:::: MENU ::::

24 gennaio 2013

Buona sera bellezze, chiedo scusa per la latitanza ma il lavoro mi sta portando via molto tempo in questo periodo e non riesco mai a rilassarmi scrviendo post... Ne ho tanti da fare ahimé e cerco di impegnarmi per rendere di nuovo questo blog attivo come prima, anche meglio spero... Ma dovete essere voi a darmi una mano, la vostra partecipazione mi da la carica per essere più puntuale nello scrivere ed é fonte di entusiasmo vedere che ciò che scrivo viene considerato XD.
Bando alle ciance veniamo alla haul che ho pensato per questa sera....
Alcune blogger ne hanno già parlato ma questo non mi impedisce di dire la mia opinione personale.


Sono stata contatta a Dicembre dallo staff di un'azienda che produce occhiali da vista e da sole. La Firmoo mi ha scritto una mail proponendomi l'invio di una montatura con lenti a scelta tra quelle disponibili nel link che fornivano (una lunga lista e quindi una vasta scelta). Non mi hanno imposto alcun tipo di obbligo se non appunto al momento della ricezione un post dove mostravo l'occhiale e davo la mia obiettiva opinione (cosa che avrei fatto senz'altro con piacere).
Qui veniva il problema... Non volevo dire di no ed essendo miope ho diffidato dal prendere lenti graduate (non me ne voglia lo staff ma con gli occhi non ci scherzo). Così ho pensato di approfittarne per regalare un nuovo paio di occhiali da sole al mio compagno.
Scelto il modello e il colore delle lenti mando la richiesta allo staff che mi fa pervenire in breve l'oggetto del desiderio.

L'imballo é stato ben curato, una scatola grande abbastanza per contenere la custodia protetta dalle palline di riso (quelle bianche avete presente?).
Aperta trovo una bustina con all'interno una custodia in plastica azzurra. Certo la plastica non é il massimo come materiale, ma meglio di nulla ed essendo che non ho dovuto pagare nemmeno un centesimo per averli direi che le aspettative erano inferiori... 
Apro la custodia e rimango basita.....

A prima vista gli occhiali sembrano buoni e comincio a 'tastarli'.... La montatura é in titanio, flessibile e assolutamente robusta!
Le lenti sono state fatte bene e rispecchiano esattamente quanto richiesto, non ho notato difetti di fabbricazione ma non sono un'esperta in questo campo. Nell'insieme sono occhiali davvero buoni!

Il mio compagno ne é entusiasta e li trova molto comodi per la loro struttura leggera e flessibile.
Se volete anche voi volete partecipare e avere il vostro paio di occhiali da provare guardate QUI e contattate lo staff a questa mail service@firmoo.com

Reazioni:

2 commenti:

  1. belli gli occhiali che hai scelto...ma almeno una tua foto potevi metterla !!!

    RispondiElimina
  2. Ho già visitato il sito Firmoo ed ho trovato prezzi e modelli molto interessanti.. hai ragione, con gli occhi non si scherza, ma occhiali da sole e magari quelli non graduati per look direi che potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.