:::: MENU ::::

16 marzo 2013

Buon pomeriggio a tutte!! In questa giornata di sole sono riuscita finalmente a fare le foto delle cose prese lunedì scorso alla fiera Cosmoprof percui ho pensato bene di farvele vedere, spero vi interessi XD...
Ma partiamo dall'inizio... Con un'amica, Maria ci siamo incontrate davanti alla stazione dei treni per prendere il bus e arrivare comode e soprattutto in modalità risparmio alla fiera! Difatti andare in auto e parcheggiare negli appositi parcheggi sarebbe costato un capitale (fate conto una media di 2 euro all'ora....), più il costo del biglietto seppur ridotto e il nostro voler acquistare (altrimenti che ci andiamo a fare????) una giornata sarebbe stata un salasso ahahahah.
Strette come sardine in scatola ci siamo trovate all'ingresso una considerevole fila di gente di ogni nazionalità ed età. Tedeschi, inglesi, cinesi... di tutto di più! Per la fascia di età c'era davvero di tutto. Dai bimbi in carrozzina (che io mi dico come si fa a portarli in fiera... ), alle ragazzine (ma di lunedì ai miei tempi si andava a scuola O.o), alle ragazze accompagnate dai fidanzati/mariti (il mio piuttosto si fa arrestare ahahahah) alle signore vestite di tutto punto!


Non c'é da stupirsi se al nostro arrivo subito dopo l'apertura allo stand Make Up For Ever si trovasse già questa fila....


Infatti quest'anno lo stand aveva il 46% di sconto sul prezzo dei prodotti! Inutile dirvi che come abbiamo visto la fila ci siamo defilate all'istante, entrambe non avevamo voglia di perdere l'intera mattinata in fila così abbiamo proseguito la visita, tanto di cose da vedere non mancavano di certo... anzi!!
Scartata subito la visita ai padiglioni dove non ci fosse nulla d'interessante e fatto solo un giro perlustrativo davanti a quei brand che non vendevano al pubblico (molti per evitare seccature avevano messo il cartello di avviso non vendita). Passaggio obbligatorio da Nyx, Essence, Catrice e molte altre.... Fermata in primis da Nashi a prendere i campioncini


Poi Moroccanoil, Macadamia e L'Erbolario...


Poi direzione al padiglione Nails dove mi sono fermata da Clarissa Nails a prendere i China Glaze a soli 4,50 euri


Visto che eravamo nel padiglione giusto mica potevo non farmi fare le unghie da Sophia presso lo stand Love Nails. Sophia é davvero una ragazza splendida, carinissima e dolcissima! Mi ha fatto davvero piacere incontrarla


Si son fatte le 14 e la fame si fa sentire... visto che alle 14.30 c'era l'appuntamento con alcuni youtubers presenti in fiera ci dirigiamo al punto di ritrovo e approfittiamo dell'anticipo per mangiare....
Toh di fianco c'é lo stand di PaolaP, mica potevo non dare un'occhiata... specie perché Sophia ha raccomandato la matita burro e quindi io che faccio??? Ovvio, la prendo XD, insieme a due cialde presenti nelle palette...


 L'incontro con Marcy85Brescia e NailbyBetta, ovviamente non poteva mancare la foto XD


Finite le chiacchere pronte a continuare il giro....


Pigmenti Wimpernwelle! Bellissimissimi!!!!


Rossetto Evagarden avuto in omaggio facendo un test, decorazioni per unghie avute in omaggio grazie ad un coupon trovato su Facebook e un campione di profumo.
Avevo in previsione di visitare il padiglione 30 nel pomeriggio perché era stato detto da MUA che avrebbero aperto le vendite nel pomeriggio e invece hanno anticipato l'apertura e quindi ovviamente quando siamo arrivate intorno alle 15 era già stato tutto saccheggiato.... Medesima cosa per lo stand dove c'erano Real Tecniques ed EcoTools! Una vera delusione ragazze!! Visto e considerato che dove volevo acquistare non c'era più nulla ci siamo dirette al padiglione Bio.... non ci crederete ma anche qui la maggior parte dei brand avevano già svuotato tutto, smontato e spariti... Orario? Le 16......Ci sono rimasta davvero male ragazze, avevo pianificato il tragitto a seconda delle informazioni ricevute e trovarmi gli stand abbandonati alle 16 proprio non me lo aspettavo. E' presto ora che si fa che gran parte dei brand si sono già dileguati?? Camminando nei vari corridoi un volto conosciuto.... Francesca, splendida ragazza!!


