:::: MENU ::::

23 febbraio 2013

Buon pomeriggio bellezze, eccomi qui a presentarvi dei prodotti che ho avuto modo di testare negli ultimi mesi. Per questo vorrei in primis ringraziare Naturwaren che molto gentilmente me li ha inviati, ho scoperto grazie a loro una marca che non conoscevo e che giorno dopo giorno apprezzo sempre più.
Naturwaren ha anche una pagina facebook qui dove potete leggere notizie e consigli per curare la nostra pelle e i nostri capelli. Come ho scritto in post precedenti l'azienda mi ha inviato diversi prodotti da testare e recensire percui eccomi qui ora a darvi il mio parere su alcuni prodotti dopo averli usati.
Premetto che la mia opinione si basa sul mio caso specifico di pelle, secca, e quindi se voi avete la pelle mista non ritengo siano prodotti adatti alle vostre esigenze....
Dòliva offre prodotti a base di estratti di oliva, particolarmente adatti per le pelli secche appunto perché agiscono donando un buon rapporto di idratazione e nutrimento che necessita questo tipo di pelle.

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti di oggi...


Da sinistra:
- Crema mani Olva&Mandorla, 100ml
- Siero antirughe, 15ml
- Maschera detergente, 30ml

Crema mani con spremitura d'oliva e olio di mandorla, particolarmente indicata per mani screpolate. Conoscevo già questa crema avendo trovato in un rivista un campioncino e l'ho amata fin da subito. Quando l'ho trovata nel pacco mandatomi da Naturwaren potete immaginare la mia felicità.
Non unge, mantiene una buona idratazione e la stesura non é difficoltosa in quanto con un veloce massaggio assorbe in fretta e ha un ottimo profumo (ovviamente io adoro il profumo di oliva). Ha un PAO di 12 mesi e si può acquistare nelle parafarmacie. Io la uso un paio di volte al giorno e le mie mani ringraziano XD.

Siero antirughe, adatto per il contorno occhi e labbra. Lo sto usando ogni sera dopo la pulizia del viso e le piccole rughette che inevitabilmente a 35 anni ho si sono attenuate. Dona una buona idratazione al contorno occhi, chiunque ha questa zona tendente al secco e penso che questo prodotto sia piuttosto valido. Sulle istruzioni viene indicato di utilizzarlo picchiettando sulle zone interessate, ma io lo massaggio con l'anulare fino al completo assorbimento. PAO 12 mesi

E infine ma non per ultima.... Maschera viso detergente purificante, anch'essa con PAO 12 mesi.
Una volta la settimana la applico sulla pelle pulita e asciutta evitando labbra e zona occhi, lascio agire per 10 minuti e risciacquo con acqua tiepida. Durante la posa tende a seccare e si sente un po' la pelle tirare, ma una volta tolta la mia pelle sembra voler dire WOW! Eh si ragazze, ne ho provate tante di maschere idratanti ma questa é la prima che dopo il risciaquo non mi fa sentir la necessità di applicare la crema viso, lascia la pelle morbida e luminosa!
Tutti e 3 i prodotti sono promossi a pieni voti, la mia pelle ha trovato nuova vita e ringrazio nuovamente Naturwaren per avermi dato modo di provare questi prodotti. I prodotti entrano ufficialmente nella mia top list dei prodotti usati.
Voi avete mai provato qualcosa di questo brand??

Reazioni:

13 commenti:

  1. devo dire che dei doliva che ho provato alcuni era proprio tremendi altri molto buoni, van proprio a prodotto e prodotto.. probabilmente anche a tipi di pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine ogni brand ha i suoi in e out, con questi mi sono trovata bene ^^

      Elimina
  2. non conoscevo affatto il brand ma sembrano davvero validi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se decidi di provare fammi sapere ^^

      Elimina
  3. ma sentito parlare di questi prodotti!! ma voglio cmq provarli

    RispondiElimina
  4. io non conoscevo questo brand... davvero ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Patri! Io non ho mai provato questi prodotti ma mia sorella ne va pazza, ha la crema mani e anche le si trova benissimo! Sono molto interessata al siero...ultimamente ho il contorno occhi secchissimo! :)

    RispondiElimina
  6. sono contenta che tua sorella si trovi bene... se decidi di provare il siero fammi sapere

    RispondiElimina
  7. Ció mi fa ricordare che pure io dovrei testarli!!! Comunque il profumo lo adoro anche io, mi piace proprio e mi sa di fresco, i sarebbe piaciuto provare il siero per il contorno occhi

    RispondiElimina
  8. Sto utilizzando la crema mani da 3 giorni e ne sono entusiasta!! il profumo è molto delicato ed è un mix tra olio d'oliva e mandorle, si assorbe in pochissimo tempo e idrata davvero molto le mani!!! promossa :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.