:::: MENU ::::

11 febbraio 2013

Chi di voi non ha mai fatto la caccia ad un prodotto??
Bene questo pomeriggio vi voglio mostrare i prodotti che mi hanno fatta dannare la scorsa primavera e lo scorso autunno!
Avete presente quando gironzolando sul web vi imbattete in un prodotto che vi fa esclamare WOW, poi cercate notizie, recensioni, disponibilità on line e tutto quel che serve per fare un acquisto deciso e ponderato...
Beh la caccia al prodotto sembrava ardua non essendo disponibili on line e dal sito ufficiale i punti vendita non erano aggiornati.... Immaginate la mia faccia quando arrivata al punto vendita segnalato quel negozio non esiste più da almeno un anno!
Gira e rigira sono però riuscita a trovarli in un negozio che tutto potevo pensare ma che non avrei mai immaginato li vendesse.... Il tipico negozio dei cinesi, tipo tutto 1 euro.

Ma di cosa starò mai parlando??
Degli ormai famosi e ancora ambiti Soul Color Astra, gli ombretti in crema dalle 12 colorazioni.
Io ne ho presi solo 4, due della prima collezione e due della seconda collezione.


In senso orario dal primo in alto a sinistra, prima foto: colore 06-08-11-05.
Col.05 un bel celeste chiaro, col.06 un viola, col.08 grigio dai riflessi marroni, col.11 blu petrolio.

Ma eccovi di seguito le foto dei barattoli aperti e relativi swatch.



Ogni jar contiene 3gr di prodotto e costa 3 euro (almeno qui in Emilia), ogni colore é waterproof e molto pigmentato, difatti gli swatch sono prelevando soltanto una punta di prodotto.
Il prodotto é cremoso e per applicarlo va utilizzato un pennello a setole sintetiche. Io ne uso uno piatto, ne prelevo poco poco e picchietto sulla palpebra sfumandolo immediatamente con il dito e ripeto l'operazione fino ad ottenere l'effetto desiderato.
L'utilizzo di questo prodotto può risultare difficile essendo che si fissa in pochi secondi, quindi bisogna essere veloci nell'applicazione sull'occhio e come detto sopra va usato un po' alla volta per evitare un pastrocchio, diciamo che questo é l'unico neo negativo di questi prodotti.
Una volta applicato il prodotto non si muove più per tutto il tempo fino a quando vi struccate.
Che dirvi ragazze, se riuscite ancora a trovarli ve li consiglio davvero di cuore, li potete usare come base per valorizzare un ombretto in tinta, da soli, come eyeliner e non vi deluderanno mai!
Hanno una resa assoluta, non vanno nelle pieghette e sono a prova di sudore, lacrime, pioggia e qualsiasi 'evento' che rovinerebbe un qualsiasi trucco.
Percui che altro dire?? Voto 10!!!
Voi li avete? Se si quali colori?

Reazioni:

10 commenti:

  1. Certo che li ho!!!! Tutti e 12! Super prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. due di quelli li ho io in castigo ahahahah

      Elimina
  2. Io nojn ne ho nemmeno uno sai? Non li trovo! Mi piacerebbe provarne uno bronzato/marrone che ho visto in giro tra youtube e blog ma nulla ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato!! hai provato a vedere se ci sono negozi nella tua zona direttamente nel sito?

      Elimina
  3. Bellissimi colori, spero di trovare al meno quello viola che non c'e l'ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello viola é della collezione precedente, incrocio le dita per te

      Elimina
  4. i colori sono davvero splendidi...non sono semplicissimi da applicare però...almeno per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, ma mettendone un pochino alla volta e lavorandolo subito ce la si fa, ci riesco io figuriamoci se non ci riesci tu ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.