:::: MENU ::::

5 novembre 2012

Buona sera bellezze eccomi qui di nuovo con voi ^^.
Questa sera voglio mostrarvi cosa ho ricevuto oggi.
Due Box da due aziende differenti delle quali vi mostrerò la mia versione...

Vi parlo della Glossy Box e della BeautyFarma Box visto che si tratterrà di spoiler invito chi non ha ancora ricevuto la propria box a non proseguire se non vuole rovinarsi l'effetto sorpresa ^^.

Comincio col parlarvi della BeautyFarma Box in edizione limitata (ve ne avevo parlato QUI) della quale erano disponibili 4 versioni differenti e ovviamente top secret nel contenuto...
Io ho scelto la versione Passion, ero attratta dall'antiage ma avendo una marea di prodotti di questa tipologia ho preferito provare appunto la Passion.


Questa la scatola in cartone, color rosso corallo, molto anonima direi ma l'importante é cosa contiene no?? Ma veniamo al contenuto Passion....


Nella scatola la 'pagliuzza ormai utilizzata da qualsiasi azienda che fornisce box cosmetiche raccolgono i prodotti.... e che prodotti XD.
Nella versione Passion ho ricevuto:
- Salviette struccanti Rilastil senza alcol (stavo giusto finendo quelle che ho di un'altra marca)
- Sapone profumato L'Amande (profumatissimo, aprendo la scatola ho scoperto che non é 'impellicolato' e quindi scarica profumo ovunque)
- Burro corpo Pharmatheiss Cosmetics (ho usato e finito la crema viso ricordate? leggete qui la review)
- Rossetto colore intenso Korff col. 04
- Campioncini vari, n.13 esattamente ^^
A primo impatto la box mi piace davvero tanto ^^, vi ricordo che il costo totale é stato 15 euro e direi che per 4 fullsize e 13 campioncini é davvero un prezzo eccezionale.

Ma veniamo ora alla Glossybox. La box consegnata é la box del primo anniversario del servizio percui c'erano molte aspettative e 'chiacchere' sulla pagina facebook.


Come preannunciato dal team nella box ho trovato la loro mascherina occhi per dormire senza luci fastidiose. Davvero carina. Ma veniamo ai prodotti, la mia box é la versione B01.


Ed eccovi l'elenco dei prodotti ricevuti:
- Acqua profumata Green Energy Organics
- Gel doccia alla verbena L'Occitane
- Latte corpo concentrato L'Occitane
- Matita occhi Lord&Berry col. 2604 (un verde oliva scuro)
- Rossetto Balsamo Euphidra col S04, ecrù
- n. 3 Creme antiageLaboratoires Filorga
La box tutto sommato mi soddisfa, ho solo un No sulla matita occhi per il colore e per la forma (é un ovale schiacciato non rotonda, come si tempera??), per il resto ovviamente le provo prima di dare un parere

Reazioni:

14 commenti:

  1. non male la box di beautyfarma

    RispondiElimina
  2. la glossy box nn mi piace...ho un'avversione per loro.,la beautyfarma box invece davvero straodinaria..la saponetta l'amande deve avere un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i prodotti della Beautyfarma box, soprattutto le salviette rilastil e il rossetto Korff, il colore sembra davvero splendido. Per quanto riguarda la Glossy... mi interessa molto il rossetto balsamo perché amo particolarmente il marchio Euphidra :) quante cosineeeee

    RispondiElimina
  4. Molto carine le due box ma mi aspettavo qualcosa di piu ma tutto molto utile:)

    RispondiElimina
  5. wow box super interessanti!

    RispondiElimina
  6. ...non mi sono mai lasciata tentare dalle varie scatoline anche se alcune sono molto interessanti!!!
    ...adoro la crema corpo l'occitane!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti da provare wow!!

    RispondiElimina
  8. entrambe carine queste box...

    RispondiElimina
  9. Io questo mese ho ricevuto la glossybox con la Palette Becca, credo la più bella, ma dopo la delusione di quelle passate, non penso proprio di rinnovare l'abbonamento. Anch'io mi sono lasciata tentare dalla Passion Beautyfarmabox, la sto aspettando, chissà se sono tutte uguali, ad ogni modo, questa non mi dispiace, anche se io uso rossetti sul rosa/fucsia, ma non mi lamenterei, rispetto a certe "box" che ho ricevuto in passato!!!

    RispondiElimina
  10. tutte e due davvero belle queste box

    RispondiElimina
  11. la glossybox non mi entusiasma molto ma la beautyfarmabox è davvero carinaaaa :) ottimo post...

    RispondiElimina
  12. quante belle cosine!!!
    aspetto le tue review!

    Un bacio

    RispondiElimina
  13. mi piace molto di più il contenuto della beauty farma box :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.