:::: MENU ::::

11 ottobre 2012

Buona sera bellezze!!! Eccomi qui con un nuovo post di anticipazioni davvero allettante.

Poco fa ho ricevuto una mail da Rossella di BeautyFarma dove mi ha spiegato in cosa consisterà la novità in Edizione Limitata che ci sarà nel sito nei prossimi giorni. Curiose???

Dal 15 al 30 ottobre avrete la possibilità di acquistare sul sito a soli 15 euro una box, la BeautyFarmaBox con all'interno 4 prodotti del valore superiore ai 30 euro.
Saranno disponibili 4 versioni differenti l'una dall'altra da scegliere a seconda delle proprie caratteristiche ed esigenze.
Ma quali sono queste 4 varianti??
  • Young, il cofanetto giovane e brioso, un'esplosione di colori per la vista e per l'olfatto.
  • Age, il cofanetto che ferma il tempo, per chi ama viaggiare in direzione contraria.
  • Sensitive, il cofanetto etereo, sensibile e delicato, per tutte le età.
  • Passion, il cofanetto da amare, lasciatevi travolgere della passione e dal mistero.
 
Le spedizioni saranno effettuate entro il 6 novembre (il mio compleanno tra la'ltro XD)... Potrebbe ssere un'ottima idea regalo ^^. Io ci sto facendo un pensierino...........


Reazioni:

7 commenti:

  1. io sono incuriosita dalla passion. sperando che si distinga dalle altre box concorrenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono tutte e 4 -.-"""" anche se la young non fa proprio per me XD

      Elimina
  2. Anche a me è arrivata questa mail. Attendo che qualcuno la compri per vedere se ne vale la pena o no ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sto facendo un pensierino.... alla fine ad aspettare si rimane senza visto che le spediscono una volta chiusa la promo

      Elimina
  3. molto interessante!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.