:::: MENU ::::

2 dicembre 2012

Buon pomeriggio bellezze. Che state facendo questa domenica pomeriggio???
Io fra poco mi do al riassetto della casa visto che fuori non é una gran giornata, mentre stasera si esce per la pizza con le amiche ^^.
Con questo post vorrei parlarvi di un nuovo progetto che ho avviato su Facebook.
Come alcune di voi sapranno sono venditrice Fm Group e ho pensato di provare a vendere anche tramite il social network più utilizzato in generale.
Vi presento quindi la mia nuova paginetta......

MakeUpBijouxByPatty é nata non solo per pubblicizzare i prodotti Fm Group, ma anche per riavviare la mia passione per i bijoux e rendervi partecipi di tutto. A breve infatti pubblicherò anche le foto delle mie creazione (sono in fase creativa in questi giorni).
Nella pagina potrete trovare promozioni speciali per fare i vostri regali di Natale, o semplicemente un po' di compagnia come preferite. Mi farebbe piacere vedervi anche su Fb.
Detto questo..... Mi raccomando seguitemi attivamente sia qui che su Facebook XD.

Reazioni:

2 commenti:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.