:::: MENU ::::

1 marzo 2013

Buon pomeriggio bellezze, oggi mi trovo qui a scrivere per aderire ad un progetto creato da un'amica qualche mese fa... Io quel giorno che ho letto il suo post dovevo essere alquanto rinco ahahah che non ho afferrato subito l'idea percui rimedio subito!! Innanzitutto nulla sarebbe se non fosse per l'idea nata da lei, una ragazza che a vedersi sembra tutta casa e Chiesa ma che invece nasconde il suo lato 'diabolico' ahahah.
Tizy ha coniato il termine rossognotta che altro non é che il rosso dei rossi, quello acceso, eccentrico e che non passa inosservato, il rosso arcobaleno, il rosso diavolo, il rosso che volete, purché sia IL ROSSO!
Se volete capire meglio e partecipare pure voi a questo progetto vi indirizzo al suo post qui in modo che possiato apprendere a pieno il siginifcato di rossognotta e aderire anche voi al progetto.
Il rosso é stato sempre considerato in generale un colore forte, non per tutti... Invece secondo me é un colore favoloso, adatto a tutte le età e a chiunque (certo portato con le dovute accortezze per non sembrare pagliacci XD).



Il rosso dona particolarmente alle more a mio parere a livello generale, ma anche le bionde fanno la loro bella figura anche se spesso vengono additate come bambole sexy (il binomio biondo-rosso)... Ma sorvolando su questo trovo il rosso il colore per eccellenza! Ancora oggi nel 2013 chi indossa qualcosa di rosso non passa inosservato in particolare nei piccoli centri, dove la gente si preoccupa più di sparlare che di pensare ai fatti propri.
Da sempre il rosso é uno dei miei colori preferiti, avendo un sottotono giallo prediligo i rossi freddi, ossia quelli che non virano all'aranciato o al rosa, ma quelli decisi, per farvi un esempio pensate a quello che porta spesso la Bellucci.
Ma veniamo al mio prodotto che ho voluto classificare rossognotta



Ombretto Mono Cachemire Fm Group, colore Carmine Red. Viene venduto tramite rappresentanza al prezzo di euro 5,20 per 2,50gr di prodotto (se non sapete a chi rivolgermi chiedetemi pure, sono una rappresentante Fm XD).


Ed ecco un paio di swatch sulla mano. Il colore é un bel rosso, io lo considero rossognotta appunto, non si passa certo inosservati ad utilizzarlo. La texture é vellutata, si stende che é una meraviglia, che sia stato definito cachemire é davvero appropriato. E' un ombretto matte, ma se vi piace l'effetto glitter potete usarlo come base per applicarci poi sopra il vostro pigmento glitteroso.
Da sempre amo il rosso, fin dall'infanzia ma per quel che concerne il make up non l'ho mai utilizzato prima di acquistare questo ombretto (chissà perché di ombretti realmente rossi sia raro vederne....)!
A voi piace il rossognotta??? Allora che aspettate aderite al progetto e fatemi sapere la vostra opinione ^^

Reazioni:

6 commenti:

  1. Quell'ombretto rosso è meraviglioso!!! Adesso fotine con applicazione!! *_*

    RispondiElimina
  2. Eh beh ci avrei scommesso che questo rosso sarebbe entrato direttamente nel progetto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbé... volevo mettere un gloss ma non era del rosso che dico io, indi ho messo solo questo XD

      Elimina
  3. Ombretto meraviglioso! Il rosso è il mio colore preferito anche per quanto riguarda gli ombretti, forse non è portabilissimo, ma se usato "con cautela" lo trovo fantastico!
    Scusa per il commento precedente, nel mio blog per spam intendo solo i commenti in cui mi si lascia solo il link e ho dato per scontato che fosse così anche qui.. XD
    Ti rinnovo comunque l'invito a passare da me, se ti va! :)

    RispondiElimina
  4. Rossognotta 4evah!
    Io ho solo il pigmento di essence di colore rosso, e ancora non mi decido ad usarlo! Tu come lo usi? Punto luce? O su tutta la palpebra?

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.