:::: MENU ::::

6 aprile 2013

Buona sera bellezze oggi é stata una splendida giornata e ne ho approfittato per stare fuori tutto il giorno con la mia cagnolina adorata, Nuvola, che ovviamente era felicissima di passare tante ore fuori casa al sole.
La giornata é iniziata andando a prelevare al lavoro un'amica d'infanzia (ciao Angy XD) ottima onicotecnica (se siete di Bologna o dintorni e volete farvi le unghie super special contattatela presso Follie&Manie XD), direzione pappa!!! Tra una chiacchera e l'altra con Valentino che ci ha lusingate di complimenti abbiamo fatto le stupidine ed é uscita una foto simpatica e alquanto tamarreide mode on ahahahh



Essendo in centro non si poteva mancare all'appuntamento con lo shopping farcito di chiacchere makeuppose!! La giornata si conclude e si torna a casa felici e contente eheh.
Una volta a casa che si fa? Si accende il pc e si guardano le news....
A tal proposito vi volevo segnalare un fantastico giveaway di una cara amica, Sophia.
In palio ci sono ben 12 smalti Layla, si avete letto bene ragazze.... ben 12 smalti a scelta tra tutte le collezioni attualmente in commercio. Fantastico vero???


Per partecipare cliccate qui e decidete se partecipare con un commento o addirittura 3, leggete bene le regole, sono davvero semplici e il premio é davvero allettante!!!
Avete fatto?? Noooo.... Su correte che aspettate!!!! Il giveaway scade il 15 aprile, non aspettate l'ultimo che poi vi dimenticate, fatelo subito e vi levate il pensiero ;)
Fatto?? Bravissime e in bocca al lupo a tutte!

Ora vi chiedo un'ultimo sforzo, lo so sono rompiscatole ma ci tengo davvero e se vi piaccio come blogger penso mi accontenterete con piacere :) vi piaccio vero??? Altrimenti perché sareste qui ihih, scherzi a parte.....
Come vi ho anticipato sto partecipando con questa review ad un concorso su facebook nella pagina di Alchimia Natura. Come si vince?? A suon di like ragazze, purtroppo é stato scelto questo metodo percui sono qui a chiedere il vostro aiuto. Penso di aver fatto una bella review e se anche voi lo pensate cliccate QUI e mettete un bel Mi Piace, un semplice click e il gioco é fatto. 
Avete fatto??? Nooooo, me tristissimaaaaaaaaaaaa, susu cliccate!!! 
Ok ora non vi rompo più le scatoline con le richieste ihihih, se avete fatto tutto vi ringrazio davvero di cuore e vi mando un abbraccio virtuale... 
Voi avete passato una bella giornata?? Spero di si.
Ora vi saluto, il post chicchericcio é finito... A domani con un nuovo post XD. 
Reazioni:

8 commenti:

  1. <3 grazie mille per questa dedica ti abbracciooo fortissimo e spero davvero tu vinca te lo meriti ( vorrei uscire anche io con te buuuuu)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo un giorno di poterlo fare ^^

      Elimina
  2. Beata te che sei potuta uscire, qui oggi c'era freddino :(
    Al give di Sophia ho partecipato anch'io, non potevo certo perdermelo!
    Per quanto riguarda il tuo concorso, in bocca al lupo! Io ti ho votato ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il voto, ma sto perdendo sigh, 200 punti di stacco.... li odio i concorsi coi like dove vince chi ha più amicizie >.<

      Elimina
  3. miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto vorrei poter fare anche io un pome shoppingoso makeupposo con te :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sarebbe bello, ma il mare é una brutta barriera sigh

      Elimina
  4. grazie Patty per questa piccola parentesi alla oniecnic TAMARRA ;) che poi sarei io ahahahahha
    angela ;)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.