:::: MENU ::::

4 febbraio 2013

Buona sera bellezze, questa sera vi vorrei mostrare un prodotto che ho utilizzato negli ultimi miei make up e che penso meriti la vostra attenzione.
Lo scorso mese l'azienda Glossip mi ha inviato diversi prodotti da testare e vi ho già parlato precedentemente di alcuni dei loro prodotti, il pacco completo dei prodotti ricevuti e la prima review li trovate qui.
Ma veniamo al prodotto che vi voglio mostrare.

Silky Mono Eyeshadow col. 01, un bel bianco shimmer con PAO 24 mesi. Non é indicata la quantità ma é circa gli ombretti mono Kiko come grandezza e in negozio ha il costo di euro 4,90 ed é disponibile in 45 tonalità (compresa questa).
Come si vede dalla foto sopra e nelle prossime foto ha disegnata una G ripetuta che a mio parere lo rende visivamente particolare.
Vi mostro altre foto e swatch

 Confezione e packaging davvero graziosi, la scatolina ha una 'finestra' che mostra il colore che contiene.


Ed eccovi gli swatch, per essere un bianco lo trovo particolarmente scrivente e ha un leggero effetto brillantinato che dona luce senza risultare troppo appariscente (non amo i glitter percui questo effetto shimmer mi piace).
Promosso o bocciato?? Promosso!!
L'ho provato diverse volte testando diversi tempi di tenuta. L'ultima volta che l'ho utilizzato é stato per una giornata di shopping. Truccata alle 9 di mattina con sotto il semplice primer Elf ha tenuto tranquillamente tutta la giornata. Alle 18 sono arrivata a casa e la prima cosa che ho fatto é controllare il trucco in che condizioni fosse. Perfetto, certo un po' spento rispetto alla mattina ma sempre lì al suo posto. Questo ombretto ha superato le 9 ore senza ritocchi.
Voi avete mai usato loro prodotti? Al momento ci sono solo 3 negozi nel nord Italia, ma potete tranquillamente visitare lo store on line.

Reazioni:

5 commenti:

  1. Questi prodotti sono bellissimi! Mi piacerebbe provarli! Di solito i colori chiari tipo questo sono abbastanza smorti, ma questo è bello pieno! Grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe provarli, ma non mi filano nemmeno di striscio XD così a scatola chiusa boh, sembrano belli ma sono rimasta scottata con un sacco di cose di essence, carine ma lasciano il tempo che trovano ;-)

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo! che bella novità questo brand

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.