:::: MENU ::::

30 dicembre 2012

Buon pomeriggio bellezze!!! Giornata di sole da queste parti e ne ho approfittato per fare qualche foto per le review (era ora direte voi XD).
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto inviatomi da Glossip.
Voglio specificare la cosa in quanto sarete poi voi a decidere se la mia review possa essere presa in considerazione o meno, io sono dell'idea di essere sempre sincera a prescindere dal fatto che abbia o meno comprato il prodotto e spero che abbiate fiducia nelle mie parole ^^ (del resto perché seguirmi allora??? ^^). Bando alle polemiche, non sono qui per questo oggi vi parlo e mostro di uno dei prodotti come detto inviatomi gentilmente dallo staff Glossip. Forse l'unico prodotto che non utilizzerei ma non per il prodotto in se ma per la sua colorazione.

Vi presento quindi il rosseto Comfort Colour Lipstick Glossip



La colorazione inviatami é la n.15, un corallo aranciato matte. Lo trovo un colore difficile da portare e non adatto a tutte, ma sicuramente ci saranno tantissime che lo apprezzerebbero più di me ^^. Io personalmente preferisco i rossi freddi o i nude. Qui di seguito una foto del colore, ho cercato di farla più verosimile possibile....
Di seguito lo swatch su mano.

 

Il colore é bello deciso, si stende bene e ha una buona coprenza alla prima passata.
Già al primo utilizzo si sente subito la morbidezza del prodotto, direi che il nome Comfort é davvero adatto al prodotto. Sulle labbra risulta cremoso e leggero come se stessi mettendo un burrocacao, non secca le labbra e le mantiene morbide.
Qui di seguito le foto dell'effetto su labbra 


Scusate se non l'ho messo in maniera perfetta ma l'ho indossato esclusivamente per fare le foto.
Il prodotto viene venduto al pubblico a euro 4,90, ha un PAO di 18 mesi per la quantità di prodotto non so darvi informazioni in quanto non lo trovo scritto da nessuna parte (team ahi ahi che combinate XD). Ma ad occhio direi che sia identica ai rossetti comuni di altri brand.
Per vedere le colorazioni presenti cliccate QUI
Che ne penso di questo prodotto?? Come detto se fosse stata di un'altra colorazione molto probabilmente lo avrei usato per testarne la durata. Mi é particolarmente piaciuta la stesura e la cremosità, per quel che concerne il prezzo lo trovo molto buono paragonato alla media. Percui che altro dirvi, lo proveterete?? Io appena capito in città mi sa che ne prenderò uno di una colorazione che mi si addica ^^.


Reazioni:

3 commenti:

  1. Anche io a breve riceverò i sample di glossip...ma un solo prodotto? Che tirchi!! :p Però sembra bello! Sono una tua nuova followers! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi hanno mandato un solo prodotto ma preferisco fare le recensioni singole.. per quanto riguarda la tirchieria beh... sempre cose regalate sono e se avessero mandato anche solo un prodotto ne sarei stata altrettanto entusiasta ^^. Le tirchierie per me sono ben altre cose ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.