Chiacchere su chiacchere, per chi non lo sapesse frequentiamo il medesimo gruppo su facebook, é giunta l'ora dei saluti mentre intorno a noi smontano tutto e le signore arraffano pure i sacchettini pubblicitari vuoti..... Per curiosità ripassiamo davanti a Make Up For Ever e la fila ancora é lì e ovviamente il banco é praticamente vuoto... Meglio rinunciare del tutto a prendere qualcosa di Mufe, non mi va proprio di mettermi in fila col rischio di non trovare quel che voglio.
Rassegnata al magro bottino ma comunque felice di non aver svuotato il portafoglio si decide di uscire e tornare a casa! L'anno prossimo punterò a fare due giorni e ad organizzarmi meglio, da MUA mi pianterò davanti finché non diranno che posso comprare ahahahah!
Ed ecco infine il mio bottino fieristico....


Voi c'eravate? Avete acquistato?? Grazie ancora a Maria per la compagnia, a Sophia per le splendide unghie (un bacione tesoro), a Marcy e Betta sempre carinissimi e a Francesca che finalmente ho avuto modo di incontrare dal vivo!

Reazioni:

15 commenti:

  1. quanta robina!!! e che meraviglia il cosmo *_* magari riuscissi il prossimo anno a venire... Sei una delle poche che non ha preso il kit sopracciglia di paola P :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione per il kit ma non disegnandole mai ho pensato fosse una spesa superflua... per le cose sarebbero dovute essere molte di più ma come scritto meglio per il mio portafogli ahahaah

      Elimina
  2. Bello il tuo racconto tipo diario della giornata :) Grazie a te per la compagnia è stata proprio una bella giornata!

    RispondiElimina
  3. bello il cosmoprof ci sn andata per 3 anni ma qst anno no :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è stato il mio secondo anno invece ^^

      Elimina
  4. Belli gli smalti China Glaze pat, mi sono innamorata di quel borgogna! Ma in Italia dove cavolo li vendono? Io giro le profumerie ma non li trovo mai, sono io che sono sfigata? Comunque carine le unghia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm che io sappia non ci sono in Italia, bisogna ordinarli on line

      Elimina
  5. grazie a te Pat!! mi ha fatto un piacere assurdo conoscere dal vivo te e Maria!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando scendi a bologna avvisami tanto il mio numero l'hai ^^

      Elimina
  6. tesoro mio è stato bellissimo conoscerti sei deliziosa ed hai fatto bene a prendere la matita burro ;-) purtroppo come te crerdo che il cosmoprof debba esser gestito meglio i disagi che tu hai avuto sono gli stessi di molte altre ma vabbè per il make up noi facciamo anche questo hehe ti abbraccio a presto !!

    RispondiElimina
  7. Che bel reportage!!! E' tanto che non vado al Cosmoprof, che nostalgia!!! Non hai preso molto ma hai fatto delle scelte azzeccatissime! Mi piacciono i rossetti di Eva Garden, sei stata fortunata ad averne uno in omaggio! E poi la nail art fatta dalla mitica Sophia...non ha prezzo!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per fortuna non ho preso molto... Mufe era impensabile provare di mettersi in fila e tutti gli altri come ho scritto a metà pomeriggio avevano già smontato tutto. Ma la compagnia di Sophia é stata molto meglio, una ragazza davvero di cuore. Spero di rivederla l'anno prossimo XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.