:::: MENU ::::

10 febbraio 2013

Buona domenica a tutte bellezze, eccomi qui con una nuova review di un prodotto usato per tutto l'autunno e parte dell'inverno.
La scorsa estate un'azienda che produce prodotti eco-biologici mi ha inviato un paio di prodotti da testare, una crema corpo e una crema viso.
L'azienda é Anthyllis e ringrazio il signor Chiavaroli per l'opportunità datami. Mi scuso per il ritardo della recensione, ma volevo finire il prodotto prima di darne un parere completo.



Oggi vi parlo della crema viso idratante....

Flacone da 50ml e viene venduta al pubblico a 16 euro circa.


Scusate la pessima qualità delle foto qui sopra ma non sono riuscita a fare meglio.
I prodotti Anthyllis sono cruelty free (il coniglietto stampato sull'etichetta lo garantisce) e sono certificati da ICEA come prodotti ecobio.
Ma veniamo al mio parere sulla crema.
Essendo ad un'età dove le prime rughe si fanno vedere ho espresso il desiderio di prodotti si idratanti ma anche con un principio antiage. Sono stata accontentata in quanto questa crema contiene un fitocmplesso di uva rossa e oliva che garantisce un'azione antiossidante (uva) e particolarmente idratante (oliva).
Come ho ricevuto la crema in agosto ho subito voluto provarla ma ho dovuto metterla da parte perché risultava un po' pesante col caldo e ho preferito rimandare l'utilizzo alla stagione più fredda.
In ottobre ho cominciato ad usarla in maniera costante ogni mattina dopo la detersione.
Nel complesso la crema mi piace molto, lascia la pelle idratata fino a sera (che per chi come me ha la pelle secca é davvero grandioso) ma purtroppo la mia prima idea é rimasta tale. Per quel che mi riguarda ha una consistenza troppo pesante e trovo difficoltosa la stesura in quanto essendo appunto piuttosto corposa tende a 'tirare' la pelle e non si ha nell'immediato l'effetto positivo che ho poi durante la giornata.
Lì per lì al momento della stesura la 'sento' addosso ed é stata l'unica cosa che non mi ha convinta.
Tralasciando la sua corposità la crema mi é piaciuta, il flacone ha un erogatore con il quale dosi la quantità desiderata senza dover prelevare col dito direttamente e questo é un punto a favore, questa tipologia di packaging l'adoro.
La recensione del latte corpo ricevuto con la crema viso la trovate qui
Voi avete mai provato questi prodotti?? Ditemi la vostra ^^

Reazioni:

5 commenti:

  1. Che bella questa crema! Sicuramente la proverò, mi hai incuriosità! Ha anche un prezzo accesisbile

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare di questo brand e mi sta convincendo.. ho un pò di creme da finire, ma magari + avanti ci penso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora verificato se sono già disponibili nei supermercati come era annunciato sul sito. sarebbe comodo per l'acquisto

      Elimina
  3. non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi ha molto incuriosito grazie

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.