:::: MENU ::::

25 dicembre 2012

Buona sera bellezze, oggi é Natale e molte di voi staranno rotolando per l'abbuffata del pranzo in famiglia. Approfitto di questo post per farvi i miei auguri di Buon Natale a tutti!!
Torno dopo un po' con una preview-review, un prodotto nuovo di un brand da pochi mesi in vendita che ha solo 2 punti vendita in Italia per ora.

Ne avevate sentito parlare??? Io l'ho scoperto un paio di mesi fa al primo negozio inaugurato nel centro di Bologna e visto che di make up si tratta non potevo certo entrare a scuriosare.

Ne sono uscita con un correttore a penna e un matitone occhi color petrolio davvero meravigliosi (seguirà poi recensione).
Al momento sono aperti 'fisicamente' a Bologna e a Genova, ma ci sono prossime aperture in altre città italiane. Per chi non fosse di queste due città non abbiate paura, c'é lo shop on line QUI.

L'azienda é stata così gentile da inviarmi dei prodotti da testare e recensire sul blog e quando é arrivato il pacco mi sono sentita una bambina con la sorpresa di Natale...

Carinissimo il pacchetto con fiocco che ho prontamente aperto per vedere cosa avevo ricevuto....
Non posso non dire che sono rimasta stupita, pertanto volevo ringraziare di cuore l'azienda GlossipMakeUp per avermi inviato questi meravigliosi prodotti.


Quest'oggi vorrei parlarvi del primo prodotto che ho usato in più di un'occasione.
Precisamente vi parlo del Smoothing and filling base

Si tratta di una base viso per uniformare e levigare la pelle. Il prodotto viene venduto in un barattolo da 10ml al costo di 14,90€.

La consistenza é cremosa, leggermente pastosa e densa. Si stenda sul viso con le dita come una qualunque crema viso e promette un effetto filler e un'ottima base per il trucco.


L'inci purtroppo non é proprio verde, anzi ma del resto quale primer che ti promette una pelle fantastica al primo uso é verde?? Percui vi consiglio nel caso vogliate acquistarlo di non farne un uso quotidiano.

Come mi sono trovata??
Il prodotto si stende bene, non unge e dona alla pelle un effetto seta davvero meraviglioso.
La pelle risulta subito più omogenea, tende a minimizzare le imperfezioni e aiuta la resa del fondotinta. Ha una buona tenuta, oggi ad esempio l'ho messa alle 10.30 di stamattina non utilizzando poi il fondotinta e ancora ora che sono le 18.40 la mia pelle risulta ancora liscia e vellutata.
Come detto l'unica pecca di questo prodotto é che é a base siliconica. Per il resto promosso!!

Per acquisti on line Glossip garantisce pagamento sicuro con Paypal e chi non possiede una ricaricabile e non vuole utilizzare una carta di credito può usufruire del contrassegno. Tutte le info in merito alla sicurezza dello shop on line QUI.
Per tutte le altre info basta accedere al sito Glossip ^^.
A presto con una nuova review Glossip!

Reazioni:

8 commenti:

  1. Buon Natale vado a curiosare nel sito non conoscevo questo brand nuova follower se ti va seguimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti fatto scoprire una cosa nuova e benvenuta ^^

      Elimina
  2. bello lo voglio anch'ioooooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao flavja, ti andrebbe di diventare follower del blog?? così non ti perderai gli altri post ^^

      Elimina
    2. Ma certo che si Patrizia.

      Elimina
  3. CHE BELLI......VADO SUBITO SUL SITO.......TUA NUOVA FOLLOWER...Passi da me?

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, vado a dare un'occhiata sicuramente!!! brava, grazie del post e auguri :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il consiglio, non conoscevo questa marca!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.