:::: MENU ::::

28 febbraio 2013

Buongiorno bellezze! Oggi giornata di relax a casa e ho pensato di aggiornarvi con una nuova review, vi interessa????
Come ho detto in post precedenti il brand Glossip mi ha inviato una serie di prodotti da testare percui eccomi qui con la descrizione e recensione di un nuovo prodotto.
Avete mai sentito o visto questi prodotti?? No?????? Glossip é un brand molto giovane, nato lo scorso autunno e presente al momento solo in tre città: Bologna (yeah), Genova e Milano. Andare a fine anno mi auguro arrivi una netta espansione, ma non temete, se non sapete aspettare potete tranquillamente acquistare on line dal sito.
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto del quale ero un po' scettica....


Extra Wear Wet&Dry Foundation, tonalità 04


Fondotinta compatto utilizzabile sia da asciutto che da bagnato per una maggior coprenza. Qui la descrizione nel sito.
Quando ho visto questo prodotto nella confezione ho storto il naso, non tanto per il prodotto in se che non conoscevo affatto ma per il fatto che avendo la pelle del viso tendenzialmente secca avevo paura che questo prodotto non fosse adatto e addirittura evidenziasse il mio problema. Così onde evitare il problema in mezzo alla gente ho deciso di utilizzarlo in casa e al lavoro (lavoro da sola percui nessun problema di inorridimenti XD) in modo da poterlo testare per bene e poterlo recensire.
Ho provato ad utilizzarlo prima asciutto ed effettivamente dopo un po' la mia pelle ne risente, così il giorno sucessivo l'ho messo bagnando la spugnetta con il mist&set di Elf e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita.
Il packaging é molto minimale ma ben curato

E' comodo da tenere anche in borsa avendo nel retro del coperchio lo specchietto e con lo scomparto per la spugnetta hai tutto il necessario in un colpo solo.
Ma vediamo l'effetto su pelle, per fortuna la tonalità é stata azzeccata e non mi sentivo come aver fatto una lampada facciale ahahahh

La mia pelle al naturale, non ho particolari problemi per fortuna ma mi piace comunque mettere un fondo che uniformi e dia un po' di vivacità al mio incarnato pallido

Questo l'effetto dell'applicazione da asciutto... Non mi é piaciuto particolarmente perché tende appunto a seccare ulteriormente la pelle.

Questo il risultato bagnando la spugnetta, decisamente meglio! La texture é molto leggera, facile da stendere e piacevole al tatto. La durata é molto buona, messo la mattina regge abbastanza bene fino a sera senza ritoccare. Purtroppo per via della mia tipologia di pelle non posso promuoverlo a pieni voti e mi dispiace davvero. Sarei curiosa di avere un'opinione da chi ha la pelle mista o normale... Fosse stato un fondo liquido sicuramente lo avrei testato in maniera migliore eheh, ringrazio Glossip di questa splendida possibilità che mi ha dato e vi invito a non mancare alla prossima recensione ^^... Di quale prodotto vi parlerò??

Reazioni:

5 commenti:

  1. i prodotti glossip....sono ottimi...io ho provato altri prodotti e mi sono piaciuti tanto!

    RispondiElimina
  2. intanto complimenti per la nuova grafica primaverile? XD Mi incuriosisce glossip... ma vorrei prima saperne di più XD se mi mandassero qualcosa ne sarei anche felice... per ora viaggio nel limbo tra il compro non compro :D

    RispondiElimina
  3. Io ho provato solo un rossetto di Glossip: fantastico! Secondo me ti piacerebbero, sono super super morbidi!
    Diamine, speriamo aprano anche qui a brescia...

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai provati, ma sono curiosa quando vado a Milano se li trovo entro a dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.