:::: MENU ::::

19 marzo 2013

Ed eccoci qui con una nuova review firmata Nyx!
Questa sera vorrei mostrarvi tutti i Jumbo Pencil in mio possesso, di alcuni ve ne avevo brevemente qui dove vi parlavo per kit blogger fornito da Nyx...
Stavolta vi presento ogni colore in mio possesso e relativi swatch e pareri personali... Vi piace l'idea? In caso proseguite e commentate altrimenti un click sulla X rossa e amici come prima XD! Ok ok scherzi a parte non mi dilungo troppo, fossi al vostro posto sarei curiosa eheh.

Come penso sappiate, o nel caso non lo sappiate ve lo anticipo, ha finalmente inaugurato il sito italiano, con relativo shop on line, dello store Nyx e lo potete trovare cliccando qui. Quindi quale migliore occasione per mostrarvi quelli che a mio parere sono i prodotti di punta di questo brand??

Ed ecco a voi i miei 'bimbi'...

 Come vedete dalla foto ci sono un lip pencil e cinque eye pencil.


Foto in alto con luce naturale, foto in basso con luce solare.
In ordine da sinistra:
Lip pencil n.712, Plush Red, un bel rossognotta direi (la Tizy lo amerebbe)
Eye pencil n. 602 Dark Brown, un marrone molto scuro
Eye Pencil n. 604, Milk, un bianco latte
Eye Pencil n. 619, Rust, uno splendido borgogna
Eye Pencil n. 615, Slate, un grigio ferro
Eye Pencil n. 621A, uno splendido oro

E di seguito foto varie di swatch mantenendo il medesimo ordine sopra..


La scrivenza come potete vedere é ottima, la texture é metallica tranne per il Plush Red e il Dark Brown che sono lievemente satinati. La stesura é molto semplice, il tratto é morbido e ben deciso e ogni matitone può essere utilizzato in molteplici modi....
Infatti lo considero un prodotto perfetto per ogni tipo di trucco... Lo si può usare come base, riempiendo la palpebra mobile, che dona all'ombretto applicato poi sopra una resa migliore sia a livello ottico che pratico.
Se non volete 'coprirlo' può essere usato anche da solo, avendo un'ottima scrivenza garantisce un eccellente risultato sia da solo che abbinato con altri prodotti. Può essere usato anche nella rima interna, non cola e regge bene la giornata.
Usato come ombretto ha una resa davvero incredibile, lo metti la mattina e la sera é ancora lì in attesa di essere tolto. Durante l'applicazione essendo cremoso permette di essere sfumato anche con le dita per un effetto meno intenso ma comunque visivamente ottimo.
Ragazze non so in che altro modo dirvelo... Questi Jumbo Pencil sono il fiore all'occhiello di Nyx! Il colore oro é quello che uso maggiormente, ma anche il milk lo sto amando perché risalta in maniera incredibile ogni colore di ombretto.
Sono decisamente i prodotti che uso più spesso quando mi trucco essendo applicabili in diversi modi, li consiglio anche nel caso vogliate realizzare uno smokey... riempite la palpebra mobile e sfumate, tracciate una linea sotto la rima inferiore,con un pennellino sfumate e voilà il trucco é fatto, fissate con un po' di cipria e siete pronte per il mascara! Più semplice di così XD!!
Prodotti strapromossi con 10+!

Reazioni:

16 commenti:

  1. Credo di essere una delle poche che si è trovata davvero malissimo con questi matitoni :-/ per me sono proprio inutilizzabili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? ma come mai ti sei trovata male??

      Elimina
    2. mi vanno nella piega dopo pochissimo e così non riesco ad usarli ne da soli ne come base per l'ombretto :( sfumarli è impossibile perchè si spargono ovunque e il colore si perde... insomma ho provato di tutto ma senza successo...

      Elimina
    3. caspita... strano davvero, io non potrei vivere senza, spesso li uso al posto del primer addirittura

      Elimina
    4. no no per carità! una volta ho usato il black bean come base per un ombretto nero e menomale che dopo due ore ero già tornata a casa perchè avevo tutta una riga terribile!!! :( :( :(

      Elimina
    5. cavoli, non fan proprio per te -.-

      Elimina
  2. per quelli occhi non vado matta ma solo perchè ho palpebra che tende ad ungersi e quindi su di me non van bene ma quelli labbra li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non amo truccare le labbra ahahah, ciao ginevra ^^

      Elimina
  3. Rossognotta!
    Ormai sono diventata quella dei rossi! :P
    Mamma che belli questi matitoni! *-*
    A me non è mai arrivato quel kit, che tristessa!

    RispondiElimina
  4. wowoww viva i bimbi ciao piccoli io sono zia sophia e presto vi comprarò tutti !!!! ottima recensione tesoro bravaa <3

    RispondiElimina
  5. ho letto review sia positive che negative...per questo vorrei tanto acquistarne qualcuno e farmi un'idea mia <3 sicuramente spero presto sarà mio il milk :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il milk é ottimo come base davvero!

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.