:::: MENU ::::

4 novembre 2012

Buongiorno bellezze.... No non sono sparita anzi scusate l'assenza prolungata ma la vita di tutti i giorni mi ha tenuta impegnata tra lavoro e altro.
Per farmi perdonare oggi in questa domenica grigia e piovosa vi voglio far vedere i miei acquisti fatti ieri in centro a Bologna.
Ovviamente ero partita da casa con l'idea di non comprare nulla ma non é colpa mia se entro nei negozi e gli stand pieni di robuccia mi chiamano con insistenza e mi attirano come calamite -.-""
Non é colpa mia se tutti quei tester mi ipnotizzano e mi inducono a riempirmi le mani di swatch....
Non é colpa mia poi se nel negozio incontri un paio di amiche che stanno provando alcune cose (vero Angela?? XD).
E infine non é colpa mia se martedì prossimo (il 6) compio gli anni e son solita a farmi un regalo......
Ma bando alle chiacchere, volete o no vedere cosa ho comprato di interessante???
Cliccate qui sotto per continuare la lettura ....

Con un'amica mi sono incontrata nella famosa via Indipendenza di Bologna giusto per fare un giretto perlustrativo e far fare una passeggiata alla rompiscatole pelosa (la mia cagnolina XD).
Bene dicevo?? Ah si mentre giriamo ci fermiamo da BottegaVerde dove avevo una Cartolina Compleanno da sfruttare, 50% sulla spesa più un omaggio sorpresa!
Ecco qui il mio piccolo bottino (giusto per sfruttare il buono e avere il regalo ahahahah)

Crema viso RisoVenere da 30ml é l'omaggio per il compleanno mentre il Pediluvio al Timo da 250gr l'ho preso con lo sconto (prezzo intero euro 11,99 e pagato euro 5,99). Questo prodotto l'ho preso su consiglio di un'amica, adoro i pediluvi specie in inverno e lavorando sempre in piedi un buon pediluvio defaticante é l'ideale non trovate?
Bene prosegue il giro, vicino BottegaVerde ci sta il negozietto dove tengono la marca Astra, essendo usciti da qualche settimana i nuovi colori vado alla ricerca del colore 11, un bellissimo color petrolio.... Purtroppo lo stand non é aggiornato e i Soul Color non ci sono.... Tristi sia io che la mia amica usciamo e ci dirigiamo verso Coin dove dovevo prendere una cosa per mia suocera.
Entriamo e le vocine cominciano ad urlare 'vieni qui vieni quiiiii' maledizione!!! A testa bassa mi dirigo allo stand Essence per la mia commissione, prodotto trovato posso andare.... Ma ahimé lungo il tragitto per l'uscita un forza oscura mi attrae e come fosse un messaggio subliminale lo stand Inglot mi chiama a sé.... Occhi a cuoricino pulsante, le mie dita cominciano a swatchare....
Ed ecco qui il risultato dell'acquisto da Inglot....


Matita/Eyeliner n.530 (moro) e palettina duo con n. 397 (rosa shimmer) e n.329 (marrone matte)
La matita costa 14 euro per 0,2gr, le cialde hanno un costo singolo di 7 euro per 2,7gr e la palettina doppia anch'essa 7 euro. Spesa totale 35 euro. Diciamo che a confronto prezzo/quantità era più conveniente prendere 3 colori di ombretto ma avevo bisogno di una matita marrone che avesse un'ottima scrivenza XD. Eccovi qui di seguito gli swatch

Scusate la qualità della foto non ottima ma come ho detto a inizio post oggi non é una bella giornata.
Se avete uno stand Inglot nella vostra zona vi consiglio vivamente di dare anche solo un'occhiata e fare qualche swatch, ne vale davvero la pena!
So che i colori che ho scelto sono monotoni e non hanno nulla di ecclatante ma é una questione di gusti, io preferisco truccarmi con colori 'naturali' piuttosto che appariscenti ihih percui ho optato per colori adatti a qualsiasi momento della giornata.
Ma terminiamo il giro dello shopping con l'ultima mia tappa di acquisto... Wjcon...
Visto che gli astra non li ho trovati, in questo negozio mi sono rifatta e ho preso un mega ombretto in crema nero. Limited Edition Soft Eyeshadow Mousse n.01




E' un bel nero brillante, ottima scrivenza, ne basta davvero un puntino per fare lo swatch che ho fatto. Va usato rigorosamente con pennelli sintetici (i naturali si rovinerebbero) e una volta asciutto garantisce la durata tutto il giorno. Ho speso euro 6,90 per 5ml di prodotto. C'erano dei colori davvero spettaccolari (sono 13 le tonalità disponibili) e per chi ama osare consiglio vivamente di fare una capatina a vederli.

Shopping finito ^^, alla fine con poco più di 40 euro ho preso cose a quanto pare davvero ottime. Le testerò ovviamente quanto prima per verificarne la durata e la qualità percui non perdetevi la futura review ^^.
Che ne pensate dei miei acquisti??




Reazioni:

16 commenti:

  1. odoro gli ombretti scuri di solito uso proprio questi colori ;) ti seguo

    RispondiElimina
  2. Bramo la crema viso RisoVenere da tantissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che avevo provato un paio di volte questa crema che era contenuta nella welcome box e non mi era piaciuta?? sicuramente la riprovo, magari col freddo potrebbe piacermi maggiormente XD

      Elimina
  3. io invece esco di casa per comprare e ritorno a mani vuote..ultimamemte va così---per quanto riguarda i tuoi acquisti..tutti molto interessanti..la inglot mi piace molto peccato che da me nn ci sia lo stand!!...anzi forse meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si direi che non vedere lo stand sia meglio XD.

      Elimina
  4. Che dire un bel bottino!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. come ti trovi con il pediluvio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niccina l'ho comprato ieri, devo ancora usarlo ^^. non sono solita a fare review senza provare i prodotti XD

      Elimina
  6. Bellissime scelte... aspetto la recensione dei prodotti inglot :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente l'avrai ^^, giusto il tempo di testarli per qualche giorno XD

      Elimina
  7. quanti prodotti!!
    mi piace il colore degli ombretti in crema

    RispondiElimina
  8. anch'io voglio gli ombretti inglot :))))))))

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.