:::: MENU ::::

17 dicembre 2012


Buongiorno e buon inizio settimana!!!
Avete già provveduto a tutti i regali di Natale e fatta la vostra wishlist??
Io quasi direi ma il grosso é fatto ^^.
Oggi incredibile ma vero ho ricevuto la Glossybox di Dicembre, per l'ultima box dell'anno sono rientrata nella prima ondata di spedizioni e ne sono davvero felice, finalmente ho potuto aprire la box senza nessuna sorpresa rovinata ^^.
Curiose di vederne il contenuto??? Attenzione spoiler, se non volete vedere l'anteprima tenetevi il post da leggere per i prossimi giorni, altrimenti proseguite e commentate mi racocmando ^^.


Eccoci qui con la presentazione della scatola....

La scatola questo mese é grigia, l'avrei preferita rossa o un colore più allegrpo ma va bene comunque, non sto certo a lamentarmi di queste piccole cose XD.
L'interno é curato come sempre in maniera impeccabile. Velina nera e nastrino grigio, molto molto graziosa si.
Aprendo mi trovo davanti questi prodotti....

In tutto ci sono 4 prodotti visibili più una pochettina nera scintillante che contiene 3 prodotti. In totale quindi ho ben 7 prodotti più la pochette. Una box davvero generosa non c'é che dire.
Ma veniamo al dettaglio di cosa ho trovato...

Panoramica generale di tutti i prodotti ricevuti ^^

Pochettina con 3 prodotti del brand NajOleari:
- ombretto col.22, un bellissimo grigio glitter dai mille riflessi (una mia amica ne andrebbe matta!!)
- smalto col.28, un bel rosso deciso. Flaconcino da 5ml
- gloss emoion lunga durata col.62, rosso fuoco, lucido ma non shimmer (per fortuna direi)
La pochettina sicuramente la riutilizzo, é davvero mooooolto bellina, anche se piccina.

Emi Heater Vitamins spa 15ml, Gerard's Hand Cream 30ml, ciglia finte Glossybox (queste non hanno un brand percui presumo siano state create apposta per la glossybox).

Profumo Viva Rock di John Richmond 1,5ml

Impressioni generali? Molto buone direi, mi aspettavo di peggio sinceramente. Chi mi conosce sa la mia avversione per tutto ciò che é glitter percui direi che tutto sommato i prodotti sono tutti 'accessibili' ai miei gusti. Il nero scintillante come ombretto ci sta anche visto il periodo festivo. Lo smalto é un tasto dolente, non uso mai smalti visto che per lavoro non ho unghie da smalto XD ma verrà sicuramente buono come regalo a qualcuna che lo apprezzerebbe più di me.

Ecco tutto, che ne pensate?? Mi incuriosiscono le ciglia finte, mai usate prima ^^

Reazioni:

14 commenti:

  1. io ancora nn ho ricevuto nemmeno la mail.. ke tristezza... cmq la tua versione è carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che in settimana la ricevi pure tu ^^

      Elimina
  2. Ancora non ho ricevuto la mail di BRT, ma da ieri ho iniziato a guardarmi attorno in cerca di spoiler! ...la curiosità è femmina...è io sono una ficcanaso!!!!

    finalmente hanno iniziato a farsi "perdonare", dopo le ripetute delusioni e ritardi dei mesi scorsi.

    continuo a pensare che quella di nov. sia la migliore mai realizzata!

    Ma posso dire che la tua versione non è malvagia! sia x i colori che x la tiplogia di prodotti:
    - ombretto glitter adattissimo x capodanno!
    - gloss e smalto rouge... sono dei must x il 25 e il 31!
    - la crema mani (anche se è ormai è presente tutti i mesi) è sempre strautile! personlmente ne faccio un abuso...
    - crema viso, ormai non ne compro da quando sono abbonata! (e son riuscita a fare 2 regali di natale a mamma con quelle poco adatte alla mia giovane età..31!:p)
    - ciglia finte??? ma anche no! non sono "accessori" ke son solita usare...
    kissa la mia quando potrò scartarla! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh le ciglia finte non le ho mai prese per paura di non usarle, ma ora che le ho trovate una prova posso anche farla XD. se non sei iscritta al blog fallo subito così non ti perdi le news d'ora in avanti ^^

      Elimina
  3. Beh che dire non è male come box io ne aspetto ben 3 con il natale avevo pensato che avrei potuto fare dei regalini a basso costo!!

    ma mail di BRT nemmeno mezza speriamo arrivino domani così mi regolo meglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti sei abbonata in ultimo vedrai che o stanotte o domani notte ti arriva la mail ^^

      Elimina
  4. ...ciao cara...questa glossy mi sembra davvero molto bella... i colori del make up sono indicatissimi per le feste e le ciglia finte per effetto teatrale sono fantastiche...
    mi sono pentita di non aver rinnovato l'abbonamento...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, stavolta ti ho passato il commento ma non fare spam per favore come richiesto grazie ^^

      Elimina
  5. E carinissima questa Glossy,mi piace molto!baci ^_^

    RispondiElimina
  6. sono io l'amica dei glitter per caso? XD

    RispondiElimina
  7. Non sono abbonata però a vederla così in foto...ispira molto, soprattutto le ciglia e quella crema alla vaniglia:)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.