:::: MENU ::::

18 marzo 2013

Buona sera bellezze!! Stasera review review review XD.
Qualche mese fa ho avuto la piacevole opportunità di poter avere prodotti a scelta da testare da EccoVerde e credetemi é stato davvero difficile scegliere cosa provare XD. Ho chiesto qua e là tra le amiche e alla fine mi sono buttata su 3 prodotti di marche mai avute prima, in fondo lo scopo di queste recensioni é proprio testare nuovi prodotti e nuovi brand!
Ma eccovi cosa ho preso....


In ordine da sinistra:
Detergente viso Bioturm
Pennello occhi Benecos
Burrocacao Burt's Bees

L'azienda per questa collaborazione mi ha offetrto un budget di 15 euro più spese di spedizione omaggio e mi ha lasciato libera di fare l'ordine seguendo le mie necessità. Ho deciso di scegliere questi prodotti presa dalla curiosità visto che come ho già scritto in precedenza sono marchi che non ho mai avuto modo di provare.
Ma cominciamo partendo dal primo....


Bioturm lozione detergente per pelli secche e sensibili, 200ml ph5.5
Dalla descrizione che trovate qui viene consigliato per chi come me ha la pelle secca e ha bisogno di un prodotto che aiuti la regolare idratazione della pelle. Privo di sapone, cruelty free.
Lo sto usando da inizio febbraio (prima dovevo finirne un altro già cominciato) e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita.
Usato come un comune detergente su pelle umida va poi risciaquato con acqua tiepida (consiglio personale). Ha una consistenza in gel, ma piuttosto fluida,  é delicato sulla pelle ed ha un profumo davvero delizioso e non fastidioso. Dopo l'utilizzo la mia pelle non sente necessità di crema, ma per abitudine la metto sempre e comunque, con la pelle secca l'idratazione non é mai troppa a mio parere. Non mi ha creato alcun tipo di reazione o irritazione e la sua azione é rimasta tale giorno dopo giorno nell'ultimo mese. La mia pelle la vedo migliorata, più rilassata percui prodotto promosso a pieni voti! Entra di prepotenza nella mia wishlist!!!!!


Pennello Benecos piatto per occhi. Per dettagli e costo qui
Ragazze.... vi presento il SIGNOR pennello!!!! Lo uso sempre da quando l'ho ricevuto, realizzato in materiale Vegan con manico in bambù e setole in fibra sintetica Toray. Se cercate buoni pennelli questo brand ve lo straconsiglio! L'ho lavato, rilavato, usato con ogni tipo di ombretto (compatto, in polvere e in crema) e ha sempre fatto il suo dovere! Morbido, compatto e preciso. Amore vero per questo pennello! Come qualità lo metto sullo stesso scalino dei Real Tecnique, ottimo veramente! Non ha mai perso un pelo nonostante per lavarlo lo strapazzo sempre e le setole sono dopo mesi come nuove.... Ovviamente voto 10 e lode XD


Burrocacao Burt's Bees alla cera d'api. Info e dettagli qui
Prodotto che non mi ha convinta molto.... l'ho preso su suggerimento di una conoscente su facebook e tornando indietro sinceramente sceglierei altro.
100% naturale é prodotto con c'era d'api e olio di menta piperita. Quest'ultimo ingrediente fa si che all'utilizzo si sente le labbra pizzicare leggermente, se non erro viene utilizzato come 'rimpolpante' naturale... All'inizio questo particolare mi dava noia ma poi ci ho fatto l'abitudine e ora quasi non lo sento più l'effetto. Il profumo é buono nulla da dire ma personalmente non mi ha dato quell'idratazione e morbidezza che mi aspettavo da questo prodotto. L'effetto svanisce in breve tempo e quindi dovrei usarlo più volte al giorno... Ovviamente é un mio parere personale, magari a voi piace moltissimo XD. Questo é l'unico prodotto dei 3 che non ricomprerei.

Un grazie va ancora a Eccoverde per questa opportunità e mi scuso per averci messo tanto a fare la recensione, ma volevo testare per bene ciò che avevo scelto ^^
Spero di esservi stata utile in questi giudizi personali, se li avete provati ditemi la vostra :-)

Reazioni:

14 commenti:

  1. Ottima recensione, il detergente mi ispira molto!

    RispondiElimina
  2. Mai Visto questi prodotti...da come li descrivi sono da provare...vado subito a curiosare..
    un bacione

    RispondiElimina
  3. adoro ecco verde ma questi prodotti non li ho mai provati ... almeno per ora ;-) grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che farò un ordine prossimamente XD

      Elimina
  4. premio blog =) http://mokucciola.blogspot.it/2013/03/blog-in.html

    RispondiElimina
  5. quel pennello sembra proprio ottimo! :)

    RispondiElimina
  6. Io sono una fan dei pennelli piccini, mi aiutano ad essere più precisa, visto che sono una frana e ho la delicatezza di un camionista! -.-'
    Prima o poi un ordinuccio lo voglio fare io pure...

    RispondiElimina
  7. Una recensione dettagliata ed esauriente...talmente completa che..mi sa che questi prodotti dovranno essere miei

    RispondiElimina
  8. Mi sembra davvero molto carino il pennello, bella scelta! Mi fai venir voglia di comprarlo! Un bacione

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.