:::: MENU ::::

21 febbraio 2013

Buona sera bellezze! Questa sera non voglio parlarvi di prodotti cosmetici ma bensì condividere con voi una 'nuova' iniziativa.... Uhm nuova non tanto come idea ma diciamo che l'ho riarrangiata a mio piacere e spero che molte voi blogger la seguiate.
Avete presente quei post tag che ogni tanto compaiono nei vari blog? Ecco vorrei proporvi una cosa del genere, da ripetere nel vostro blog.. Che ne dite??
Oggi pomeriggio stavo lavorando e nel mentre pensavo al post da fare questa sera e mi si é accesa la lampadina... 'Chissà se alle blogger può interessare questa iniziativa' e così eccomi qui a presentarvela... Non avendolo mai fatto in primis (ossia non ne ho mai fatto partire uno di mio) spero sia cosa gradita.



Operazione Blog In! Di cosa si tratta??? E' un voler premiare chi seguiamo, chi riteniamo abbia quel qualcosa in più rispetto agli altri. Blog In é un modo velato di ringraziare coloro che danno il loro tempo e impegno in un progetto e lo condividono per pura passione. Non si tratta di pubblicizzare qualcuno semplicemente, ma si tratta di far conoscere chi secondo noi fa la differenza nel web.


In primis questa é l'icona che rappresenta questo tag, é una mia piccola creazione grafica pertanto porta il nome del mio blog come firma di autenticità (che paroloni XD).
Ma veniamo ai passi da seguire per fare questo post tag:
- Chi condivide il tag deve inserire l'immagine qui sopra come premio tag
- La premessa fatela a vostra scelta e a vostre parole, non é obbligatoria
- In questo post tag vengono premiate le 3 blogger che a nostro parere sono degne di nota
- I titoli dei blog premiati vanno linkati ovviamente in modo tale che chi legge possa fare visita loro in maniera diretta
- Ogni blog premiato va 'giustificato', spiegate il perché lo premiate. Non é necessario un sermone ma almeno una breve motivazione.
Ovviamente non é obbligatorio che i blog siano sulla cosmetica, siete voi a decidere chi premiare e perché.
Non sono ammessi canali youtube e/o pagine facebook. Solo blog come appunto é nominato il tag.
Sarebbe gradita, ma non obbligatoria ovviamente, una citazione nel vostro post tag come fonte di origine, giusto come piccola gratificazione personale ;-)

Ma veniamo al mio Blog In.... I blog che secondo me meritano di nota sono i seguenti...
In terza posizione rullo di tamburiiiiii....
Il Barbatrucco della Mokarta... giovanissimo blog nato appena ieri, é degno di nota secondo me e lei é una ragazza davvero deliziosa
Saliamo in seconda posizione per scoprire....
Mind Fucking, un blog del "di tutto e di più", si passa dal make up per ritrovarsi immersi nei libri e nelle riflessioni. Una ragazza che non ti annoia di certo.
Ma veniamo al blog che più blog non si può....
Primo posto per lei....
Piccole Passioni Make Up! Andate di fretta? Rimandate la visita perché qui sapete quando iniziate a leggere ma non quando finirete... E' piacevolmente logorroica e stuzzica la mania da shopping compulsivo. Precisa e divertente!

Ed ecco qui, Post Tag finito. Che ne dite??? Via con le condivisioni XD

Reazioni:

8 commenti:

  1. Tesoroooo! grazieeee!! <3
    Mi fa piacere che tu legga volentieri il mio blog! *-*
    Un bacio!!!
    (Ovviamente, il tempo di riprendermi dall'esame e ricambierò il tag <3 Mi ha fatto piacerissimo davvero! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando se ti va fallo sono proprio curiosa ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. nel caso tu lo faccia fammi sapere ^^

      Elimina
  3. il mio blog giovanissimoooooooooo tesora :* devo un attimo svegliarmi e capire il tag... sai la mia insepertezza (?si dice così?) nel bloggare.... dunque prima di fare casini XD mi sveglio meglio col caffè... e rileggo il post XD

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.