:::: MENU ::::

30 novembre 2012

Buona sera bellezze.... E' vero lo so, sono stata assente nell'ultimo mese ma son state settimane piene per un motivo o l'altro e non sono mai riuscita a fare dei post per voi.... In queste ultime settimane ho ovviamente fatto acquisti (non se ne ha mai abbastanza di trucchi, mi capite vero??), ho festeggiato il compleanno e ho ricevuto un prodotto vinto in un giveaway di un blog che seguo (un bacione a Cristina).
Per farmi perdonare vi presento qui di seguito i prodotti che vedranno recensione nei prossimi giorni, prodotti ricevuti in regalo e altri acquistati (ci tengo a precisarlo onde evitare spiacevoli malintesi).
Ovviamente si parla di cosmetica e di prodotti già provati e altri ancora da provare per questione di tempistica non perché il prodotto in se non attirasse la mia attenzione XD.
Ma ecco la panoramica dei prodotti che voglio recensirmi nei prossimi giorni ^^



Andiamo in ordine di visuale....
In alto a sinistra l'ultima arrivata, la Smoked di Urban Decay. Regalo di compleanno mooooolto apprezzato.
Seguiamo a fianco profumo EveryDay Light del brand (a me sconosciuto) Côte d'Azur e a destra palette MakeUpAccademy Immaculate.
In posizione centrale troviamo la palette Sleek Respect Shangri-la.
In ultima fila sempre da sinistra palettina duo Inglot, matitone occhi Kryolan, matita eyeliner Inglot e palette DinoDirect.

Ma vediamo nel dettaglio i singoli prodotti....

Palette Smoked Urban Decay, completa di formato mini Primer Potion e matita occhi 24/7 Glide-On Perversion. Avendola ricevuta sabato scorso come regalo di compleanno non ho ancora avuto modo di utilizzarla ma provvederò quanto prima vista la meraviglia.

Profumo EveryDay Light Côte d'Azur 100ml e matitone occhi Kryolan col. Highlight. Questi prodotti li ho ricevuti da StockMakeUp da recensire per un concorso, ma come immaginerete non ho fatto in tempo a partecipare ma non mancherò comunque di recensirli.

A sinistra palette Sleek Shangri-la Respect (la foto non gli rende giustizia, ma il maletempo non mi permette di fare foto migliori) e a destra Immaculate di MakeUpAccademy (era tanto che volevo provare questo brand e finalmente ci sono riuscita).

E infine ma non per ultima palettina ricevuta grazie ad un giveaway organizzato da Dinodirect e Cristina. Come vedete é una palette di non solo ombretti ^^.

Bene detto questo quale prodotto volete vedere recensito per primo?? 
Ammetto che questi non sono gli unici acquisti in campo cosmetico ahahahah ma degli altri prodotti preferisco farvi un post tutto per loro ^^. Attendo le vostre richieste per avere post più dettagliati e la mia opinione.

Reazioni:

17 commenti:

  1. Ovviamente sono curiosa di sapere che ne pensi della palette di Dino Direct :) Sai che la uso ogni santo giorno? Penso pure di portarla in vacanza a Natale ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io al momento ho usato solo l'ombretto per le sopracciglia e qualche ombretto abbinato ad altri prodotti.

      Elimina
  2. wow wow wow, roba da sbav *O*
    attendo recensioncine e swatchini ;)

    RispondiElimina
  3. wow,che cuccagna!Non saprei quale scegliere meglio dire che le sceglierei tutte certo che la palette vinta dal give di cristina non è niente male è completa!i miei occhietti fanno così *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quella mi sa che ci metterò un po', saprai aspettare vero?? ^^

      Elimina
  4. Bellissimi prodotto aspetto recensioni!!!

    RispondiElimina
  5. potresti recensire la palette di dino direct?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ne avrò fatto un utilizzo tale da poterla recensire certo

      Elimina
  6. che belle queste palette!!! brava, ottimo post!

    RispondiElimina
  7. palette? adoro le palette, ne comprerei una dietro l'altra
    aspetto la tua review con impazienza

    RispondiElimina
  8. L'ultima è da sballissimo!!!!!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.