:::: MENU ::::

20 marzo 2013


Buona sera bellezze eccoci qui con un nuovo post! Avendo un po' di tempo in questo periodo sto cercando di recuperare la poca frequenza nei mesi scorsi XD... 
Questa sera vorrei riprendere la rubrica Youtubers presentandovi una ragazza a dir poco deliziosa!
Ho avuto modo di incontrarla di persona lunedì 11 marzo al Cosmoprof (vi siete perse il post?? ecco pronto per voi il click) e credetemi se vi dico che é di una dolcezza e simpatìa senza uguali!
E' il sorriso fatta persona, ed é stato un vero piacere per me poterle fare questa mini intervista... Chi la conosce concorderà con la mia premessa, chi invece non la conosce deve assolutamente conoscerla XD.
Ma bando alle ciance e alle chiacchere di chi vi sto parlando?? 
Sophia, un nome una garanzia (non fateci caso, é la stanchezza ahahaha)....



Conosciuta su Facebook come Sophia Felice, nel web come NailArt Felice e infine come Youtuber!
Ma ecco a voi cosa ci racconta.....

- NomeSophia Sarah
- Età31 …ovviamente dovete dire tutte che non li dimostro :-D
- Professioneex professoressa di filosofia, ex estetista ed onicotecnica, beauty blogger ed ora ho anche una piccola azienda di comunicazione decidete voi come definire la mia professione ;-) mia madre ancora non ha capito che lavoro faccio.
Da chi o cosa hai scoperto la tua passione per la nail art:
l’ho trovata dentro me senza sapere bene il perché, amo lo smalto da quando sono bambina e la passione per la nail art è venuta un po’ di conseguenza credo… un giorno mi sono trovata con uno stuzzicadenti a fare disegnini ed ho capito che non potevo smettere. Dipingere le unghie è comunicare un po’ di me, è parlare con i colori, una sensazione meravigliosa.. la nail art mi rende felice!
- Youtube, blog, articoli per siti di bellezza... come vivi questa popolaritàoh no dai non mi sento popolare (timida io) …. vivo tutto con estrema semplicità e naturalezza sono fortunata, faccio ciò che amo quindi quando scrivo un articolo o giro un video sono felice, mi emoziono ed amo condividere la mia gioia e le mie passioni con persone che hanno i miei stessi interessi .. cosa c’è di più bello?
- che consigli ti senti di dare a chi delle unghie vorrebbe farne una carrieraprimo consiglio è studiare, studiare e studiare … ma non solo nel campo unghie, io credo che questa regola valga in tutti i campi… se vogliamo raggiungere un obiettivo bisogna fare di tutto per arrivarci e bisogna farlo bene, bisogna esser specializzate in ciò che vogliamo raggiungere e fare la differenza tra le mille persone che magari vogliono raggiungere lo stesso obiettivo. Il secondo consiglio è essere sempre oneste, caparbie e naturali …sono della vecchia scuola credo che il bene vinca sempre ;-)
Love Nails ti ha voluta come collaboratrice al Cosmoprof, cosa hai imparato da questa esperienzaho imparato ancora una volta che bisogna sempre avere il coraggio di credere nei proprio sogni , ho imparato che non bisogna mai avere paura di nulla della vita, ho imparato che le cose belle possono succedere se ci credi ed ho avuto la conferma che esistono un sacco di persone bellissime e che non è vero che tra le blogger c’è rivalità anzi come nel nostro caso ci può esser una bellissima amicizia.
hai mai pensato di fare della tua passione una reale professione:
si certamente è una cosa che mi farebbe molto piacere in parte ci sono riuscita ma la strada da fare è ancora lunga.
- qual é il tuo mottonon ho un solo motto i miei motti sono 2 ..anzi più che motti sono regole di vita
il primo è ” Nulla è impossibile, credere per vedere!!!” L’altro motto è “ C’è sempre un motivo per sorridere anche quando sembra non esserci” conoscete il gioco della felicità di Pollyanna? Beh se non lo conoscete leggete il libro è un capolavoro! (NDR ho visto il cartone animato e lo ricordo bene questo 'gioco' XD)
- E infine il tuo must have, di cosa non puoi fare assolutamente a meno: dello smalto ovvio no?  :-D  In realtà è così per quanto sembri scontato non rinuncerò mai alla base, allo smalto ed al top coat ! Senza mi sento persa.

Che ne pensate di Sophia? Io penso sia una persona solare e unica! Se vi piace il mondo della nail art e avere sempre le unghie ben curate cercatela, ne sa una più del diavolo XD. Vi lascio con alcuni suoi lavori e la ringrazio ancora per la sua disponibilità. Un bacione Sophia


Reazioni:

30 commenti:

  1. Amo le tue risposte! Semplici ma che arrivano direttamente al cuore. Mi dispiace non averti conosciuta ma spero che presto ci sarà una nuova occasione :) Baci :*

    RispondiElimina
  2. Patrizia mi hai lasciata senza parole grazie mille di cuore le tue parole sono meravigliose e tu sei una ragazza straordinaria E' stato bellissimo rispondere alle tue domande ed è un onore esser ospite sul tuo blog <3

    RispondiElimina
  3. E la Sophi è proprio carinissima!! L'ho conosciuta pure io e la adoro!! Felice di seguire anche te! Hai fatto benissimo a intervistare la brava Sohpia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si fa a non adorarla XD

      Elimina
    2. ^_^ tesoroo vedrai t'innamorerai di Patrizia è una blogger perfetta come quelle che piacciono a noi

      Elimina
  4. Grazie per questo post interessante. D'ora in poi la seguirò senza dubbio

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo post! anche io seguo la bravissima e dolcissima sophia <3
    e tu sei stata molto carina a dedicarle un'intervista|

    RispondiElimina
  6. l'ho salutata per un attimo al Cosmoprof e anche a me è sembrata la ragazza più solare al mondo!Troppo carina la Sophia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia grazie mille anche tu mi hai fatto un'impressione stupenda <3

      Elimina
  7. Io la conosco già :) è simpaticissima <3

    RispondiElimina
  8. bella lei <3 l'adoroooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. brava Patrizia, mi associo a tutte le altre per la bella intervista a Sophia che si merita tutto questo spazio e interesse: è davvero una ragazza straordinaria, dolcissima e piena di sorprese oltre ad essere veramente brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veronica grazie mille sei sempre dolcissima

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.