:::: MENU ::::

27 gennaio 2013

Buona sera, oggi con la bella giornata ne ho approfittato per fare qualche foto di prodotti in modo che la sera fra settimana possa poi fare le recensioni e quindi mettermi un po' avanti e tenervi aggiornate sui prodotti che ho utilizzato.
Questa sera vorrei fare un post mai fatto prima vista la giovane età del blog e spero apprezzerete. E' un 'progetto' fatto da tutte ormai lo so ma non avendolo, appunto, mai fatto mi son detta che poteva essere un'occasione per mostrarvi in un unico post i prodotti che ho amato nel corso del 2012.
In questo post tratterò solo dei Top della cosmetica, per i Flop farò un post da solo per non fare confusione.
Ho pensato nei giorni scorsi alla lista dei prodotti da segnalarvi come Top e pensato e ripensato eccovi qui di seguito foto e brevi descrizioni dei vari prodotti, dal make up alla skin care. Ovviamente sottolineo che sono opinioni personali basate sulla mia pelle e sulle mie esigenze.
Cominciamo con la skin care.....

VISO

Gel detergente Eucerin, si trova in farmacia ed é adatto alle pelli più sensibili. Ve ne avevo parlato brevemente qui e confermo tutt'ora che non potrei farne a meno.

Prodotto nuovo che sto usando da un paio di mesi ogni settimana. Maschera antiage Erbe&Fiori dell'azienda Witt (qui trovate il prodotto acquistabile). La mia pelle secca ringrazia ogni volta che la uso.

Crema viso Pomegranate di Naturwaren. Qui trovate la mia recensione

Vinosource Caudalìe. La crema estiva per eccellenza!! Fresca, ottima idratazione e piacevole profumazione delicata. Recensita qui

CORPO

Crema gambe Bionature. Amore allo stato puro, nessuna crema riposagambe mi é piaciuta quanto questa!! Ve ne avevo parlato qui

Latte corpo Anthyllis. Se vi siete perse la recensione eccola qui

MAKE UP&TOOLS

Kabuki Soul Sista Essence. Il signor kabuki!! Grande quanto basta, con setole fitte e morbidissime.
Appartiene ad una collezione a edizione limitata di qualche mese fa e in Italia non era nemmeno arrivato (preso da un'amica in Germania). Dopo aver usato per mesi quello Elf ho provato ad utilizzare questo e non c'é stato paragone.

Quando si parla di pennelli loro a mio parere sono il top per truccare gli occhi! Set di 4 pennelli Real Tecniques, i famosi pennelli delle Pixioo e tutte le recensioni positive sulle loro qualità sono reali. Sono il top!! Insieme a loro mi sono trovata altrettando bene con il pennello piatto Benecos, questi sono i pennelli che uso per stramaggioranza quando trucco gli occhi.

Quando si parla di matite nere beh.... Loro sono nere che piuù nere non si può.
Perversion di Urban Decay e Automatic Eye Pencil Fm Group. ottima scrivenza e durata. Le signore matite nere!!
Insieme a loro ci sono i matitoni Nyx, i famosi Jumbo Pensil, ottimi da utilizzare sia da soli che come base ai nostri ombretti.

Smoked Palette Urban Decay. L'avevo vista e swatchata in negozio e ci avevo lasciato il cuore quando il fato ha voluto che mi sia stata regalata per il compleanno. Da quel momento l'ho sempre utilizzata in ogni mio trucco ed é finita dritta nella mia lista Top.
Insieme a questa palette trovo davvero il top gli ombretti Cashmire Fm Group, 10 tonalità dal finish matte che non temono il confronto con Urban Decay (se volete dare un'occhiata al catalogo click)

Per concludere vi mostro lei, Prime&Set Finish MWW4U. La cipria per fissare il trucco, la migliore mai provata. Leggera, invisibile e mantiene intatto il trucco del viso per almeno 6 ore (questa la durata massima che ho testato prima di struccarmi).

Avete mai provato questi prodotti??? Volete notizie più dettagliate di qualcosa in particolare? Chiedete pure, sarò felice di accontentare le vostre curiosità.
A presto con la lista dei Flop


Reazioni:

8 commenti:

  1. Quindi io sono artefice per tre prodotti XD la crema riposante, il kabuki e la smoked xD son soddisfazioni!!!

    RispondiElimina
  2. l'essence ha fatto un kabuki ed io non ne so nulla? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto non era stato distribuito in Italia purtroppo.

      Elimina
  3. Uffa non ne conosco nemmeno uno :( non posso ne darti ragione ne torto...però posso provarne qualcuno e tornare !!!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.