:::: MENU ::::

14 settembre 2012

Buona sera bellezze eccomi qui con un nuovo post dedicato in prevalenza alle blogger (ma anche alle Fashion Girls ^^ maniache di shopping on line)

Ma di che parlo esattamente??
Vi presento...... Vivi Clothes


Un brand originario dei Paesi Bassi che offre ai propri clienti l'acquisto di abbigliamento e accessori che vengono poi spediti direttamente Giappone e Corea.
Ma cosa collega Vivi Clothes a noi blogger???

E' davvero semplice! Basta seguire i seguenti passaggi:

1. Scrivi nel tuo blog un articolo dedicato a Vivi Clothes e condividilo sui social network (facebook, twitter....)
2. Iscriviti alla loro pagina Facebook e Twitter (o Fashiolista)
3. Invia una mail dalla sezione Contact Us inserendo il link del post
Attendere una loro risposta, il programma prevede l'invio da parte loro di un omaggio a sorpresa.

Visto che vi sto scrivendo di questa azienda pare logico che partecipo pure io XD!
Ma vediamo un po' cosa ha attirato la mia attenzione da un giretto perlustrativo nel sito....

Accessori


Abbigliamento


Che ne pensate???? A me piacciono veramente tanto!!
Per informazioni più dettagliate al programma CLICK


Reazioni:

12 commenti:

  1. quasi quasi ci provo...:) grazie per le info

    RispondiElimina
  2. io ho aderito all'iniziativa e mi hanno risposto subito: mi hanno detto che mi manderanno un regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me hanno risposto tipo in venti minuti!! cavoli non credevo fossero così celeri XD, ora sono curiosa di vedere cosa mi mandano

      Elimina
  3. Ma quante cose carine propone.. Mi sa che ci faccio un pensierino anche io *_* grazie mille!

    RispondiElimina
  4. parteciperò anch'io! spero solo di ricordami di scrivere il post ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho dato un'occhiata al sito e ci sono davvero un sacco di cose interessanti :) Grazie per il post :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.