:::: MENU ::::

20 febbraio 2013


Buona sera bellezze vi sono mancata?? Ihih.
Mentre testo prodotti da recensirvi (ahimé sono pignola, preferisco usare e riusare i prodotti prima di parlarvene) per non cadere nel dimenticatoio ho pensato di riprendere una rubrica alla quale tengo e che avevo abbandonato perché non vedevo molto interesse da parte vostra.... Di cosa si tratta??
Vediamo se indovinate.... Dai su non é difficile! Si parla di make up, di video.... Indovinato?? 
Volete vincere facile eh XD! Bene parliamo di Youtubers!
La ragazza che si é prestata a questa intervista é davvero molto carina sia di modi che esteticamente, no scusate ho detto una bugia... esteticamente é davvero bella, molto bella (beata lei XD)...
E' presente sia con i suoi video su Youtube che con una sua pagina su facebook. 
Di chi starò mai parlando??



Sweetbeauty1990


Brutta vero?? XD. Chi di voi la conosce? Su facebook la potete trovare nella sua fanpage qui e nel suo canale YT qui
L'ho conosciuta da poco tramite amiche di facebook che condividevano i suoi make up shoots e ho cominciato a seguirla non assiduamente (non seguo nessuna assiduamente), ma comunque con un certo interesse.
Prima di lasciarvi alla sua intervista volevo ringraziarla ancora per la sua gentilezza e velocità, il tutto é stato fatto nel giro di una settimana tra i vari impegni e la sfortuna che si é influenzata (ps. spero tu stia meglio ora ^^).
Ecco a voi il suo botta e risposta XD:

Nome: Marta
Età: 22 anni
Professione: Studentessa
Come ti sei avvicinata al mondo del make up?: In realta' l'ho sempre amato...sin da piccolina! Rubavo i trucchi di mia mamma e ''pasticciavo''! Ho iniziato a truccarmi un po' di piu' solo a 16 anni... mia mamma non voleva che mi truccassi quando ero troppo piccola! Amo il mondo del make up in tutte le sue sfumature... il trucco ti permette di essere quella che vuoi ogni giorno e di esprimere una parte di te.
Chi o cosa ti ha fatto decidere di lanciarti come 'personaggio pubblico' sul web?: Guardavo tantissime recensioni su youtube e le trovavo molto utili, cosi' ho deciso di iniziare a fare video anche io, per condividere le mie opinioni sui prodotti (visto che ne compravo un bel po') e soprattutto per mettermi in gioco e rendermi utile.
Pensi di aver qualcosa in più rispetto ad altre tue 'colleghe'?: Penso che ogni persona abbia lati positivi e lati negativi quindi non saprei ;)
A chi ti segue cosa cerchi di trasmettere?: Sicuramente sincerita', dolcezza... mi piace regalare sorrisi alle persone che guardano i miei video e che magari mi considerano un'amica, seppur virtuale.
Qual é il tuo punto di forza?: Sicuramente la dolcezza
Sogno nel cassetto: Diventare una make up artist...iniziero' un corso a breve
Che consigli ti senti di dare a chi vuol diventare una youtubers? Superate la timidezza e mettetevi in gioco! Youtube è un'esperienza che mi ha dato molto, quindi penso sia un'ottima occasione per mettersi alla prova... siate sempre voi stesse, spontanee e sincere e le persone vi apprezzeranno.
Qual é il tuo motto?: Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. (C. Chaplin)
E infine.... il tuo must have, di cosa non puoi fare assolutamente a meno nel make up Sicuramente il mascara! Rende subito gli occhi piu' grandi e seducenti! Non posso proprio farne a meno!


Un paio di scatti dal suo ultimo tutorial per chiudere in bellezza l'intervista ^^.
Allora ragazze conoscete già Marta? No???? Beh vi consiglio davvero di seguirla!

Vi piace questa rubrica? Fatemi sapere se volete un nuovo appuntamento con un'altra youtubers ^^

Reazioni:

10 commenti:

  1. che bella che sei...e in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. bellissima!!!!!!la seguirò anch'io!

    RispondiElimina
  3. conosciuta da poco tramite Facebook e video You tube , oltre ad essere molto bella è anche gentilissima e molto dolce , grazie per averla intervistata , ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io seguo Marta da tantissimo e la reputo una gran bella ragazza e anche molto simpatica. Sono una tua nuova iscritta.
    Ciao e buona giornata
    Pam

    RispondiElimina
  5. Stra adoro questa rubrica, e lo sai... Credo sia bellissimo che le youtber si prestano a questo gioco =)
    Lei... bhe... io la adoro *_* è troppo bella!!!

    RispondiElimina
  6. ank io la seguo sempre...è una ragazza in gamba e poi che dire sulla sua bellezza..è spettacolare!!!!:))) Se posso vorrei consigliarti un' altra youtubers molto brava..lei è Dolcefatina90,aspetto la sua intervista...:D KisS

    RispondiElimina
  7. brave entrambe! ;) passa dal mio blog appena nato :) besos

    RispondiElimina
  8. la conosco è fantastica e stupenda a me piace molto anche fatima noemi anissa e tante altre

    RispondiElimina
  9. è stupenda io la adoro ^_^ la seguo da un bel po'

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.