:::: MENU ::::

14 aprile 2013

Buona domenica a tutte! Oggi giornata primaverile, sole meraviglioso e ne ho approfittato per fare qualche foto e swatch!
Ieri girovagando per shopping ho avuto modo di vedere la nuova collezione Kiko, la Fierce Spirit... Calme calme non andate subito sul sito a vedere perché ancora non è stato reso alcun comunicato e tantomeno foto ufficiale in merito... Infatti pure io passando davanti alla vetrina mi son detta 'toh una nuova collezione make up' sapendo già che era uscita da poco una linea corpo, la Science Technology. Per vedere i prodotti e le info in merito alla nuova linea corpo cliccate qui, io l'ho beatamente ignorata perché avevo già gli occhi a cuoricino per il make up ahahahah.

Purtroppo presa dall'euforia non ho fatto foto presso il negozio percui vi lascio una foto gentilmente 'offerta' da Marcy85brescia


Ecco una carrellata dei nuovi prodotti! La cosa che ha subito attirato la mia attenzione sono stati gli ombretti in crema (quelle jar con tappo cromato di fianco agli smalti). Ho guardato solo quelli ignorando beatamente il resto, spero vogliate perdonarmi ma quando mi punto su una cosa non vedo altro ahahahah.
Gli ombretti in crema sono tutti assai pigmentati e come formulazione assomigliano molto ai Soul Color di Astra. Sono stati presentati sei colori differenti che variano dall'illuminate oro al colorato blu, al classico marrone.....
La pigmentazione la trovo eccellente, sono molto luminosi e la formulazione in crema li rende molto modulabili. Il prezzo é di 6,90 euro per 5ml di prodotto. Ovviamente non potevo uscire a mani vuote e mi sono accapparrata il colore 04. Vi lascio qui di seguito le foto e gli swatch




Qui sopra gli swatch, a sinistra applicazione piena e semplice mentre a destra dalla prima applicazione ho sfumato col dito. Come si nota non perde molto di intensità se considerate che é una mini spennellata. Si asciuga velocemente e da lì non si sposta più. Appena lo avrò provato per bene vi farò una review dettagliata ma diciamo che se queste sono le premesse l'utilizzo sarà entusiasmante! L'unico dubbio in questi casi sarà: andrà nelle pieghette o rimarrà dove lo metto?? Per saperlo non mi rimane che testarlo direttamente sugli occhi ^^.
Reazioni:

25 commenti:

  1. che bellissimo viola *_*
    quante tentazioni...appena vorrò prendere aria andrò a dare uno sguardo a questa collezione..gli ombretti in crema di kiko delle limited edition sono stati quasi sempre lodati in passato, e questi non sembrano dare eccezione..almeno per la pigmentazione, poi ci dirai per il resto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in settimana lo testo e vi farò la review ^^

      Elimina
  2. Adoro questi prodotti, bellissimo colore, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. beeeeeeeeeeeella! speriamo bene per il mio portafoglio! ahahaha se passo davanti al negozio di kiko, passerò pregando. così non spendo un soldo. ahaha grazie per questo post tesoro, è fighissimo. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh io per il resto mi sa che aspetto i saldi per guardare così mi salvo dalle tentazioni... già con gli ombretti in crema ci ho lasciato il cuore a prenderne uno solo.

      Elimina
  4. che bella questa nuova collezione! Non vedo l'ora di acquistare qualche cosina per l'estate che verrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sto valutando se prendere gli altri ombretti XD

      Elimina
  5. e' quello che avrei preso anch'io ^^

    RispondiElimina
  6. dev'essere proprio recentissima questa nuova collezione perchè mercoledì non c'era in negozio! :) devo assolutamente andare a vederla di persona! l'ombrettino in crema è da provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti dico l'ho vista proprio per caso in vetrina passandoci davanti.... sapevo della linea corpo ma non di quella make up

      Elimina
  7. non sono ancora andata a sbirciarla ma sembra interessante (anche se aspetto sempre i saldi per comprare)
    l'ombretto è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per il resto aspetto come te i saldi eheh ma questo viola/marrone dove essere mio

      Elimina
  8. Veramente trendy e coool questa nuova linea!

    RispondiElimina
  9. questi ombretti somigliano molto ai soul color di astra.

    RispondiElimina
  10. da kiko a Reggio Emilia non c'era ancora questa collezione..peccato!

    RispondiElimina
  11. mamma mia ma che meravigliaaa!!!! bellissimo il colore...

    RispondiElimina
  12. io uso questi ottimi prodotti da un po', questo è stupendo

    RispondiElimina
  13. Mi hai tentata: mi sa che metterò presto le mani su quest'ombretto! *-*

    RispondiElimina
  14. Che bella la nuova collezione*_* è un attentato al portafoglio!!!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.