:::: MENU ::::

11 febbraio 2013

Buona sera bellezze. Stasera vi voglio mostrare alcuni prodotti firmati NYX che ho ricevuto dall'azienda come kit blogger.
Infatti un paio di mesi fa sulla pagina facebook Nyx c'era un post dove invitavano le blogger a lasciare la propria mail per essere contattate per ricevere appunto il kit blogger.
Adorando questo marchio ci ho provato, pensando che con la solita sfortuna non mi avrebbero calcolata e invece... il giorno successivo trovo la loro mail. Immaginerete quanto fossi felice di questo, anche ricevere un solo prodotto da testare mi rendeva davvero felice.
Mai avrei pensato però mi avrebbero mandato un pacchetto con diversi prodotti....

Eccovi cosa ho ricevuto e capirete le mie precedenti parole...

Palette 10 colori Versus della collezione Runway, rossetto n.538 Smacking Fun Colors e n.3 jumbo pencil.
Ma eccovi di seguito i dettagli e gli swatch

Confezione esterna...

Palette aperta, con enorme specchietto e dimensione tenendola in mano...


Swatch fatti con diverse condizioni di luce da asciutti. I colori sembrano abbastanza scriventi anche se i chiari  come la maggior parte dei casi non spiccano particolarmente.

Ora passiamo ai Jumbo pencil...

Dall'alto:
- Jumbo Eye Pencil n.615-Slate, un bel grigio scuro metalizzato
- Jumbo Eye Pencil n.604-Milk, un bianco latte matte
- Jumbo Lip Pencil n.712-Plush Red, un bel rosso deciso dal sottotono freddo.
Adoro questi matitoni, da usare come base o come ombretti e basta.

Ultimo prodotto ricevuto....

Lip Smacking Fun Colors n.538-Heredes, un color mattone leggermente satinato e molto morbido all'utilizzo.
Ultima foto con differente luce dei Jumbo e del rossetto


Ecco tutto ragazze, spero vi sia potuto essere utile questo breve post con swatch. Vi interessa una review???
Cooming Soon....
Reazioni:

6 commenti:

  1. Anche io ho ricevuto il kit, e sono gelosissima del lip pencil..... perchè a me smalti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me il tuo nome in una strana lingua tipo aramaica significa smalto ahahahahah

      Elimina
  2. Ciao! Io l'ho comprata una palette appartenente a questa collezione e mi ha deluso parecchio in scrivenza:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si beh diciamo che non ha la scrivenza delle sleek ad esempio, l'ho solo swatchata per ora percui non so se ha resa oppure no, speriamo almeno bagnati sia meglio

      Elimina
  3. Sembrano belli i colori, della scrivenza non posso giudicare

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.