:::: MENU ::::

8 dicembre 2012

Buona sera a tutte!!
Eccomi di nuovo qui con una preview, stavolta tutta di skin care.
Tempo fa girando nel web ho visto che Naturwaren stava cercando nuovi tester, blogger che potessero quindi dire la loro sui prodotti distribuiti dall'azienda. Avendo già in passato provato qualche loro prodotto col quale é stato amore, ho colto l'occasione e mi sono candidata senza troppe aspettative ovviamente.
A fine novembre vengo contattata e mi viene richiesto l'indirizzo di spedizione. Io ovviamente ne ero felicissima ma essendo che gmail mi segnalava la provenienza dubbia della mail ho quindi contattato l'azienda tramite il form del sito. Si, avete letto bene, ho chiesto loro conferma riguardo la mail ricevuta. Fornire i propri dati personali non é una cosa da fare alla leggera, percui consiglio a chi é alle prime armi con blog etc. di stare attenta, meglio una precauzione in più che un probabile guaio poi no?
Bene ma torniamo quindi al filo del discorso. Avuta la conferma dalla stessa Naturwaren che la mail proveniva da loro ho provveduto a fornire i dati per la spedizione e questa settimana é arrivato Bartolini con il pacchetto di prodotti.

Non mi era stato richiesto nulla riguardo la preferenza di prodotti e nemmeno pretendevo tanto ma lo stupore che ho avuto nell'aprire la confezione e constatare che i prodotti ricevuti erano in linea con le mie 'problematiche' beh che dire.... WOW!!
Ma veniamo al contenuto della scatola ^^

Come vedete dalla foto ho ricevuto 4 prodotti firmati Dòliva e AllgaSan, 3 minisize e 1 fullsize.

A sinistra: maschera detergente purificante, 30ml. Elimina le impurità, le cellule morte e combatte la secchezza della pelle
A destra: crema mani nutriente, 100ml. Olio di oliva e olio di mandorla per donare alle proprie mani il nutrimento necessario
La maschera sono davvero curiosa di provarla, infatti ho la pelle del viso secca e questa magari mi aiuterà. La crema mani l'avevo già in parte provata grazie ad una minisize trovata in un giornale mesi fa; avendo avuto una buona esperienza in passato ho cominciato subito ad utilizzarla ^^.

A sinistra: crema anticallosità AllgaSan, 20ml. Promette piedi morbidi in sole 3 settimane.
A destra: trattamento intensivo viso, 15ml. Attenua le rughe e leviga la pelle, consigliata per le over40. Uhm ho 35 anni non 40 ma di sicuro la provo, già uso antiage per prevenire quindi proverò senz'altro anche questa crema ^^.
Bene sfilata ultimata XD. Avete mai provato questi prodotti o qualcosa di Dòliva o AllgaSan?

Concludo questo post ringraziando nuovamente Naturwaren per questa opportunità e invitando voi che mi leggete a continuare a seguirmi e commentare. Mi fa davvero piacere interagire con voi attraverso i commenti.

A presto con le review!

Reazioni:

1 commento:

  1. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti..io ho provato solo un campioncino di crema e non era niente male

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.