:::: MENU ::::

17 marzo 2013

Salve a tutti!
In questa domenica piovosa per festeggiare il mio onomastico e il traguardo dei 300 iscritti (grazieeeee!!) ho pensato di fare un piccolo concorso per voi che mi seguite! Vi piace l'idea????
Ma cosa ci sarà in palio??? Alcune cosine che spero vi piacciano....
Ma come regola vuole prima il dovere poi il piacere eheh!

REGOLE:
- essere iscritti al blog
- lasciare un commento, uno solo mi raccomando, dove indicate il prodotto del quale non potete assolutamente fare a meno
- condividere sui social network (facoltativo), se non vi da noia pubblicizzarmi un po' XD ne sarei davvero felice


Spero che una volta partecipato poi non spariate ma continuate a seguirmi attivamente, la vostra compagnia é incentivo per continuare a scrivere ^^ e condividere idee ed opinioni.
Il giveaway é attivo da ora fino a domenica 24 alle ore 18. Seguirà poi l'estrazione con random.org
Il premio e la spedizione sono totalmente a mio carico, nessuno sponsor e nessun costo per i partecipanti.
Ma ora veniamo al premio!
Una sola persona vincerà il bottino....


Smalto Kiko col.389
Ombretto Glossip col.38
Ombretto Minerale Puro col.Egitto
Ciglia finte Nyx EL118 Rumor
Campioncini vari Verdesativa
Gel Detergente HQ

Detto tutto! Mi raccomando leggete bene le regole ^^

Reazioni:

64 commenti:

  1. Ciao cara :) Bellissimi premi!
    Partecipo di sicuro!
    GFC: iDreamt
    mail: i.am.antoapu@gmail.com

    Bacioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Partecipo! Non potrei fare a meno della mia Naked!
    Gfc:letistella

    RispondiElimina
  3. Mi presento, sono la banalità fatta-persona... Il prodotto di cui non posso fare a meno è sicuramente il mascara! :)
    Partecipo molto volentieri!

    GFC: Che il trucco sia con te!
    email: cheiltruccosiaconte@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! partecipo volentieri e il prodotto di cui non posso far a meno è una matita nera che valorizzi o meglio sottolinei i miei occhi

    GFC clara tuttoquellochece
    Mail xclai3@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, io ti seguo da un po' e quindidi certo non mi sono iscritta al tuo blog per vincere, ma partecipo ugualmente volentieri e ne approfitto per mandarti un salutone.
    GFC: makeuppam
    MAIL: makeuppam.blogspot@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti seguo da un po' via feed (ora anche via GFC) :)
    I long lasting stick eyeshadow di Kiko mi hanno cambiato la vita!

    RispondiElimina
  7. Il prodotto di cui nn potrei mai fare a meno è il correttore ^^ al momento ne uso uno di kiko e mi trovo troppo bene!!
    GFC:OltreNatura
    email: beautypills@live.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Non posso fare a meno della cipria trasparente matt di essence!

    gfc:yume3
    mail: leela5891[at]gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri,i premi sono bellissimi! io oramia da quando l'ho scoperta non potrei fare a meno della BB Cream Garnier,la adoro! :)
    GFC: Pink Angel
    Condivisione: https://www.facebook.com/Auty87/posts/451056641635080
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo con piacere,i premi sono carinissimi :)
    Il prodotto di cui non posso farne a meno è il fondotinta :)

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/veronica.giveaway/posts/524763720895025

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri!
    ci sono molti prodotti di cui non posso fare a meno, ma penso che la matita nera sia al primo posto.

    su gfc: mariaromanog
    email: nowordss@libero.it

    RispondiElimina
  12. non posso fare a meno del mascara
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/140613919445115

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo, sul blog ti seguo come Carmela De Martino
    mail: demartino.carmla@virgilio.it
    Non posso fare a meno di uscire senza aver messo il mascara

    RispondiElimina
  14. Ciao! :)
    Partecipo con piacere, grazie per la bella opportunità! ;) Io non potrei mai fare a meno della mia crema idratante ed un po' di fondotinta (o BB cream).

