:::: MENU ::::

1 ottobre 2012

Buon lunedì bellezze ed eccoci qui con l'appuntamento mensile della rubrica Racconti di Youtubers!!!
Questo mese vorrei presentarvi una persona che non é MUA (al contrario delle interviste precedenti a Sabrina, Regina, Luisa....)
Di chi vi parlo quest'oggi??? Lei é ligure, giovanissima e ha cominciato un paio di anni fa..... Avete capito di chi parlo?? No??? Vediamo altri indizi.... Occhi e capelli scuri, studia da ingegnere nautico.... Ma si dai sto parlando proprio di lei....

Miss Creamy Creamy




Ma passiamo subitissimo alla sua intervista ^^, spero la troviate interessante.


Nome: Daniela
Età: 22
Professione: studentessa universitaria e truccatrice freelance
Da quanto tempo hai la passione per il makeup: relativamente poco, è iniziato tutto quando avevo 19 anni e una ragazza che faceva il saggio di danza con me ci ha truccate con una palette 88 colori: è stata l'illuminazione! Prima ero molto tipo da... "tuccata poco e male"!
Cosa o chi ti ha spinta a diventare una youtuber: il merito va quasi del tutto a Ladymija83, una delle ragazze più interessanti, dolci e colte del tubo: mi sono consigliata con lei in quanto mia "guru preferita", e mi ha subito spinto a mettermi in gioco! Non la ringrazierò mai abbastanza
Cosa pensi delle 'facili collaborazioni' con le aziende: possono dare una soddisfazione intensa ma breve: molto presto ci si accorge che è molto più importante l'opinioni che i tuoi utenti hanno di te che qualche cosmetico ottenuto gratis
Da chi o cosa trai ispirazione per i tuoi video: da tutto quello che mi capita: libri, riviste, film, serie televisive, altre makeup artist... insomma, tutto quello che mi circonda è capace di farmi scattare la molla creativa!
Sogno nel cassetto in ambito professionale: diventare una designer con i fiocchi ed unire le mie due più grandi passioni disegnando la mia linea di trucco personale.
Qual é il tuo punto di forza secondo te: forse che non sono capace di recitare, quindi la pazzoide che si vede in video è la pazzoide che sono realmente nella vita!
Che consigli ti senti di dare a chi volesse diventare youtuber: SIATE INTERESSANTI: non accontentatevi di ciò che producete, cercate di andare sempre oltre e di impegnarvi al massimo,sia dal punto di vista professionale che da quello etico, solo così avrete il massimo!
E infine.... il tuo must have, di cosa non puoi fare assolutamente a meno nel make up:Il mascara! Assolutamente, senza ciglia civettuole non vivo! grin



Se non la conoscete e volete seguirla o semplicemente darle una sbirciatina vi lascio qui i suoi contatti on line:
Infine ringrazio Daniela per essersi prestata a questa intervista ^^
La conoscevate?? Che ne pensate? Ditemi la vostra ^^

Reazioni:

14 commenti:

  1. Troppo simpatica, io l' ho scoperta per caso giusto la settimana scorsa !!!
    La trovo frizzante ed energica, mi sto guardando qlc video a salto e trovo anche utile il fatto di seguire Youtubers makeuppose diverse,perchè ognuna ha i suoi trucchi e segreti da condividere, quindi ho scoperto cose nuove che cerchero' di mettere in pratica :) Brava Daniela!

    RispondiElimina
  2. non è tra le mie preferite...ma la seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. E' una ragazza carinissima e molto alla mano ^^

    RispondiElimina
  4. L'ho solo vista con una youtuber che seguo ma mi sembra molto carina come persona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si so che é amica di altre youtubers e fa video a coppia XD

      Elimina
  5. Grazie mille! Sei stata gentilissima e molto paziente (sembrava che le tue mail sparissero dalla mia casella di posta! :D) Grazie ancora, davvero! Un baciozzo!

    RispondiElimina
  6. Daniela è troppo simpatica, io la seguo dai suoi primi video :D , è dolce, gentile e mi piace il mondo in cui spiega le cose, mi piacciono i suoi video, insomma è una delle ragazze che seguo con piacere e non capisco chi la critica ! Daniiiiiii continua così :-*
    P.s. bell'intervista :)

    RispondiElimina
  7. non la conoscevo!!!!grazie per l'info ciao elena

    RispondiElimina
  8. A me piace! A volte quando sono sovrappensiero mi ritrovo a canticchiare l'intro dei suoi video xD ahahaha

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.