
  15. io ho preso quella di natale dell'altro anno...sinceramente non è che sia rimasta entusiasta: colori che scrivono e colori che non scrivono niente...le matitine lo stesso non scrivono cmq per il prezzo non è male e magari per una alle prime armi che vuole avere tanti colori può esser simpatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero entusiasta quando l'ho vista ma poi come hai detto tu poca scrivenza uff

      Elimina
  16. L'ho ricevuta quest'anno a Natale,ho provato gia' qualcosina e mi e' piaciuta tanto!

    RispondiElimina
  17. Ho avuto la stessa tua delusione T_T mi è stata regalata questo natale dal mio ragazzo (gli avranno fatto il pacco!? xD) e a vederla mi è piaciuta tantissimo (inizialmente sia io che lui pensavamo fossero tutti ombretti xD).
    Ad ogni modo è stata una vera delusione.. prima per la presenza dei lip (non capisco l'utilità di lipgloss e rossetti in questo formato: poi come li porti in borsa!? x_x'), poi ho provato i colori: disastro! Non scrivono per nulla :S Inoltre non mi piace fare troppe passate perché tendo ad irritare l'occhio così, e se mi lacrima è la fine T_T in pratica la sto usando solo nei casi in cui voglio dei trucchi leggeri.. che peccato =(

    Mi consolerò con la prossima palette: ho visto la palette da 24 colori della kiko *_* ...speriamo non sia un 'pacco' anche quella -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco la tua delusione, la mia é rimasta chiusa nella sua scatola, mai utilizzata purtroppo.... se devi investire in palette vai su Urban Decay invece di Kiko. Lo so il prezzo non aiuta ma se hai la carta sephora attendi di avere un 20% e vai a colpo sicuro. se fai un conto tipo la naked che costa 45 euro circa su 12 colori sono nemmeno 4 euro a colore, in più hai il gadget e il pennello oltre l'ottima qualità

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.