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/home.php#!/florinda.fraccalvieri/posts/625724430777726

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. il prodotto di cui non riesco più fare a meno è i ltea tree oil
    ne aggiungo una due goccie anche nella crema corpo


    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  16. ciao partecipo volentieri
    non posso fare a meno del fondotinta
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/169732263179086

    RispondiElimina
  17. Ciao! t seguo da un po ma ho aperto solo ora l'account! m presento! Mi choamo Roberta ho 21 anni e sai la cosa di cui non posso lroprio fare a meno? correttore e mascara! il mascara dona all'occhio quel non so che di sensuale mentre il correttore... bhe aiuta molto quando hai una faccia improponibile xD ti condivido su fb xk mi poace molto il tuo blog e speriamo bene! :P

    RispondiElimina
  18. spero di vincere...non posso fare a meno degli ombretti in crema!

    gfc: Elena Spotti
    mail: elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. che belloooo
    non posso fare a meno del rossetto :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    non potrei mai fare a meno del mascara, già da solo apre l'occhio e dà subito un'aria più curata

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    Il prodotto di cui non posso fare a meno è l'eyeliner nero...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/151517768342892

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Non potrei fare a meno del lipgloss!

    http://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/109535142572900

    RispondiElimina
  23. ciao! il mio prodotto di cui non posso fare a meno è il phard, altrimenti sembro un cadavere!

    mail: lunaticamakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo, grazie mille per questa opportunità! tento la fortuna :)
    Un prodotto di cui proprio non posso fare a meno?? assolutamente il burrocacao, sembrerà strano ehehe ma senza mi sento persa! ho le labbra carnose e abbastanza delicate, ne necessito sempre!

    condivisione: https://www.facebook.com/SusannaScarlata/posts/230917960381234
    GFC: Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    incrocio le ditaaaaa :)))

    RispondiElimina
  25. partecipo https://www.facebook.com/katherinewheel89/posts/574257982593823
    ùcduniverse89 fb katherine wheel
    kate89_greenday@msn.com

    non fosso fare a meno del fondotinta bifasico maybeline

    RispondiElimina
  26. non posso fare a meno della matita per occhi ^^
    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciaaao! :) Bellissimi questi premi, sarei tanto felice di poterli vincere! Chissà.. provare non costa nulla! :)
    Diciamo che non posso fare a meno sicuramente del correttore, del fondotinta e della cipria. Purtroppo la pelle del mio viso è troppo chiara e quindi grazie a questi prodotti, riesco a dare un colorito decente e pur sempre naturale! :)

    Mail: raggiodiluna@ymail.com
    Condivisione: http://www.facebook.com/raggio.disole.1840/posts/430814443674331

    RispondiElimina
  28. partecipo,non potrei rinunciare al fondotinta!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it


    Condivisione: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/151988081634187

    RispondiElimina
  29. ciao! partecipo volentieri ^^
    il prodotto di cui non posso fare a meno è l'eyeliner nero e soprattutto il correttore! sembrerei uno zombie in università haha XD
    questa è la mia email: kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Ciao! Già ti seguo ^__^
    non posso fare a meno del correttore occhi.. ho delle occhiaie naturali molto evidenti e fastidiose :)
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  31. Ciao:D il mio prodotto preferito è sicuramente il mascara!!:D lo metto sempre:)
    Fb : Buizza Francesca
    email : iperfrancesca@libero.it

    RispondiElimina
  32. Non potrò mai fare a meno del mascara.
    FB: Francesca Marmors
    Email: francyguery@hotmail.it
    TW: FraDiavoletta

    RispondiElimina
  33. Ciao,partecipo molto volentieri,non potrei fare a meno
    dell'eye -liner nero
    gfc fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/132497063599434

    RispondiElimina
  34. condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718


    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    rossetto rossooo

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri, non potrei fare a meno della BB Cream
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao cara! Partecipo con piacere! complimenti per il tuo blog!
    Io non posso stare senza mascara, odio le mie ciglia blond!
    gfc Francesca b
    mail lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri, bellezza ♥ Non posso fare a meno dell'eyeliner, senza di esso mi vedo gli occhi decisamente troppo piccoli!
    Condivido su FB: http://www.facebook.com/federica.coactus/posts/544460632264790
    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri ^^
    Il prodotto di cui non potrei assolutamente fare a meno è il mascara... adoro l'effetto ciglia finte ma sono totalmente negata nel metterle x cui mi aiuto con il mascara :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo e condivido....Non potrei fare a meno del mascara.
    Gfc: Fatin Sabry
    email: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  40. partecipo con piacere :)
    io non posso fare a meno del mascara !!

