:::: MENU ::::

14 marzo 2013

Buona sera bellezze! Nel bolognese piove e ne approfitto per aggiornare il blog parlandovi di un evento al quale ho partecipato con un'amica.
Vi avevo già accennato in precedenza che sarei stata al Beauty Vogue Night in occasione della raccolta fondi per Crevalcore così tutta contenta mi ero fatta delle aspettative molto alte in merito. Avendo sempre sentito parlare bene degli eventi organizzati da Vogue era impensabile che potesse essere una giornata insignificante....
Mai farsi aspettative.... Mai -.-!
Forse sono partita con troppo entusiasmo pensando che finalmente qualcuno avesse pensato a raccogliere fondi per il mio paese ma ahimé la delusione é stata alta...
Ma iniziamo dal principio...


La Beauty Vogue Night era pensata come una festa nel centro di Bologna dove i negozi aderenti tenevano aperti fino alle 22 e nei quali sarebbero stati per l'occasione realizzati eventi speciali abbinati alla vendita di oggetti creati appositamente per la beneficenza.
Sarà stata colpa della pioggia che quel giorno non ha dato tregua, sarà stato il fatto che il Cosmoprof fosse l'attrazione principale della giornata, ma fatto sta che chi si trovava in piazza quella sera senza sapere di questo evento di certo non se ne sarebbe accorto...
Io e la mia amica Maria siamo state in giro dalle 18 fino alle 21 (tamponando il tempo al Burger King a rifocillarci) e questa alla fine era la piazza....


Come vedete nessun cartellone pubblicitario, il 90% dei negozi ha chiuso ad orario solito e quei pochi negozi rimasti aperti si limitava ad offrire un aperitivo.
Mentre aspettavo la mia amica mi sono recata in Galleria Cavour dove sapevo che QVC aveva realizzato per l'occasione una borsetta stampata con all'interno una T-Shirt e una serie di prodotti cosmetici.
Visto e considerato che era per beneficenza ci tenevo particolarmente ad avere una borsetta, così mi sono messa in fila e con 30 euro ho preso la T-Shirt, mentre in regalo c'era tutto il resto!



Non male eh?? La borsa é in tela, tipo iuta, ben rifinita e con la stampa dell'evento. Molto chic direi!! 
Al suo interno la maglietta, ho avuto una taglia M (io porto la S ma pazienza, non l'avrei indossata normalmente, andrà usata come pigiama XD).
Le due ragazze addette alla vendita erano ben preparate e celeri. Paghi, ricevuta fiscale e borsa! 
Ma vediamo nel dettaglio il contenuto.....


A sinistra maschera per capelli Ojon, 200ml, indicata per capelli secchi. A destra siero in gel anti-age SBC, 30ml. Entrambe sono marche mai sentite nominare....


Sopra bronzer-illuminante Laura Geller, 1.80gr. Sotto mascara incurvante Eyeko, 8ml.


Sopra smalti Leighton Denny, 12ml, Crystal Finish (top coat) e Feel the Burn. Sotto burrocacao 15spf Ultralip (4.80gr) e lozione struccante Gatineau Paris, 50ml.

Come anticipato molte di queste marche mi sono sconosciute e sono davvero curiosa di provare tutti i prodotti, li reputo tutti di mio gusto e adatti anche alla mia tipologia di pelle e capelli.
Ditemi voi quale prodotto vi incuriosisce maggiormente per la prima recensione ^^.

Riprendendo le redini della serata dopo aver preso questo 'gadget' mi sono recata alla profumeria Douglas dove come evento c'era la presentazione del libro di Robyberta


Il libro é in vendita a 16 euro, visto che c'ero me lo sono fatta autografare eheh!!
Roberta é stata carinissima, molto emozionata, eravamo un bel gruppetto dentro il negozio a farle domande sul libro e altrettanta la gente che da fuori si fermava per curiosare visto che la presentazione era stata allestita in vetrina XD. La sua presentazione secondo me é stata l'attrattiva maggiore della giornata...
Uscite dalla profumeria, io e le mia amica siamo andate a cenare al Burger King approfittando dei coupon scaricabili dalla pagina Facebook e pensavamo di fare un giro in centro dopo dato che i negozi sarebbero stati aperti.... Non immaginate la delusione quando alle 20 era tutto buio e desolato -.-"" una gran tristezza davvero. Nessuna iniziativa che dicesse 'ehi stiamo facendo un evento per beneficenza'... il nulla..... Davvero un peccato, un'occasione mancata per fare qualcosa di concreto. Mi ero aspettata davvero ben altro...
E voi... C'eravate??

Reazioni:

10 commenti:

  1. uhm... io sinceramente avrei speso 30 euro da douglas XD Comunque va bhe... era in beneficienza, dunque ok... son curiosa per il mascara e i prodotti capelli ^_^ La roby meravigliosa!!! io la adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho guardato le cose realizzate apposotizamente e c'erano pennelli e palette di ogni genere ma sinceramente non mi davano fiducia, percui ho preferito prendere la borsa da QVC

      Elimina
  2. Ciao! Purtroppo io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto partecipare tanto. Peccato per la scarsa riuscita, si capisce che ne sei rimasta parecchio delusa e anche per me sarebbe stato lo stesso. Sono curiosissima di sapere cosa pensi del mascara e ovviamente del libro. Non vedo l'ora di poterlo acquistare...qui non c'è Douglas :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sono rimasta davvero male... Il libro devo ancora cominciare a leggerlo, appena avrò tempo lo faccio XD. Il mascara ok, mi adopererò XD

      Elimina
  3. ...dai...io sono andata via verso le 19 e poco più perché avevo il treno...non mi sono persa molto allora!!!...quando sono andata via io era tutto aperto ed in festa...bella atmosfera...a parte la pioggia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh alla fine mi sono comunque divertita, ho fatto quello che mi premeva fare e ho avuto modo di rincontrare Robyberta. Percui personalmente sono contenta, se l'evento fosse stato organizzato meglio penso che si sarebbe fatto molto di più.... pazienza

      Elimina
  4. Io dopo l'evento QVC avevo comunque preso altri impegni, ma è vero che Bologna dopo le 21 non sembrava più "viva" del solito...

    RispondiElimina
  5. HAI FATTO BENISSIMO AD ACQUISTARE LA MAGLIETTA!!! OGNI TANTO UN PO' DI BENEFICENZA SI DEVE FARE NO?? E POI MI SEMBRANO TUTTI PRODOTTI MOLTO INTERESSANTI... CURIOSA DEL LIBRO :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti i prodotti sono tutti da provare XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.