:::: MENU ::::

6 febbraio 2013

Buona sera eccomi qui con il post dei prodotti flop del 2012. Se vi siete perse i prodotti Top vi linko il post CLICK così potrete leggervi entrambe le opinioni.
Non ho veri e propri flop, non sono prodotti che mi hanno fatto urlare 'oddio che cosa ho comprato' ma non mi hanno comunque entusiasmata, magari a qualcuna di voi piacciono, o magari no ma ci tenevo a dare la mia opinione anche se so già che per un prodotto in particolare potrei scatenare la guerra ahahahah.
Ho usato i prodotti di cui vi parlerò fino al loro termine del prodotto nella confezione dando più e più possibilità ma proprio non mi hanno convinta e non li ricomprerò di certo.



Ma veniamo ai prodotti eheh. Sono solo tre, due per la skin care e uno per il make up.
Il primo prodotto che mi ha delusa é lo struccante bifasico Kiko

Il barattolo contiene 125ml di prodotto, PAO 12 mesi ed é venduto al costo di 5,90 euro qui trovate la scheda dal sito.
Perché lo considero un prodotto Flop? Purtroppo non lo considero un buon struccante, unge molto e non rimuove bene il trucco senza dover 'scartavetrare' gli occhi. Personalmente non mi é piaciuto, penso che in commercio anche on line ci siano altre alternative molto più valide di questo.

Passiamo al secondo prodotto... Crema sollievo gambe Bottega Verde

Barattolo da 100ml, PAO 12mesi al costo di 14,90 euro, scheda tecnica qui nel sito.
Ottimo il profumo ma oltre quello non ha nulla di più di una qualunque crema corpo. L'ho comprata ovviamente con una delle tante offerte che Bottega Verde fa alle sue clienti ma di sicuro non la ricomprerò.
Oltre all'ottimo profumo non ha altro. Non idrata, non dona sollievo alle gambe, insomma una banale crema profumata, opinione personale ovviamente. Per il costo che ha di sicuro non la riproverò. Qualcuna di voi l'ha provata? Fatemi sapere la vostra esperienza.

Veniamo ora all'ultimo prodotto, che potrebbe creare convulsioni tra molte di voi che mi daranno della pazza a bocciare tale prodotto ahahaahh.

Primer Potion Urban Decay

Ho avuto modo di acquistare la verisone mini da una ragazza su Facebook, poi ho ricevuto un'ennesima versione mini insieme alla palette Smoked UD.
Questo é la versione da 3,7ml presente della Naked1 e non essendo venduto separatamente non so dirvi il suo costo.
Perché lo boccio? Non é una vera e propria bocciatura ma diciamo che non lo trovo differente come qualità da altri primer che ho utilizzato. Quello di Elf ad esempio non ha nulla da invidiare a questo. Entrambi hanno un'ottima resa, tengono il trucco per ore e ore senza che vada nelle pieghette. Percui facendomi due conti in tasca mi son detta 'perché spendere tanto su un prodotto quando ho la medesima resa da un prodotto low cost?'. Datemi della pazza ma avendolo usato per mesi sia l'uno che l'altro non ho visto alcuna differenza di qualità pertanto non concepisco come possa essere considero IL PRIMER.

Detto questo ditemi la vostra su questi prodotti... A presto con una nuova review ;-)



Reazioni:

3 commenti:

  1. Dire la mia su questi prodotti mi è un po difficile non li ho provati, lo stuccante essendo uomo al max utilizzo per pulirmi il viso dei prodotti clinique, per le gambe stanche uso un qualunque idratante corpo con un massaggio che va dai piedi fino all'inguine, l'ultimo prodotto onestamente non ho capito cosa sia ;-)

    RispondiElimina
  2. ghghghghgh pat per me il primer è quello di too faced anche se per tutti i giorni uso quello di elf come te. Il primer potion mai preso, mai usato, mai comprato e dubito lo farò. La crema di BV l'ho comprata pure io, e non l'ho ancora aperta. Molto incoraggiante a questo punto T_T

    RispondiElimina
  3. Lo struccante kiko ha deluso anche me! Per quanto riguarda il primer Urban Decay, non l'ho mai acquistato per paura di essere delusa e aver spero tutti quei soldi, Secondo me ha un prezzo assurdo!!! Cmq sono d'accordo con te .-)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.