    GFc: Sekhmet
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/523592381013416
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo non posso fare a meno del mascara
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. http://www.facebook.com/antonella.falce.7/posts/219958284811944
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce
    IO NON POSSO VIVERE SENZA MASCARA!:)

    RispondiElimina
  43. Non potrei fare a meno del kajal.
    GFC: Pamela
    email: pam@fpx.it

    RispondiElimina
  44. ciao sono nuova!! non posso fare a meno del rimmel!!
    condivisone fb: https://www.facebook.com/margherita.lilli/posts/522237834481760
    gfc: margherita lilli
    email: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  45. partecipo e condiviso su fb letizia unoduetre
    mail: letizia.emmanuello@hotmail.it
    gfc letizia emmanuello

    RispondiElimina
  46. Ciao,partecipo molto volentieri,non potrei fare a meno
    dell'eye -liner nero
    gfc fb federica maceli
    email federica.maceli@virgilio.it
    condivisione su fb: http://pattysthread.blogspot.com/2013/03/san-patrick-giveaway.html?spref=fb

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri, non potrei fare a meno del mascara
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo anche io ^_^
    su face son mokarta marzia
    email mokottola@yahoo.it

    non potrei fare a meno del mascara... anche senza alcun trucco, metto quello e mi sento truccata *_*

    RispondiElimina
  49. C sn anke iuuuu!! Su gfc teress loddo su fb terryloddoingermoleo email pupottola@hotmail.com. Mai senza mascara e gloss :*

    RispondiElimina
  50. Io non posso fare a meno della matita nera
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo con grande piacere!
    Ho condiviso su facebook pubblicamente e ho fatto +1 su google+ perchè mi sei simpatica, il fatto che tu non imponga le condivisioni ma lasci libera scelta mi ha fatto venir voglia di pubblicizzarti!!! ^___^ continua così!!!
    GFC Audrey18
    FB Audrey Giveaway

    Email a.d.r.y@live.it

    Il prodotto di cui non posso fare a meno è il correttore :)

    RispondiElimina
  52. ciao partecipo e ho gia condiviso
    su fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  53. partecipo molto volentieri io non posso fare a meno della matita
    fb gfc Vasta Benedetta
    email alessiosuper97@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Bei premietti, ci provo!

    Io quando mi trucco faccio tutto, dagli occhi alla base e se non ho tempo preferisco non fare nulla :p se proprio però dovessi scegliere un solo prodotto a cui non potrei mai rinunciare allora sceglierei sicuramente il mascara, visto che è l'unico che, da solo, riesce a dare un "tocco in più" :)

    email: venturini.morena@gmail.com
    gfc morena venturini

    RispondiElimina
  55. Ciao! Che strano scriverti ora dopo averti conosciuta al cosmoprof :)
    Se proprio dovessi scegliere un solo prodotto dovrei puntare su una cipria per combattere la lucidità, però devo ammettere che se non fosse per necessità sceglierei di certo il mascara! un bacio
    gfc: EmmeMe
    mail: milena00100@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. Grazie dei bellissimi premi <3

    Il prodotto di cui non potrei fare a meno credo sia il mascara anche perché le mie ciglia sono fini e chiari.

    RispondiElimina
  57. non posso fare a meno della crema viso idratante (è da anni che la uso quotidianamente) e matita occhi
    ho condiviso qui
    https://twitter.com/stregabacheca/status/314619102662643712
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  58. eccomi nel blog sono mbilla82
    https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/522995431076159
    il prodotto di cui non posso fare a meno è il mascara

    RispondiElimina
  59. ciao cara eccomi sono già tua follower condivido sulla mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/pages/Karinacosmeticblogspotit/377608065648432

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri.. i prodotti di cui non posso fare a meno sono due, il fondotinta e il mascara...
    GDF Rita Chantal

    RispondiElimina
  61. Ciao! Il prodotto di cui non potrei farne a meno è la matita occhi kajal nero, per valorizzare lo sguardo.
    GFC LadyV
    email: red.admiral@libero.it
    Ho condiviso su FB:http://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/257019021102191

    RispondiElimina
  62. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/145048892331440
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Partecipo, grazie per tutti questi regalini splendidi anche nei colori!
    Un prodotto di cui non potrei fare a meno ..
    direi il blush! che aiuta il mio viso ad apparire luminoso, fresco e "sano" anche quando ho passato una nottata dietro ai miei bimbi insonni!! :))
    Ho condiviso su fb : https://www.facebook.com/sabry.sca/posts/138398766340052
    email dinosabry2003@hotmail.it
    GFC: SabrySca

    RispondiElimina
  64. non posso fare a meno del lucidalabbra
    email cristina.caligaris et gmail.com

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.